NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Che schifo di periodo per Nicox; un calo continuo, apparentemente senza fine.
Ma nessuno crede che entro la fine del 2012 arriveranno gli accordi oftalmici ? Sono rimasto solo io a crederci ?
Ma insomma non siamo alla canna del gas, qualcosa di buono lo abbiamo anche noi in fondo, perchè allora siamo così bistrattati in borsa ?
Nessuno sembra credere in Nicox, solo qualche pazzo visionario come me ci crede ancora, ma purtroppo io non sono in grado di far salire il prezzo dell'azione.
Dai Garufi datti una mossa e regalaci un bel novembre.

guly

Forumer storico
meno male che ho allegerito ulteriormente e sono rimasto con 500 pezzi.tanto questa torna sotto i due euro.il pallonaro ormai non ha piu' cerdibilita'.a questo punto mi sa che e ' chiaro il discorso.mollo tutto e non se ne parla piu'.morta e sepolta.se torna a 1 euro (cosa possibile)ne ricompro un po'.

guly

Forumer storico
Diciamo che il mercato di questi giorni non aiuta supporto a 2,20

forse tu non conosci il titolo come noi.anche quando il mercato risaliva nicox e' sempre csesa.e ora non mi sembra poi che sia questo dramma il mercato.amzi nicox fa peggio e nonostante le aspettative di news.ma evedentemente hanno capito che non ne arriveranno.e io pure credo che solo in primavera inoltrata tireranno fuori qualcosa per salvare le poltrone.ormai conosciamo il gioco di questi.......

Miki53

Nessun pasto è gratis
Pizzo ....

Che schifo di periodo per Nicox; un calo continuo, apparentemente senza fine.
Ma nessuno crede che entro la fine del 2012 arriveranno gli accordi oftalmici ? Sono rimasto solo io a crederci ?
Ma insomma non siamo alla canna del gas, qualcosa di buono lo abbiamo anche noi in fondo, perchè allora siamo così bistrattati in borsa ?
Nessuno sembra credere in Nicox, solo qualche pazzo visionario come me ci crede ancora, ma purtroppo io non sono in grado di far salire il prezzo dell'azione.
Dai Garufi datti una mossa e regalaci un bel novembre.

:cool: Ormai tu dai di matto alla grande ...

Dai i soldi non sono tutto nella vita ...
salviamo almeno la testa ...
se non qui finisce che si perde e quelli e quella ... se non è già troppo tardi ...!!

auguri ..
miki.

Users who are viewing this thread

Alto