NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
E naturalmente domani non ci sarà nessuna notizia e si continuerà a scendere; ma porca zozza che schifo di titolo. Se non fosse per la mia amicizia con Garufi venderei tutto subito e mi butterei sui BTP. Purtroppo, o per fortuna, sono amico di Garufi e non mi va di abbandonarlo proprio adesso che è nel massimo della difficoltà. Pensate che quando sono stato all'assemblea della Newron, la mozione del CdA non è passata proprio per il numero di azioni che io ho della Nicox, quindi anch'io nel mio piccolo potrei essere determinante per far passare qualche delibera.
Certo è che sono incavolato nero e non voglio più sentir parlare di ossido nitrico.
 

guly

Forumer storico
E naturalmente domani non ci sarà nessuna notizia e si continuerà a scendere; ma porca zozza che schifo di titolo. Se non fosse per la mia amicizia con Garufi venderei tutto subito e mi butterei sui BTP. Purtroppo, o per fortuna, sono amico di Garufi e non mi va di abbandonarlo proprio adesso che è nel massimo della difficoltà. Pensate che quando sono stato all'assemblea della Newron, la mozione del CdA non è passata proprio per il numero di azioni che io ho della Nicox, quindi anch'io nel mio piccolo potrei essere determinante per far passare qualche delibera.
Certo è che sono incavolato nero e non voglio più sentir parlare di ossido nitrico.

sinceramnente non capisco perche' ti lamenti.mancano ancora due mesi alla fine dell'anno,hai una fiducia cerca verso il pallonaro e quindi non puoi lamentarti.e' un controsenso.crto a te piace seguire certa gente che apparentemente sembra chissa' chi ma ne3lla realta' dei fatti dimostra una incapacita' totale ormai dimostrata a 360 gradi.e quindi chi e' causa del suo mal..........
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
mmmmhhhhh......!!!

E naturalmente domani non ci sarà nessuna notizia e si continuerà a scendere; ma porca zozza che schifo di titolo. Se non fosse per la mia amicizia con Garufi venderei tutto subito e mi butterei sui BTP. Purtroppo, o per fortuna, sono amico di Garufi e non mi va di abbandonarlo proprio adesso che è nel massimo della difficoltà. Pensate che quando sono stato all'assemblea della Newron, la mozione del CdA non è passata proprio per il numero di azioni che io ho della Nicox, quindi anch'io nel mio piccolo potrei essere determinante per far passare qualche delibera.
Certo è che sono incavolato nero e non voglio più sentir parlare di ossido nitrico.

:eek: Sinceramente se si dovesse basare la fiducia in MG ...basandosi sui risultati del passato ... troverei la cosa "imbarazzante " .... Il massimo che posso concedere è una fiducia a breve termine ... perchè capisco che il soggetto deve essere un bell'Istrione ...
Finche trova gente che riesce ad incantare ...
 

Zohar

Forumer storico
sinceramnente non capisco perche' ti lamenti.mancano ancora due mesi alla fine dell'anno,hai una fiducia cerca verso il pallonaro e quindi non puoi lamentarti.e' un controsenso.crto a te piace seguire certa gente che apparentemente sembra chissa' chi ma ne3lla realta' dei fatti dimostra una incapacita' totale ormai dimostrata a 360 gradi.e quindi chi e' causa del suo mal..........

:eek: Sinceramente se si dovesse basare la fiducia in MG ...basandosi sui risultati del passato ... troverei la cosa "imbarazzante " .... Il massimo che posso concedere è una fiducia a breve termine ... perchè capisco che il soggetto deve essere un bell'Istrione ...
Finche trova gente che riesce ad incantare ...

Troppi bisbigli, ripetutamente smentiti o fortemente diminuiti dal peso degli annunci ...

Per cui affidabilità delle fonti pressochè vicina allo zero ... e chissà se magari sparse ad hoc ... perchè trovo sempre troppo strana questa divergenza ...

In ogni caso il mercato di "chi sa" non sembra muoversi pesantemente nè vedo grossi investitori entrare ... ;)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
sinceramnente non capisco perche' ti lamenti.mancano ancora due mesi alla fine dell'anno,hai una fiducia cerca verso il pallonaro e quindi non puoi lamentarti.e' un controsenso.crto a te piace seguire certa gente che apparentemente sembra chissa' chi ma ne3lla realta' dei fatti dimostra una incapacita' totale ormai dimostrata a 360 gradi.e quindi chi e' causa del suo mal..........


Mi lamento perchè credo nella Nicox e mi fa male vederla quotata a questi prezzi da fame e continuamente in ribasso. In merito a Garufi, solo alla fine si potrà esprimere un giudizio completo sul suo operato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In questo momento sono "descumiaa" che vuol dire scoraggiato, sconsolato, sfiduciato.
Possibile che con tutto quello che bolle in pentola, nulla venga pronto per il pranzo ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In ogni caso il mercato di "chi sa" non sembra muoversi pesantemente nè vedo grossi investitori entrare ... ;)


Bravo, hai centrato il problema: di grossi investitori nemmeno l'ombra su Nicox; e questo la dice lunga sull'attuale credibilità che ha l'azienda.
Dobbiamo riguadagnarci la fiducia del mercato e potremo farlo solo con una raffica di buone notizie.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche ottobre se ne stà andando senza notizie di rilievo; è passata una vita dall'annuncio dell'accordo con Rapid Pathogen Screening; onestamente pensavo che ci avrebbero messo di meno a stipulare un nuovo accordo, purtroppo la realtà è questa e ci tocca subire questa quotazione infame.
 

Users who are viewing this thread

Alto