NicOx.... in attesa di..... (21 lettori)

guly

Forumer storico
Dai non esageriamo.... cosi come a lui sono stati addebitati gli attacchi personali nei vostri confronti la cosa deve essere reciproca... Lui credeva e pensava che il titolo andasse a certi livelli e questo non è successo;s e tu hai schiacciato il tasto buy a causa sua allora te la devi prendere con te stesso .. se lo hai fatto consapevolmente devi assumertene le responsabilità senza dare addosso ad un altro utente che tra parentensi latita..

il fatto e' che certi targhet erano assurdi ma lui continuava a darli per certi.io non ho fatto buy in base alle considerazioni di quel soggetto (anzi ad un certo punto,anche se un po' tardi,in base alle considerazioni che faceva ho fatto sell,per mia fortuna).che latiti e' un bene per tutti,almeno qui si discute con una certa pacatezza,senza forzature o offese come faceva quel soggetto.ognuno con le proprie posizioni ma nel rispetto reciproco.non se ne sente la mancanza direi.anzi ti diro' non ricordo piu' il nick.
 

gipa69

collegio dei patafisici
il fatto e' che certi targhet erano assurdi ma lui continuava a darli per certi.io non ho fatto buy in base alle considerazioni di quel soggetto (anzi ad un certo punto,anche se un po' tardi,in base alle considerazioni che faceva ho fatto sell,per mia fortuna).che latiti e' un bene per tutti,almeno qui si discute con una certa pacatezza,senza forzature o offese come faceva quel soggetto.ognuno con le proprie posizioni ma nel rispetto reciproco.non se ne sente la mancanza direi.anzi ti diro' non ricordo piu' il nick.

MI ricordo bene ma finchè fantasticava sui razzi e missili in partenza in tempi brevissimi secondo me era una opinione e giusta o sbagliata resta un opinione; sugli attacchi agli altri sono daccordo che qualche volta la goliardia si è trasformata in mobbing spietato ed improprio ma evitiamo di cadere nel medesimo errore.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ahhhhhh pizzzzzzooooooo.....:D
Di al tuo amicone di usare bene il denaro. .. E di usarlo... E se nn lo usa pr ceescere ma solo pr spese correnti non a bene...
Dillo anche a castaldi :d:


Mi ha detto che lo chiamano spesso da Consob Francese per chiedergli conto della liquidità che ha in cassa; spero che lo spenda bene e anche in fretta, con deal in oftalmologia. Se poi il board lo lasciasse usare anche per il naproxcinod sarebbe meglio, ma credo che non lo lasceranno mai.
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
il fatto e' che certi targhet erano assurdi ma lui continuava a darli per certi.io non ho fatto buy in base alle considerazioni di quel soggetto (anzi ad un certo punto,anche se un po' tardi,in base alle considerazioni che faceva ho fatto sell,per mia fortuna).che latiti e' un bene per tutti,almeno qui si discute con una certa pacatezza,senza forzature o offese come faceva quel soggetto.ognuno con le proprie posizioni ma nel rispetto reciproco.non se ne sente la mancanza direi.anzi ti diro' non ricordo piu' il nick.

targhet?

Brhavo!!
 

relavo

Forumer storico
Mi ha detto che lo chiamano spesso da Consob Francese per chidergli conto della liquidità che ha in cassa; spero che lo spenda bene e anche in fretta, con deal in oftalmologia. Se poi il board lo lasciasse usare anche per il naproxcinod sarebbe meglio, ma credo che non lo lasceranno mai.

Ma pensa tu che figura di m.......
 

guly

Forumer storico
Ma pensa tu che figura di m.......

certo hanno chiaramente il sospetto che sia stato un trucco solo per fregare gli azionisti e mettere quei soldi in cassa solo per continuare l'attivita' e non chiudere bottega.E SAI IL SOSPETTO VIENE ANCHE A ME PERCHE' NON SO SE RICORDI MA QUELL'AUMENTO VENNE FATTO MOLTI MESI PRIMA CHE CI FOSSE IL FAMOSO VERDETTO SUL NAPROX.A A ME NESSUNO LEVA IL SOSPETTO CHE LORO ALL'INTERNO DI NICOX GIA' PAVENTASSERO LA BOCCAITURA E QUINDI..........ma quando mai si fanno aumenti cosi' consistenti prima di una appovazione.di regola si fanno solo dopo per la spesa di commercializzazione.ALLA CONSOB FRANCESE CERTO PUZZA QUESTA CASSA ORMAI DA ANNI INUTILIZZATA.BELLO IL GIOCO NO?MA PERCHE' NON HANNO RICOMPRATO LE AZIONI NICOX?TE LO SEI MAI CHIESY?C'E' UN BUY BACK DELIBERATO DA ANNI PERO' NON LO FANNO?LE AZIENDE CFHE CREDONO NEI LORO MEZZI QUANDO HANNO CASSA FANNO DEI BUY BACK PER VALORIZZARE LA QUOTAZIONE.ALLA NICOX NO.SE LA TENGONO BEN STRETTA DA TROPPI ANNI.E LA COSA CHIARAMENTE CREA DEI FORTI SOSPETTI.
 

guly

Forumer storico
mi ha detto che lo chiamano spesso da consob francese per chidergli conto della liquidità che ha in cassa; spero che lo spenda bene e anche in fretta, con deal in oftalmologia. Se poi il board lo lasciasse usare anche per il naproxcinod sarebbe meglio, ma credo che non lo lasceranno mai.

gia' poverino.mi sembra giusto che la consob cominci a chiedere lumi visto che ormai sono anni che questa cassa (fatta con un adc im modo molto sospetto)non viene utilizzata se non per pagare lauti e immeritati stipendi.troppo facile il gioco.e ora di mettere le carte in tavola.ma a quanto apre non ne hanno voglia alla nicox.si tergiversa ancora.e' la loro tecnica consolidata ormai.
 

Zohar

Forumer storico
certo hanno chiaramente il sospetto che sia stato un trucco solo per fregare gli azionisti e mettere quei soldi in cassa solo per continuare l'attivita' e non chiudere bottega.e sai il sospetto viene anche a me perche' non so se ricordi ma quell'aumento venne fatto molti mesi prima che ci fosse il famoso verdetto sul naprox.a a me nessuno leva il sospetto che loro all'interno di nicox gia' paventassero la boccaitura e quindi..........ma quando mai si fanno aumenti cosi' consistenti prima di una appovazione.di regola si fanno solo dopo per la spesa di commercializzazione.alla consob francese certo puzza questa cassa ormai da anni inutilizzata.bello il gioco no?ma perche' non hanno ricomprato le azioni nicox?te lo sei mai chiesy?c'e' un buy back deliberato da anni pero' non lo fanno?le aziende cfhe credono nei loro mezzi quando hanno cassa fanno dei buy back per valorizzare la quotazione.alla nicox no.se la tengono ben stretta da troppi anni.e la cosa chiaramente crea dei forti sospetti.

mettici anche i dirigenti che, a quel tempo, hanno venduto qualche mese prima del verdetto ... Ma a dir del cpp tutto andava bene e non esisteva alcuna relazione tra questi avvenimenti ed il fallimento del naproxcinod ...

Penso che qualche punto di riflessione e pure di sospetto sia obbligatorio in tal senso ...

Pertanto anche quello che dice eventualmente ora a qualcuno, ha poca credibilita' perche' la debolezza dei fatti e' sempre prevalsa ...
 

Users who are viewing this thread

Alto