NicOx.... in attesa di..... (41 lettori)

guly

Forumer storico
La STAAR che stà sviluppando un prodotto di Altacor, ha preso ieri una mazzata in borsa a seguito della pubblicazione dei risultati trimestrali; a quanto pare tutto quello che tocca nicox diventa c@cc@.

te ne accorgi un po' con ritardo.mi sa che ci devi sbattere la testa ancora qualche altra decina di volte prima di rendertene conto.
 

guly

Forumer storico
penso che sarebbe la news piu' migliore per il titolo.meglio di un accordo.

si hai ragione.a volte uno scrive di getto e non gaurda poi la correttezza grammaticale.poi certo ho fatto studi tecnici e l'italiano non e' il mio forte.comunque nella sostanza delle cose rimane la notizia migliore.non c'e' dubbio.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
si hai ragione.a volte uno scrive di getto e non gaurda poi la correttezza grammaticale.poi certo ho fatto studi tecnici e l'italiano non e' il mio forte.comunque nella sostanza delle cose rimane la notizia migliore.non c'e' dubbio.


Naturalmente non sono daccordo; Garufi è li e li deve rimanere; sono convinto che non ci deluderà.
 

Zohar

Forumer storico
Naturalmente non sono daccordo; Garufi è li e li deve rimanere; sono convinto che non ci deluderà.

Magari in CDA, ma finora, dai risultati commerciali apportati agli azionisti, non ha dimostrato alcuna qualità sufficiente e necessaria per ricoprire l'immeritato ruolo che continua ad avere per un meccanismo di silenzio assenso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto