NicOx.... in attesa di..... (46 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
In effetti mi sono disilluso e volo basso, molto basso; a questo punto mi accontento do poco. A meno che con una serie di colpi di scena rientrassero in gioco Merck e il Naproxcinod.
 

Zohar

Forumer storico
la fase 3 oltre a essere lunga secondo me partira' anche minata dall'esperienza naprox.pure li poi alla fine il risultato e' stato debole.pure li sembrava chissaì cosa poi......ormai troppe volte la tecnologia dell'NO ha dato lo stesso risultato e quindi il rishio fallimento sarebbe di nuovo altissimo.ALTRIMENTI MI DICI PERCHE'ALLA NICOX HANNO DECISO DI CAMBIARE STRADA?NON TI FA PENSARE CHE PURE LORO ABBIANO CAPITO CHE NON E' PIU' IL CASO DI CONTINUARE?FATTELE CERTE DOMANDE.PERCHE' CAMBIARE COMPLETAMENTE STRADA SE UNO GIA' NE HA DAVANTI UNA BUONA?TU LO FARESTI?non farti ingannare dai falsi sorrisetti del pallonaro o dala sua faccia da onesto manager.in campana dalle false apparenze,ricordalo in questo mondo di oggi poi.......mai farsi ingannare dall'aspetto eseriore.

ormai non ci credono piu' neanche loro nella tecnologia dell'NO visto che hanno cambiato completamente strada.ma tu se hai davanti una strada che pensi ti porti a risultati buoni che fai la cambi?non ti sembra una conferma del fallimento della strategia?quindi anche se va in fase 3 i rischi che non arrivi ad approvazione sono alti.per loro servira' solo a prolungare stipendi e compensi,solo per avere una ragione di esistere.poi si faranno due o tre accordi di basso profilo e per altri 10 anni vivacchieranno alle spalle degli azionisti con altri adc spalleggiati dallo stato francese che ha interesse solo a mantenere il nome dell'azienda in piedi.chiaramente nessuno investira' piu'in nicox,non ci crede piu' nessuno in que manager dal sorrisetto accattivante,troppe balle raccontate (riconosco in modo elegante)agli azionisti (il fondo opphenaimer pero' aveva ben capito).al primo rialzo scapperanno tutti e abbandoneranno nicox al suo destino.ormai le illusioni sono finite.mettitelo in testa.

:up:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
la fase 3 oltre a essere lunga secondo me partira' anche minata dall'esperienza naprox.pure li poi alla fine il risultato e' stato debole.pure li sembrava chissaì cosa poi......ormai troppe volte la tecnologia dell'NO ha dato lo stesso risultato e quindi il rishio fallimento sarebbe di nuovo altissimo.ALTRIMENTI MI DICI PERCHE'ALLA NICOX HANNO DECISO DI CAMBIARE STRADA?NON TI FA PENSARE CHE PURE LORO ABBIANO CAPITO CHE NON E' PIU' IL CASO DI CONTINUARE?FATTELE CERTE DOMANDE.PERCHE' CAMBIARE COMPLETAMENTE STRADA SE UNO GIA' NE HA DAVANTI UNA BUONA?TU LO FARESTI?non farti ingannare dai falsi sorrisetti del pallonaro o dala sua faccia da onesto manager.in campana dalle false apparenze,ricordalo in questo mondo di oggi poi.......mai farsi ingannare dall'aspetto eseriore.


A giudicare dal fatto che alla Bausch+Lomb hanno deciso di fare una fase II per il no-xalatan, per altre applicazioni in aggiunta a quella che devono portare in fase III entro il I° trimestre 2013, c'è da pensare che alla B+L ci credono veramente in questa molecola e quindi le possibilità che venga approvata non sono poi così poche. Io ci spero molto nel no-latanoprost, perchè al momento è l'unica cosa che ci può far fare il salto di qualità.
 

gipa69

collegio dei patafisici
difatti quei discorsi pagliacceschi sarebbe meglio lasciarli a quel vecchio forum dominato da quel cameriere buffone che andava tutti i giorni a parlare dei 100 euri.stiamo sicuramente meglio senza certi soggetti allucinati e allucinanti nelle loro previsioni.ormai e' talmente chiaro che erano tutte buffonate e finalmente e' sparito dalla circolazione.spero morto e sepolto insieme a tutte le cazzate che ha propinato per anni.quello che mi dispiace e' che alcuni personaggi siano rimasti attaccati, in un certo modo, ad un personaggio cosi' misero.quindi si hai detto bene bando a razzi e treni perche' non mi sembra proprio il caso.la realta' e' ben altra.e ormai chiara a tutti.


Dai non esageriamo.... cosi come a lui sono stati addebitati gli attacchi personali nei vostri confronti la cosa deve essere reciproca... Lui credeva e pensava che il titolo andasse a certi livelli e questo non è successo;s e tu hai schiacciato il tasto buy a causa sua allora te la devi prendere con te stesso .. se lo hai fatto consapevolmente devi assumertene le responsabilità senza dare addosso ad un altro utente che tra parentensi latita..
 

gipa69

collegio dei patafisici
A giudicare dal fatto che alla Bausch+Lomb hanno deciso di fare una fase II per il no-xalatan, per altre applicazioni in aggiunta a quella che devono portare in fase III entro il I° trimestre 2013, c'è da pensare che alla B+L ci credono veramente in questa molecola e quindi le possibilità che venga approvata non sono poi così poche. Io ci spero molto nel no-latanoprost, perchè al momento è l'unica cosa che ci può far fare il salto di qualità.

Hai detto spero ehhh.. :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Se posso dire la mia.....e da quanto mi è stato possibile capire dall'aria poco nitrica che tira ultimamente a Sophia causa situazione congiunturale / astrale sfigatissima, se il titolo andasse a 7/8 euro fuori dalle @@ non ci andrebbero solo la maggioranza degli azionisti ma anche buona parte del management di Nicox !!!!
D'altra parte molti di loro sarebbero in forte gain, perrsonalmente avrei un gain notevole ( P.M. a 2,49, ossia più o meno il prezzo attuale)...

Bha probabile ma per andare li servono pippaline fornita e buone news su tutti i fronti....
Poi per quanto possa valore piu che congiuntura di *****. .. Opterei per management sfigato totale.
Naprox segato
Altacor flop
Naprox ricorso ok ad aprile con sharma nessuna news
Deal oftalmici veri zero

Chi ha io soldi (nicox) in questo periodo dovrebbe avere il coltello dalla sua.... Cash is king...
Solo che bisogna essere capaci di usarlo...:d:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ahhhhhh pizzzzzzooooooo.....:D
Di al tuo amicone di usare bene il denaro. .. E di usarlo... E se nn lo usa pr ceescere ma solo pr spese correnti non a bene...
Dillo anche a castaldi :d:
 

Zohar

Forumer storico
Bha probabile ma per andare li servono pippaline fornita e buone news su tutti i fronti....
Poi per quanto possa valore piu che congiuntura di *****. .. Opterei per management sfigato totale.
Naprox segato
Altacor flop
Naprox ricorso ok ad aprile con sharma nessuna news
Deal oftalmici veri zero

Chi ha io soldi (nicox) in questo periodo dovrebbe avere il coltello dalla sua.... Cash is king...
Solo che bisogna essere capaci di usarlo...:d:

Però, non male ... mi critichi e poi nella sostanza affermi le stesse cose ... interessante ...

Mi sa che te con gli altri 2 moschettieri dovreste rivedervi ciò che scrivete ... ( oppure le bronzine ...) :D
 

Zohar

Forumer storico
Ahhhhhh pizzzzzzooooooo.....:D
Di al tuo amicone di usare bene il denaro. .. E di usarlo... E se nn lo usa pr ceescere ma solo pr spese correnti non a bene...
Dillo anche a castaldi :d:

Il CPP ha fregato tutti ... pure lui stesso ...

Da lì se ne deduce l'incompetenza ed impreparazione dimostrata a svolgere certi ruoli ... Inoltre la necessità di assumere sempre nuove figure e nuovi manager dimostra appunto questo ...

Malgrado ciò, Nicox stenta, e gli errori seppur in modo diverso si sono ripetuti ...

La cassa se consideri, non consente di certo di fare grandi acquisizioni e sfondare il mercato in un settore di nicchia peraltro già "popolato" ...

Nel mentre gli anni passano e la pensione si avvicina ...

Comunque vorrei potre essere smentito in futuro ... ne sarei comunque felice ... per tutti noi.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Originalmente inviato da guly
difatti quei discorsi pagliacceschi sarebbe meglio lasciarli a quel vecchio forum dominato da quel cameriere buffone che andava tutti i giorni a parlare dei 100 euri.stiamo sicuramente meglio senza certi soggetti allucinati e allucinanti nelle loro previsioni.ormai e' talmente chiaro che erano tutte buffonate e finalmente e' sparito dalla circolazione.spero morto e sepolto insieme a tutte le cazzate che ha propinato per anni.quello che mi dispiace e' che alcuni personaggi siano rimasti attaccati, in un certo modo, ad un personaggio cosi' misero.quindi si hai detto bene bando a razzi e treni perche' non mi sembra proprio il caso.la realta' e' ben altra.e ormai chiara a tutti.

Dai non esageriamo.... cosi come a lui sono stati addebitati gli attacchi personali nei vostri confronti la cosa deve essere reciproca... Lui credeva e pensava che il titolo andasse a certi livelli e questo non è successo;s e tu hai schiacciato il tasto buy a causa sua allora te la devi prendere con te stesso .. se lo hai fatto consapevolmente devi assumertene le responsabilità senza dare addosso ad un altro utente che tra parentensi latita..
__________________
The real secret of stock market success still remains (and probably will remain) locked up in the bosoms of a few who are too busy to write, and too rich to feel the need of writing

Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation

http://opinionidalmondo.investireoggi.it/
https://twitter.com/#!/gipa691



Egregio moderatore, io per molto meno sono stato bannato dall'altro forum . Ora è rimasto un vero lazzareto dove un manipolo di sfigati fa a gara a chi più insulta i dirigenti della società in cui sono investiti, Poverini meglio non scrivere più piuttosto che partecipare ad un'orgia di insulti ed imprecazioni. Come puoi appurare a parte qualche raro intervento dei vecchi azionisti è rimasto solo Pizzodigino ( che saluto)) a difendere il titolo, gli altri come il sottoscritto aspettano fiduciosi gli esiti futuri. Mi limito a questo intervento poichè certi personaggi non meritano ne dialogo ne considerazione, basta la loro presenza piena di odio a far decadere il forum nel dimenticatoio. Vorrei capire solo il perchè mantengono l'investimento. Poveracci che vita stressante e priva di soddisfazioni che devono avere!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ps non latito ma ci sono sempre ed osservo in attesa di vedere gli sfigati sparire il giorno del riscatto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto