NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
:cool: Ormai tu dai di matto alla grande ...

Dai i soldi non sono tutto nella vita ...
salviamo almeno la testa ...
se non qui finisce che si perde e quelli e quella ... se non è già troppo tardi ...!!

auguri ..
miki.

Hai ragione, questo titolo mi stà portando alla follia; non sò più cosa pensare: tutti sanno che devono arrivare notizie dal campo oftalmico e il titolo invece di salire scende e scende di brutto. Non ci capisco più nulla, spero solo che arrivi presto almeno una buona notizia.

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono sconcertato e stò vivendo nella confusione più totale; non sò più cosa pensare; da una parte mi aspetto l'arrivo di buone notizie, dall'altro mi scontro con la dura realtà della quotazione che non fa altro che scendere.
Mi domando se vale la pena soffrire così tanto per questa azienda.
Spero di non aver fatto l'ennesimo buco nell'acqua.

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Michele vienimi in aiuto e dammi le notizie che tanto aspetto; altrimenti poi chi li sente i tre detrattori; già adesso mi massacrano, ma se non rispetti l'impegno mi fanno proprio a pezzi.

PIZZODIGINO

Pacifico
Siamo in attesa di un qualcosa che non arriva mai, acciderbolina. Ma possibile che ci voglia sempre così tanto tempo per fare un'accordo ? A patto che poi gli accordi arrivino, perchè qui le cose stanno andando un pò troppo per le lunghe.
E il naproxcinod, è mai possibile che non si trovi che mette 20 milioni per il suo sviluppo finale ?

relavo

Forumer storico
Pizzo vai in ferie, prenditi una vacanza, leggi un bel libro, ma smettila di passare le giornate al PC; stai sbarellando...

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo vai in ferie, prenditi una vacanza, leggi un bel libro, ma smettila di passare le giornate al PC; stai sbarellando...

Sono troppo concentrato sulla Nicox per potere andare in vacanza; ormai ho già sbarellato, quindi fuori di testa per fuori di testa, mi conviene rimanere sul pezzo.
Se non ci fosse lo sfogo del forum, sarei già esploso.
Dai Guly, lanciami i tuoi strali, così ritorno verso la realtà e la smetto di vivere di sogni.

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma sono diventato daltonico, o oggi c'è stata una chiusura in verde ?
Davvero incredibile, la Nicox che non cala, una notizia da prima pagina.
Pensavo che ormai l'unico colore della Nicox era il rosso del sangue che mi fa versare.

PIZZODIGINO

Pacifico
La nebbia agli irti colli
piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mare,
ma per le vie del borgo
dal ribollir dei tini
và l'aspro odor della Nicox
gli animi a rallegrar,
gira sui ceppi accesi
lo spiedo scoppiettando
stà il Garufi mirando
stormi di Guly neri
com'esuli pensieri
nel vespero migrar.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh pizzzzzzzzzzzzzzzzzzo!!!!!!!!!! :D
sei troppo forte! :clap:

non preoccuparti che se MG ha detto che una due skoregge per fine anno le tira.....
stai sereno che le tirerà! altrimenti poi sai come vanno ste cose si forma aria in panza e son dolori.... :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto