NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

guly

Forumer storico
quando superi il 2% devi dare comunicazione :rolleyes: al dr NO! :bow:
ma perche' ancora esiste quel soggetto?non credo,penso sia su qscappato su qualche isola deserta per sfuggire da tutti quelli a cui aveva consigliato nicox e li ha fatti attendere in attesa dei 100 euro.certo che se lo prendono .......buon per lui che sia sparito.che poi credo sara' anche il destino del pallonaro.chissa' magari si ritrovano sulla stessa isola insieme.sai che colpo di fulmine,sboccerebbe un amore eterno.uno fatto per l'altro,affinita'elettive.
 

doctor NO

NO nel DNA
Utente Senior



Data registrazione: Sep 2010
Messaggi: 2,468



Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
quando superi il 2% devi dare comunicazione :rolleyes: al dr NO! :bow:

:lol: Non frequento promoter ...

user_offline.gif
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
646590623948667528



post_old.gif
Oggi, 19:03 #13262 (permalink) guly
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 5,197



Citazione:
Originalmente inviato da DickSIM
quando superi il 2% devi dare comunicazione :rolleyes: al dr NO! :bow:

ma perche' ancora esiste quel soggetto?non credo,penso sia su qscappato su qualche isola deserta per sfuggire da tutti quelli a cui aveva consigliato nicox e li ha fatti attendere in attesa dei 100 euro.certo che se lo prendono .......buon per lui che sia sparito.che poi credo sara' anche il destino del pallonaro.chissa' magari si ritrovano sulla stessa isola insieme.sai che colpo di fulmine,sboccerebbe un amore eterno.uno fatto per l'altro,affinita'elettive.
user_offline.gif

beh sapete com'è io ho una vita al di fuori dei forum e non faccio del forum una ragione di vita!!!!!!!!!!! Passare una giornata di festa a sparar caxxate lo trovo deprimente!!!!!!!!!!! Ma forse certi soggetti non avranno altro da fare che stare davanti ad un PC a smarronarsi los cocones e far rimbalzare l'unico neurone superstite tra le pareti del povero kranio depresso!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ps dick please non cadere in basso a frequentare certi soggetti. Meglio il nulla o la clausura che certe frequentazioni!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
ma perche' ancora esiste quel soggetto?non credo,penso sia su qscappato su qualche isola deserta per sfuggire da tutti quelli a cui aveva consigliato nicox e li ha fatti attendere in attesa dei 100 euro.certo che se lo prendono .......buon per lui che sia sparito.che poi credo sara' anche il destino del pallonaro.chissa' magari si ritrovano sulla stessa isola insieme.sai che colpo di fulmine,sboccerebbe un amore eterno.uno fatto per l'altro,affinita'elettive.

:lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Giusto il tempo per fare un bel rito anti macumba. . Devono averla fatta bella potente perchè sono 6anni che la sfiga domina indisturbata :d: .... :lol:

Zohar intervieni tu in qualche modo! :D
 

guly

Forumer storico
Giusto il tempo per fare un bel rito anti macumba. . Devono averla fatta bella potente perchè sono 6anni che la sfiga domina indisturbata :d: .... :lol:

Zohar intervieni tu in qualche modo! :D

ma ancora credete a ste cazzate della sfiga?qui si tratta di ben altro.altro che sfiga.qui e' un discorso di management,di capacita'dirigenziali.il discorso della sfiga potrebbe essere,se c'e',di aver messo i soldi sul titolo nicox e non aver venduto a 24.quello puo' essere.ma che alla nicox i risultati non vengano per problemi di sfiga proprio non esiste.li c'e' ben altro da cacciare che la sfiga.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
La STAAR che stà sviluppando un prodotto di Altacor, ha preso ieri una mazzata in borsa a seguito della pubblicazione dei risultati trimestrali; a quanto pare tutto quello che tocca nicox diventa c@cc@.
 

Users who are viewing this thread

Alto