PIZZODIGINO
Pacifico
Forse a dicembre vado ancora a Bresso all'assemblea della Newron; spero che per allora la quotazione abbia già raggiunto livelli meno scandalosi degli attuali e io possa complimentarmene con il nostro CEO.
Magari in CDA, ma finora, dai risultati commerciali apportati agli azionisti, non ha dimostrato alcuna qualità sufficiente e necessaria per ricoprire l'immeritato ruolo che continua ad avere per un meccanismo di silenzio assenso ...
La storia di Nicox è costellata da disastri i cui principali sono: l'abbandono di Astra-Zeneca; il cestinamento della nitroaspirina; la bocciatura del Naproxcinod; l'abbandono di Pfizer. Poi ci sono altri disastri più piccoli tipo l'abbandono di Axcan e l'abbandono di Biolipox. Eppure siamo ancora vivi; forse con un altro CEO, a quest'ora e con tutti questi eventi negativi, eravamo già falliti.
Sono certo che Garufi saprà riportarci a galla anche questa volta.
La lettura degli eventi in tal modo evidenzia quanto possa essere diabolica a volte la manipolazione della realtà'. Il penso che sia assolutamente fuori di dubbio che una sfilza così numerosa di insuccessi mostri inequivocabilmente l'incompetenza del pirlotto. Eppure siamo ancora qui a parlarne ogni giorno. Ciò' dimostra quanto sia inutile e sterile questo esercizio.
La storia di Nicox è costellata da disastri i cui principali sono: l'abbandono di Astra-Zeneca; il cestinamento della nitroaspirina; la bocciatura del Naproxcinod; l'abbandono di Pfizer. Poi ci sono altri disastri più piccoli tipo l'abbandono di Axcan e l'abbandono di Biolipox. Eppure siamo ancora vivi; forse con un altro CEO, a quest'ora e con tutti questi eventi negativi, eravamo già falliti.
Sono certo che Garufi saprà riportarci a galla anche questa volta.
mah... forse con un altro CEO/board avremmo fatto il deal del naproxcinod nel 2006-2007 in piena euforia nitrica e avremmo raccontato un 'altra storia..sicuramente migliore di questa!
non contente di questo siamo andati da soli perchè il naprox a sentire la società doveva sfondare.....e il risultato lo si è visto
metti anche che sono 7 mesi che la fda ha "riaperto" la porta ma come vedi non mi pare che Sharma abbia la fila fuori dalla porta per siglare qualche accordo....
dovevamo prendere Altacor ma pure li non è andata dimmi te se si può...
putroppo questi sono i fatti.
l'unica cosa positiva è la molecola con BL e forse e dico forse Merck se almeno iniziasse il prox anno una fase II.
la svolta oftalmica può anche starci e ben venga...ma servono prodotti da VENDERE.Mi ripeto ma ne servono almeno 4-5 BUONI .
L'unica cosa che passa è il tempo e i soldi che si consumano... il resto solita letargia cronica.
Vedremo se e quando saranno in grado di riscattarsi con I FATTI e non con![]()
si preannuncia una grande giornata per COX!!!