NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

guly

Forumer storico
Si tratta di una prassi normale quella degli enti regolatori del mercato, che si accertano della situazione di cassa delle aziende quotate; non è un trattamento speciale per la Nicox. Voi vedete il male anche dove non c'è, pur di dare addosso a Garufi.

no ma la cosa puzza visto che sono tre anni se non erro che quella cassa e' stata costituita con un adc a dir poco furbesco.COMUNQUE TI DICO CHE SONO CONTENTO DI AVER VENDUTO ALTRE 500 NICOX GIORNI FA SUL RIALZO FARLOCCO E RIMANGO A TITOLO SIMBOLICO CON SOLO 500 AZIONI CHE MOLLERO' SULL'EVENTUALE PROSSIMO RIALZO,SEMPRE SE CI SARA' MA COMINCIO A DUBITARE CHE ENTRO L'ANNO COMUNICHINO QUALCOSA.COMUNQUE SINCERAMENTE ME NE FREGA SEMPRE MENO DELLA QUOTAZIONE DI QUESTO TITOLO CHE PUZZA SEMPRE PIU' DI FREGATURA.ORMAI SONO FINITI TUTTI I SOGNI E LE ILLUSIONI DEL PASSATO.NON CI CREDO PIU'.
 

guly

Forumer storico
mettici anche i dirigenti che, a quel tempo, hanno venduto qualche mese prima del verdetto ... Ma a dir del cpp tutto andava bene e non esisteva alcuna relazione tra questi avvenimenti ed il fallimento del naproxcinod ...

Penso che qualche punto di riflessione e pure di sospetto sia obbligatorio in tal senso ...

Pertanto anche quello che dice eventualmente ora a qualcuno, ha poca credibilita' perche' la debolezza dei fatti e' sempre prevalsa ...

pensa che quel sparaballe diceva pure che aveva una serie di contatti per il naprox,che c'erano vari pretendenti.che pagliacciate che si sono consumate su questa storia.ma difatti sono rimasti solo i fessi a credergli perche' chi sa valutare era gia' scappato da tempo.e ora cercano di nuovo di ripetere la storiellina per i boccaloni.
 

ugotega

Forumer storico
Però, non male ... mi critichi e poi nella sostanza affermi le stesse cose ... interessante ...

Mi sa che te con gli altri 2 moschettieri dovreste rivedervi ciò che scrivete ... ( oppure le bronzine ...) :D

mbhe!
no zoar...
non è cosi che si fa...

non creare ancoraggi per poterti affrancare sul forum...

tra te e dick c'è un abisso..

dick ha sempre mostrato di essere una persona dal carattere forte, di riuscire ad affrontare le difficoltà con energia e sorriso, mentre tu hai scelto di palesare le tue debolezze caratteriali tuffandoti nel pianto e nel lamento e cercando capi espiatori per sfuggire alle tue colpe..

la grande differenza comunque non sta nell'atteggiamento, ma nell'approccio...
se uno ci crede ci prova, poi può andar male...
me se uno come te, non ci crede e ci prova lo stesso allora si potrebbe parlare di irrazionalità, se non stupidità..

pensare che le cose andranno male, pensare che il management non è capace e adatto e rimanere investito, perdonami ma non ha senso...
per cui assumiti le tue responsabilità da uomo adulto e smettila di addossare le colpe ai dirigenti..

le colpe sono solo nostre che abbiamo deciso di acquistare i titoli, e nel tuo specifico caso, sono tue ancor di più, perchè tu credevi che le cose sarebbero andate male..

insomma ti sei finanziariamente suicidato..:titanic::titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
Si tratta di una prassi normale quella degli enti regolatori del mercato, che si accertano della situazione di cassa delle aziende quotate; non è un trattamento speciale per la Nicox. Voi vedete il male anche dove non c'è, pur di dare addosso a Garufi.

a me non mi sembra.tanto per ricordare: caso parmalat,la consob chiese lumi sulla cassa (falsa) solo quando si stavano verificanso situazioni non chiare e il titolo era in caduta.non credo che le varie consob stiano li ogni mese a chiedere precisazioni sulla cassa ti tutte le aziende quotate.la cassa e' un dato di bilancio come tanti altri.la consob non so se deve valutare i bilanci delle societa',ma non mi sembra.credo che chieda informazioni solo quando si nota qualche "stranezza"del tipo perche' dopo 3 anni da un adc.la cassa non viene utilizzata?perche' allora non redistribuirla agli azionisti se non sappiamo come utilizzarla?sai queste domande se le fanno anche i piccoli azionisti.
 

Zohar

Forumer storico
mbhe!
no zoar...
non è cosi che si fa...

non creare ancoraggi per poterti affrancare sul forum...

tra te e dick c'è un abisso..

dick ha sempre mostrato di essere una persona dal carattere forte, di riuscire ad affrontare le difficoltà con energia e sorriso, mentre tu hai scelto di palesare le tue debolezze caratteriali tuffandoti nel pianto e nel lamento e cercando capi espiatori per sfuggire alle tue colpe..

la grande differenza comunque non sta nell'atteggiamento, ma nell'approccio...
se uno ci crede ci prova, poi può andar male...
me se uno come te, non ci crede e ci prova lo stesso allora si potrebbe parlare di irrazionalità, se non stupidità..

pensare che le cose andranno male, pensare che il management non è capace e adatto e rimanere investito, perdonami ma non ha senso...
per cui assumiti le tue responsabilità da uomo adulto e smettila di addossare le colpe ai dirigenti..

le colpe sono solo nostre che abbiamo deciso di acquistare i titoli, e nel tuo specifico caso, sono tue ancor di più, perchè tu credevi che le cose sarebbero andate male..

insomma ti sei finanziariamente suicidato..:titanic::titanic::titanic:

Vedo che oltre agli insulti personali non conosci la reale situazione ... :eek:

Io resto investito perchè ritengo che i fuochi di paglia possano comunque dare qualcosa ... ma di certo non per altro ... al momento, e fortunatamente ( al contrario di quello che credi di sapere ) la mia realtà non è cosi come quella che descrivi ...

Per quanto sopra ti invito, per l'ennesima volta, ad evitare di insultarmi e sparare un mare di caxxate e falsità sul mio conto, come sempre fai, visto che credi di conoscere fatti e situazioni che nella realtà attuale, fortunatamente non sono così e logicamente non puoi conoscere ;)

Poi, puoi avere la tua opinione sul titolo e sullo staff ben diversa dalla mia, ma da lì a passare ad insulti e falsità personali, come è tua regola ... beh ci passa un abisso ... :help:
 

Zohar

Forumer storico
pensa che quel sparaballe diceva pure che aveva una serie di contatti per il naprox,che c'erano vari pretendenti.che pagliacciate che si sono consumate su questa storia.ma difatti sono rimasti solo i fessi a credergli perche' chi sa valutare era gia' scappato da tempo.e ora cercano di nuovo di ripetere la storiellina per i boccaloni.

Caro Guly, il titolo è buono per fuochi di paglia ... ed è questo che attendiamo ... almeno per il momento ...

Poi certe affermazioni di razzi e treni al momento fanno solo "sorridere" ...

E come sempre, spero sempre di dovermi sbagliare ... ma la ripetizione degli eventi sul titolo in questione, quanto meno statisticamente non mi può far pensare ad altra logica ... al momento.
 

ugotega

Forumer storico
Vedo che oltre agli insulti personali non conosci la reale situazione ... :eek:

Io resto investito perchè ritengo che i fuochi di paglia possano comunque dare qualcosa ... ma di certo non per altro ... al momento, e fortunatamente ( al contrario di quello che credi di sapere ) la mia realtà non è cosi come quella che descrivi ...

Per quanto sopra ti invito, per l'ennesima volta, ad evitare di insultarmi e sparare un mare di caxxate e falsità sul mio conto, come sempre fai, visto che credi di conoscere fatti e situazioni che nella realtà attuale, fortunatamente non sono così e logicamente non puoi conoscere ;)

Poi, puoi avere la tua opinione sul titolo e sullo staff ben diversa dalla mia, ma da lì a passare ad insulti e falsità personali, come è tua regola ... beh ci passa un abisso ... :help:

credo che il fatto che tu sia azionista mentre non credi alla azienda alla tecnologia e al mangement sia nelle evidenze quotidiane che scrivi, per cui nulla di inventato..

poi..

cosaaaaa?!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
immobilizzare dei soldi su di un titolo speculativo che normalmente erode cassa e tende al ribasso solo per approfittare di eventuali fuochi di paglia?...

MAMMA MIA CHE BAGGIANATA!!!!!!:help::help::help::help:

facciamo cosi, farò a meno di commentare ulteriormente e rovinarti l'unico posto al mondo in cui ti senti a tuo agio, ovvero il forum, tanto ti rovini da solo ogni volta che premi il tasto della tastiera:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Zohar

Forumer storico
credo che il fatto che tu sia azionista mentre non credi alla azienda alla tecnologia e al mangement sia nelle evidenze quotidiane che scrivi, per cui nulla di inventato..

poi..

cosaaaaa?!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:
immobilizzare dei soldi su di un titolo speculativo che normalmente erode cassa e tende al ribasso solo per approfittare di eventuali fuochi di paglia?...

MAMMA MIA CHE BAGGIANATA!!!!!!:help::help::help::help:

facciamo cosi, farò a meno di commentare ulteriormente e rovinarti l'unico posto al mondo in cui ti senti a tuo agio, ovvero il forum, tanto ti rovini da solo ogni volta che premi il tasto della tastiera:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Le news arriveranno ... e per i fuochi di paglia vanno bene ... il giochetto è risaputo ...

Quanto alle tue considerazioni personali sul mio conto ... oltrechè continuamente ed oltremodo offensive, sei sempre fuori strada ... :help: :help: :help:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto