NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

Zohar

Forumer storico
1024757_70036008.jpg
provate a mettere i soldini nel maialino che forse vi andrà meglio e se cosi' non fosse darete la colpa al martello o al porcellino:lol::lol::lol::lol::lol::lol: in alternativa la nuova card per incompetenti
images
con in dotazione mezzo di contrattazione di nuova generazione
images

Cresci anche tu con i tuoi target a 100 € ... io non ci ho mai creduto ...

Ormai la Società è alla frutta ... e gli AK servono solo a mantenere in stand by un centro di costo e nulla più.

Vedrai che se tanto mi dà tanto prima della risposta dell'EMEA ci sarà una proposta di AK per fare una fusione ... prima e non dopo ... perchè dopo rischia di essere una fregatura come quello della fine del 2009.

Spero che non sia così ... e ricorda anche che il Naproxcinod in Europa non lo puoi vendere al prezzo degli USA ma 2-3 volte meno perchè il prezzo lo devi contrattare con i sistemi sanitari nazionali di ogni paese.

Stiamo a vedere se un eventuale AK lo proporrà dopo la risposta di EMEA ... io penso invece che lo proporrà prima ...

Le tue vignette da pagliaccio a credibilità zero, ormai non servono più come le tue battute a credibilità zero ...
 

guly

Forumer storico
1024757_70036008.jpg
provate a mettere i soldini nel maialino che forse vi andrà meglio e se cosi' non fosse darete la colpa al martello o al porcellino:lol::lol::lol::lol::lol::lol: in alternativa la nuova card per incompetenti
images
con in dotazione mezzo di contrattazione di nuova generazione
images

poveraccio,ti compatisco.ti e' rimasto solo questo.i giochi per i bimbi sono molto adatti alla tua personalita'saresti da segnalare all'emea per un trattamento compassionevole.
 

guly

Forumer storico
Cresci anche tu con i tuoi target a 100 € ... io non ci ho mai creduto ...

Ormai la Società è alla frutta ... e gli AK servono solo a mantenere in stand by un centro di costo e nulla più.

Vedrai che se tanto mi dà tanto prima della risposta dell'EMEA ci sarà una proposta di AK per fare una fusione ... prima e non dopo ... perchè dopo rischia di essere una fregatura come quello della fine del 2009.

Spero che non sia così ... e ricorda anche che il Naproxcinod in Europa non lo puoi vendere al prezzo degli USA ma 2-3 volte meno perchè il prezzo lo devi contrattare con i sistemi sanitari nazionali di ogni paese.

Stiamo a vedere se un eventuale AK lo proporrà dopo la risposta di EMEA ... io penso invece che lo proporrà prima ...

Le tue vignette da pagliaccio a credibilità zero, ormai non servono più come le tue battute a credibilità zero ...

non credo proprio cHE possano proporre un nuovo ak prima di avere dei risultati in mano.il mercato non gli crederebbe chiaramente e l'ak fallirebbe.NON ESISTE DA NESSUNA PARTE AL MONDO CHE UNA SOCIETA' CHIEDA AI PROPRI AZIONISTI SOLDI SENZA DIRE COSA VOGLIONO FARCI E DARE O DARE UNA IDEA CHIARA.TROPPO BELLO PER IL FANFARONE DIRE:DATEMI I SOLDI E BASTA NON POSSO DIRE NIENTE.E TUTTO QUESTO CON ALLE SPALLE 10 ANNI DI RISULTATI ZERO.O QUASI.ORMAI E' SPUTTANATO DAPERTUTTO.BASTA LEGGERE PURE QUELLO CHE DICONO GIORNALMENTE IN FRAMCIA.IO CREDO CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE SIANO LE SUE DIMISSIONI E L'ENTRATA IN NICOX DI UN UOMO MERCK.SOLO IN QUESTO MODO RIPRENDEREBBE CREDIBILITA' L'AZIENDA.SE GARUFI RESTA ALLA GUIDA E' VERAMENTE SCANDALOSO.
 

magolibero

..se la sà gira..
:eek:

La dobbiamo scegliere noi ...
oppure c'è una qualche qualsiasi attinenza ...?

ciaoooo.

noi "tiriamo" indovinare.. diciamo un esercizio di stile

dato che se operazione di M&A ci sarà , sarà probabilmente con società non quotata (..e quindi non ci sarà modo per i piccoli di potersi infilare nelle eventuali speculazioni..)

anche la predetta NOVAGALI
- non é quotata
- genera già degli utili (vedi possibile utilizzo del credito fiscale)
- é attiva anche nel campo oftalmico (oltre che a molecola con B&L , Nicox ha anche altra molecola http://www.nicox.com/upload/PR_Preclinical434_RetinaIntCong_EN.pdf )

hai visto mai..
 

Zohar

Forumer storico
noi "tiriamo" indovinare.. diciamo un esercizio di stile

dato che se operazione di M&A ci sarà , sarà probabilmente con società non quotata (..e quindi non ci sarà modo per i piccoli di potersi infilare nelle eventuali speculazioni..)

anche la predetta NOVAGALI
- non é quotata
- genera già degli utili (vedi possibile utilizzo del credito fiscale)
- é attiva anche nel campo oftalmico (oltre che a molecola con B&L , Nicox ha anche altra molecola http://www.nicox.com/upload/PR_Preclinical434_RetinaIntCong_EN.pdf )

hai visto mai..

Il campo delle prostaglandine è un settore interessante sotto il profilo della sperimentazione.

B&L dovrà aprire la strada ... ma probabilmente se ne riparla tra 1 anno e mezzo circa ... sempre che sia approvato.
 

doctor NO

NO nel DNA
e allora

Il campo delle prostaglandine è un settore interessante sotto il profilo della sperimentazione.

B&L dovrà aprire la strada ... ma probabilmente se ne riparla tra 1 anno e mezzo circa ... sempre che sia approvato.



aspetti o ti levi dai marroni:lol::lol::lol: siete talmente confusi te e gukky che non capite più un'emerita mazza:-o:-o:-o:-o sarà emissione di nuove azioni decisa da cda straordinario a pro di scambio pro merger con nuova entità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete capito che in borsa può funzionare anche cosi o ve lo devo descrivere tramita la solita vignetta:-?:-?:-?
images
certo che è dura farvi capire come funziona:lol::lol::lol::lol::lol: ci credi aspetti non ci credi vendi :-o:-o:-o:-o mi sembrate
images
e non azionisti di una società quotata:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
aspetti o ti levi dai marroni:lol::lol::lol: siete talmente confusi te e gukky che non capite più un'emerita mazza:-o:-o:-o:-o sarà emissione di nuove azioni decisa da cda straordinario a pro di scambio pro merger con nuova entità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avete capito che in borsa può funzionare anche cosi o ve lo devo descrivere tramita la solita vignetta:-?:-?:-?
images
certo che è dura farvi capire come funziona:lol::lol::lol::lol::lol: ci credi aspetti non ci credi vendi :-o:-o:-o:-o mi sembrate
images
e non azionisti di una società quotata:lol::lol::lol:

gia' ce lo devi spiegare tu come funziona un merger,grazie,e comunque invece di essere comprati noi ora siamo al contrario.acquistiamo una societa' solo perche' e' fallito il dioscorso naprox?a me sembra di intuire questo.quindi trattasi solo di una mossa dettata piu' dalla disperazione che da una strategia ben precisa.comunque anche una emissione di nuove azioni portera'ad un uteriore ribasso.continuiamo a ringraziare il tuo maetro per tutto il valore che ha creato per gli azionisti,davvero un grande manager.
 

Users who are viewing this thread

Alto