NicOx.... in attesa di..... (30 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
A questo punto devo rivedere per l'ennesima volta la mia tempistica. Onestamente pensavo di alleggerire la mia posizione grazie ai due accordi oftalmici, ma ora che so che ne arriverà al massimo uno, tutto il mio meccanismo si è inceppato. Dovrò aspettare B + L, ma credo che l'annuncio del passaggio in fase III non comporterà un sostanzioso rialzo. Insomma una tristezza totale. Sono profondamente deluso.
 

Zohar

Forumer storico
A questo punto devo rivedere per l'ennesima volta la mia tempistica. Onestamente pensavo di alleggerire la mia posizione grazie ai due accordi oftalmici, ma ora che so che ne arriverà al massimo uno, tutto il mio meccanismo si è inceppato. Dovrò aspettare B + L, ma credo che l'annuncio del passaggio in fase III non comporterà un sostanzioso rialzo. Insomma una tristezza totale. Sono profondamente deluso.

Telefona al tuo amico per tirarti su ... ma non illuderti troppo su quello che dice ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
A questo punto devo rivedere per l'ennesima volta la mia tempistica. Onestamente pensavo di alleggerire la mia posizione grazie ai due accordi oftalmici, ma ora che so che ne arriverà al massimo uno, tutto il mio meccanismo si è inceppato. Dovrò aspettare B + L, ma credo che l'annuncio del passaggio in fase III non comporterà un sostanzioso rialzo. Insomma una tristezza totale. Sono profondamente deluso.

Telefona al tuo amico per tirarti su ... ma non illuderti troppo su quello che dice ...




Pizzo non ti demoralizzare..............ti consiglio di telefonare all'agronomo che resolve todo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=jjvMKjSuhTw]O Agronomo resolve tudo - YouTube[/ame] Pizzo un consiglio di questo soggetto risolverà tutti i tuoi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!! provaci e vedrai che soddisfazione
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Di solito lo scambio di messaggi con Garufi mi risollevava il morale; questa volta mi ha affossato completamente. Sono davvero triste e abbacchiato. Devo dare fondo a tutto il mio ottimismo per non piangere.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A questo punto comincio a dubitare che non ne arriverà nemmeno uno di accordo oftalmico entro la fine dell'anno; che tremenda delusione.
Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi permetto di portare alla vostra attenzione la Newron; il 5 dicembre ha indetto un'assemblea straordinaria per decidere sull'acquisizione della Svedese Neuronova; pensate la Neuronova, che è priva di debiti, viene valutata 15,5 milioni di euro e porta in dote, oltre che a due molecole in fase II, 16 milioni di euro di cassa.
La Newron ha solo un prodotto, la safinamide per la cura del Parkinson, che ha passato con successo la fase III e ora sta facendo gli ultimi studi propedeutici alla predisposizione della domanda di immissione sul mercato; di questa operazione per USA ed Europa se ne stà occupando Zambon, che è anche socia si maggioranza relativa di Newron. In Giappone Meiji Seika sta facendo tutto l'iter per l'approvazione, anche se in Asia si dovranno rifare anche alcune parti delle fasi I, II e III.
Il prezzo del titolo è passato dai 2 franchi svizzeri di inizio anno, agli attuali 8 franchi.
Io i primi acquisti di titoli Newron li ho fatti anni fa, ad un prezzo di 44 franchi. Attualmente capitalizza circa 60 milioni di franchi.
Come neo ha il fatto di avere la sede nello stesso edificio di Nicox a Bresso.
Studiatevi bene il dossier, potrebbe essere interessante.
 

Users who are viewing this thread

Alto