NicOx.... in attesa di..... (40 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Forse a dicembre vado ancora a Bresso all'assemblea della Newron; spero che per allora la quotazione abbia già raggiunto livelli meno scandalosi degli attuali e io possa complimentarmene con il nostro CEO.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Magari in CDA, ma finora, dai risultati commerciali apportati agli azionisti, non ha dimostrato alcuna qualità sufficiente e necessaria per ricoprire l'immeritato ruolo che continua ad avere per un meccanismo di silenzio assenso ...


A differenza di te io invece lo apprezzo; ma ti ricordi come era ridotta la Nicox dopo l'abbandono di Astra-Zeneca ? Ebbene lui è riuscito a salvarla dal fallimento e a rilanciarla. Anche la vicissitudine vissuta con Pfizer è stata gestita ottimamente, stipulando un contratto che ci ha permesso di riprenderci gratuitamente i diritti del no-xalatan.
Solo la vicenda Naproxcinod è stata forse affrontata con troppa leggerezza, ma del resto, a detta di tutti, il prodotto era già praticamente approvato. Se proprio devo rimproverargli qualcosa sono le lungaggini che mi irritano parecchio, forse si potrebbe essere più celeri nella stipula dei contratti, ma a volte è meglio aspettare un pò di più ma fare le cose per bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
La storia di Nicox è costellata da disastri i cui principali sono: l'abbandono di Astra-Zeneca; il cestinamento della nitroaspirina; la bocciatura del Naproxcinod; l'abbandono di Pfizer. Poi ci sono altri disastri più piccoli tipo l'abbandono di Axcan e l'abbandono di Biolipox. Eppure siamo ancora vivi; forse con un altro CEO, a quest'ora e con tutti questi eventi negativi, eravamo già falliti.
Sono certo che Garufi saprà riportarci a galla anche questa volta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Che giornate di c@cca. Nessuna notizia e solito calo. Io, pur essendo amico di Garufi e ottimista per natura, comincio ad averne le p@lle piene di questa situazione.
Insomma è ora di finirla con questi infiniti ribassi. A quando l'inverisone di tendenza ?
 

relavo

Forumer storico
La storia di Nicox è costellata da disastri i cui principali sono: l'abbandono di Astra-Zeneca; il cestinamento della nitroaspirina; la bocciatura del Naproxcinod; l'abbandono di Pfizer. Poi ci sono altri disastri più piccoli tipo l'abbandono di Axcan e l'abbandono di Biolipox. Eppure siamo ancora vivi; forse con un altro CEO, a quest'ora e con tutti questi eventi negativi, eravamo già falliti.
Sono certo che Garufi saprà riportarci a galla anche questa volta.

La lettura degli eventi in tal modo evidenzia quanto possa essere diabolica a volte la manipolazione della realtà'. Il penso che sia assolutamente fuori di dubbio che una sfilza così numerosa di insuccessi mostri inequivocabilmente l'incompetenza del pirlotto. Eppure siamo ancora qui a parlarne ogni giorno. Ciò' dimostra quanto sia inutile e sterile questo esercizio.
 

guly

Forumer storico
La lettura degli eventi in tal modo evidenzia quanto possa essere diabolica a volte la manipolazione della realtà'. Il penso che sia assolutamente fuori di dubbio che una sfilza così numerosa di insuccessi mostri inequivocabilmente l'incompetenza del pirlotto. Eppure siamo ancora qui a parlarne ogni giorno. Ciò' dimostra quanto sia inutile e sterile questo esercizio.

ormai si puo' appellare solo alla famosa "botta di culo".non gli resta che quello.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
La storia di Nicox è costellata da disastri i cui principali sono: l'abbandono di Astra-Zeneca; il cestinamento della nitroaspirina; la bocciatura del Naproxcinod; l'abbandono di Pfizer. Poi ci sono altri disastri più piccoli tipo l'abbandono di Axcan e l'abbandono di Biolipox. Eppure siamo ancora vivi; forse con un altro CEO, a quest'ora e con tutti questi eventi negativi, eravamo già falliti.
Sono certo che Garufi saprà riportarci a galla anche questa volta.

mah... forse con un altro CEO/board avremmo fatto il deal del naproxcinod nel 2006-2007 in piena euforia nitrica e avremmo raccontato un 'altra storia..sicuramente migliore di questa! :rolleyes::D:wall:

non contente di questo siamo andati da soli perchè il naprox a sentire la società doveva sfondare.....:rolleyes: e il risultato lo si è visto :titanic::wall:

metti anche che sono 7 mesi che la fda ha "riaperto" la porta ma come vedi non mi pare che Sharma abbia la fila fuori dalla porta per siglare qualche accordo....:down::help::wall::D

dovevamo prendere Altacor ma pure li non è andata dimmi te se si può...

putroppo questi sono i fatti.

l'unica cosa positiva è la molecola con BL e forse e dico forse Merck se almeno iniziasse il prox anno una fase II.:cool::cool::cool:

la svolta oftalmica può anche starci e ben venga...ma servono prodotti da VENDERE.Mi ripeto ma ne servono almeno 4-5 BUONI .

L'unica cosa che passa è il tempo e i soldi che si consumano... il resto solita letargia cronica.:mad::mad::mad::B:fiu:
Vedremo se e quando saranno in grado di riscattarsi con I FATTI e non con :bla::fiu:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
mah... forse con un altro CEO/board avremmo fatto il deal del naproxcinod nel 2006-2007 in piena euforia nitrica e avremmo raccontato un 'altra storia..sicuramente migliore di questa! :rolleyes::D:wall:

non contente di questo siamo andati da soli perchè il naprox a sentire la società doveva sfondare.....:rolleyes: e il risultato lo si è visto :titanic::wall:

metti anche che sono 7 mesi che la fda ha "riaperto" la porta ma come vedi non mi pare che Sharma abbia la fila fuori dalla porta per siglare qualche accordo....:down::help::wall::D

dovevamo prendere Altacor ma pure li non è andata dimmi te se si può...

putroppo questi sono i fatti.

l'unica cosa positiva è la molecola con BL e forse e dico forse Merck se almeno iniziasse il prox anno una fase II.:cool::cool::cool:

la svolta oftalmica può anche starci e ben venga...ma servono prodotti da VENDERE.Mi ripeto ma ne servono almeno 4-5 BUONI .

L'unica cosa che passa è il tempo e i soldi che si consumano... il resto solita letargia cronica.:mad::mad::mad::B:fiu:
Vedremo se e quando saranno in grado di riscattarsi con I FATTI e non con :bla::fiu:


Beh, dopo tutta la costellazione di insuccessi, sembra evidente l'impreparazione è l'incapacità ... :help:

Posso pur essere d'accordo che il momento non sia dei migliori ... ma questo di certo non giustifica quanto accaduto nel tempo e nella storia di Nicox ... ;)

Se si continuano ad acquisire nuove figure professionali, significa comunque che quelle che ci sono non sono preparate od allocate per svolgere al meglio la loro funzione ...

La strategia sul Naproxcinod è stato il più grosso errore di Garufi che di certo, dai risultati commerciali ottenuti, non è meritevole dalla carica che ricopre.

Altacor ... altro errore ... :help:

Adenoplus è qualcosina ... ma non strategicamente molto rilevante ...

Ferrer con la sua pomatina rivoluzionaria, silente da oltre 2 anni :-?

Il Naproxcinod non sembra aver la fila di partners pronti ad accollarsi ulteriori prove per un eventuale riesame FDA + EMEA ...

Comunque, fino ad oggi, nessuna molecola approvata e commercializzata in 15 anni ... ed un profondo di soldi fiducia e rassicurazioni andate a vuoto, senza alcun risultato commerciale ... :rolleyes:

In ogni caso vedremo se Merck sarà un'altra bufala ... ed anche se non lo fosse, di certo Nicox sarà opata senza troppi complimenti e non ai livelli di prezzo di un tempo ...

:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto