NicOx.... in attesa di..... (40 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
caro pizzo servono almeno 4 prodotti da piazzare in pippaline worldwide .. in attesa che giungano liete novelle da BL e dagli avanzi di una NicOx che fu... scintillante per 1 solo anno... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :censored: :censored: (naprox +Merck)


Ricordiamoci che Rapid Screening Pathogen ha altri due prodotti in fase clinica III e un terzo pure molto avanzato; temo però che si tratti di prodotti dallo scarso fatturato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
The worldwide licensing agreement also covers two additional diagnostic tests currently in development, one for the
combined detection of Adenoviral and allergic conjunctivitis and the other to diagnose ocular herpes. In addition, the
agreement grants NicOx an exclusive worldwide option to negotiate an agreement for an additional promising product,​
based on RPS
® meeting certain milestones which include on-going external discussions.

Non dovrebbe mancare molto alla loro approvazione (o bocciatura).
 

PIZZODIGINO

Pacifico
sarebbero bravi se riuscissero a mettere giù un ptf prodotti da generare sui 150M$ annui di vendite........ in due anni in attesa di BL.......:cool::rolleyes:


A mio modesto parere te li puoi scorare 150M$ di fatturato; con la nostra cassa possiamo comprare solo piccoli prodotti dai fatturati limitati. Solo Bausch+Lomb potrebbe farci fare il salto di qualità.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
A mio modesto parere te li puoi scorare 150M$ di fatturato; con la nostra cassa possiamo comprare solo piccoli prodotti dai fatturati limitati. Solo Bausch+Lomb potrebbe farci fare il salto di qualità.

bha oddio non mi sembra poi che sia mica operazione ardua..dipende sempre da cosa vendi,,,:D e come compri......:cool:

per tua info ISTA (comprata da BL) con 4 prodotti faceva circa 180M$..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Comunque per fare i fatturati ci vogliono i prodotti e per adesso abbiamo solo l'AdenoPlus; speriamo che si sbrighino a portare altri prodotti sotto il manto di Nicox. La rete di vendita che abbiamo messo in piedi credo che sia abbastanza costosa e quindi deve rendere per forza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Che giornata di cacca; sono davvero stufo di questa situazione. Non ne posso davvero più. Ma quando si cambia ? Ma cosa cavolo stanno facendo ? Possibile che non arrivi nessuna notizia positiva ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Oggi la mia pazienza è finita; sono proprio stufo di vedere sempre segni meno; ma insomma a che gioco giochiamo ? Va bene essere ottimisti per natura, ma qui si esagera; mai una buona notizia, mai qualcosa su cui essere positivi, sempre e solo segni meno davanti all'azione. Io non ne posso più. Ancora un pò e poi esplodo.
Sono davvero disgustato da tutta questa negatività. Non so più cosa pensare per non dare in escandescenze. Ma arriverà mai il giorno in cui avremo una vera buona notizia ?
 

Users who are viewing this thread

Alto