NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà le risate che si fanno quelli della Merck, quando leggono che noi speriamo che passino in fase II con una nostra molecola.
Quelli se ne fregano di Nicox e fanno solo gli affari loro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pensate che Newron nel 2007 era arrivato a quotare 80 franchi e il 31.12.2011 quotava 2,20 franchi, ha fatto peggio di Nicox. Oggi però ha due solidi partner, cosa che Nicox non ha, fatta eccezione per Bausch + Lomb che però al momento è in stand-by.
 

guly

Forumer storico
Direi più che altro degli ingenui.

no guarda se c'e' un ingenuo sei tu.mi dispiace dirtelo ma tu oltre che a fidarti di quell'illusionista del pallonaro vedo che non te ne basta uno e sull'altro forum ti rivolgi,sempre per essere consolato da un personaggio affabulatore,al vice-illusionista.cioe' tu ti rivolgi a questi due personaggi per essere confortato?bene allora ti dico che in fondo ti sta bene se ci sei rimasto male e se ci rimetti con questo titolo.tu te le cerchi con il lanternino se ti rivolgi a certi soggetti.quelli farebbero solo una bella copia di ambulanti sulle spiaggie d ostia a vendere noci di cocco.ti saluto,ero di passaggio,a me questo titolo ormai non interessa piu'.te lo lascio tutto.ciao
 

Zohar

Forumer storico
Pensate che Newron nel 2007 era arrivato a quotare 80 franchi e il 31.12.2011 quotava 2,20 franchi, ha fatto peggio di Nicox. Oggi però ha due solidi partner, cosa che Nicox non ha, fatta eccezione per Bausch + Lomb che però al momento è in stand-by.

Ecco appunto ... tra allodola game e tecniche prenditempo, visti i risultati, mi pare che la risposta te la sei data da solo ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche oggi nessuna notizia; che tristezza di titolo. Certo che è dura continuare a credere in un futuro migliore. Io ci credo ancora, anche se sono col morale a terra.

Eppure penso che la storia di Nicox non possa finire così miseramente; qualche cartuccia da sparare ce l'abbiamo ancora, chissà che alla fine, a furia di tentativi, non si riesca a fare centro.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
no guarda se c'e' un ingenuo sei tu.mi dispiace dirtelo ma tu oltre che a fidarti di quell'illusionista del pallonaro vedo che non te ne basta uno e sull'altro forum ti rivolgi,sempre per essere consolato da un personaggio affabulatore,al vice-illusionista.cioe' tu ti rivolgi a questi due personaggi per essere confortato?bene allora ti dico che in fondo ti sta bene se ci sei rimasto male e se ci rimetti con questo titolo.tu te le cerchi con il lanternino se ti rivolgi a certi soggetti.quelli farebbero solo una bella copia di ambulanti sulle spiaggie d ostia a vendere noci di cocco.ti saluto,ero di passaggio,a me questo titolo ormai non interessa piu'.te lo lascio tutto.ciao

Hai ragione: chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Ma io credo ancora nelle potenzialità dell'ossido nitrico e nella capacità dello staff di Nicox di trovare dei vantaggiosi accordi nel settore oftalmico; certo siamo rimasti in pochi a crederci e forse siamo solo degli illusi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ecco appunto ... tra allodola game e tecniche prenditempo, visti i risultati, mi pare che la risposta te la sei data da solo ...


In questo momento non mi so dare risposte, ma mi stò ponendo un sacco di domande. La principale è questa: avrò fatto bene a fidarmi di Garufi e a seguirlo nella sua avventura ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma in Europa, in Asia, in America Latina, in Oceania, l'Adenoplus non lo lanciano ?
Già è un prodotto che non farà grossi fatturati, ma se anche si restringe il mercato ai soli USA il risultato finale sarà ancora più scarso.
 

Zohar

Forumer storico
In questo momento non mi so dare risposte, ma mi stò ponendo un sacco di domande. La principale è questa: avrò fatto bene a fidarmi di Garufi e a seguirlo nella sua avventura ?

Sai quello che penso su di lui ... dati i ( non ) risultati alla mano.

Poi ognuno è libero di crederci ciecamente, ma dopo tanti giochetti senza alcun risultato commerciale effettivo ...

Nicox può ( o poteva ) essere una cosa, e Garufi un'altra ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sai quello che penso su di lui ... dati i ( non ) risultati alla mano.

Poi ognuno è libero di crederci ciecamente, ma dopo tanti giochetti senza alcun risultato commerciale effettivo ...

Nicox può ( o poteva ) essere una cosa, e Garufi un'altra ...


In effetti ad oggi, non ha proprio combinato nulla di concreto. Diciamo che io gli attribuisco il merito di non aver fatto fallire la società, nonostante le mille avversità che la Nicox ha avuto in questi anni.
Spero che nel corso dei prossimi mesi possa dare prova di se e dare un futuro radioso alla nostra bistrattata Nicox.
 

Users who are viewing this thread

Alto