PIZZODIGINO
Pacifico
A questo punto avete ragione voi a dire che sono un fesso; io ci contavo parecchio sul doppio accordo e mi ero posizionato in sua attesa e invece eccomi qui ancora a leccarmi le ferite dopo l'ennesima delusione.
Che brutta botta che ho preso; già mi vedevo a festeggiare capodanno, con in tasca 2 accordi oftalmici e invece, anche questa volta, rimarrò con le pive nel sacco.
Vorrà dire che, ancora una volta e facendo violenza sulla mia ragionevolezza, sposterò di altri tre mesi il periodo di attesa.
Speriamo che almeno Bausch + Lomb non posticipino pure loro il periodo di inizio della fase clinica III.
Comunque resta confermato che due accordi oftalmici li faremo, anche se bisognerà attendere più del previsto.
Garufi è nella città di Obama, speriamo che vinca anche lui qualcosa. Di viaggi negli USA ne ha fatti a decine, sarebbe ora che portasse a casa qualcosa.
chidiglielo ... di souvenir ne avra portati un sacco...uno te lo porta anche a te...
ma no pizzo.......su col morale.........dai ti posto questa ultima fresca fresca dichiarazione....A questo punto avete ragione voi a dire che sono un fesso; io ci contavo parecchio sul doppio accordo e mi ero posizionato in sua attesa e invece eccomi qui ancora a leccarmi le ferite dopo l'ennesima delusione.