NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

Zohar

Forumer storico
In effetti ad oggi, non ha proprio combinato nulla di concreto. Diciamo che io gli attribuisco il merito di non aver fatto fallire la società, nonostante le mille avversità che la Nicox ha avuto in questi anni.
Spero che nel corso dei prossimi mesi possa dare prova di se e dare un futuro radioso alla nostra bistrattata Nicox.

Ma guarda che le avversità della società le ha provocate lui ed il suo staff con l'incompetenza a gestire le questioni chiave ... mentre andavano farneticando di avere farmaci rivoluzionari :help::titanic:che poi sono stati bocciati.

Magari ci saranno pure annunci, ma la regola è sempre la stessa ... se nessun Big entra o se non ci sono grossi acquisti, vuol dire che non c'è nulla di rilevante ... e poi comunque B&L è già parzialmente scontato ... quanto ad altre eventuali implementazioni su nuove acquisizioni ... staremo a vedere ... sperando che non siano sul modello di "Altacor" ... :help:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico

Figurati dovevano partire razzi, missili e treni super veloci ...

Ora di colpo, si cambia rotta ed opinione ...

Come al solito, si attuano le solite tecniche illusorie ... :tel: :eek: :tutti: :sorpresa:

Un pò puoi crederci e va bene, ma poi tutti gli azionisti ed il mercato vogliono risposte solide e convincenti ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà se domani sarà il gran giorno dell'annuncio oftalmico.
Io non ci conto molto, anzi per nulla; temo che ci faranno aspettare parecchio ancora.
Sono esausto, ma ancora ottimista sul futuro, non fosse altro che mi conviene esserlo.
 

ugotega

Forumer storico
Chi vedreste bene al posto di Garufi ? (fare nomi e cognomi)

io sono convinto che alla guida dell'azienda ci voglia un agronomo..

ce ne dovrebbe essere uno dei pochi senza lavoro in liguria..
mi sembra si chiami alex qualcosa..

chissà, magari accetta

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jjvMKjSuhTw]O Agronomo resolve tudo - YouTube[/ame]
 

guly

Forumer storico
figurati dovevano partire razzi, missili e treni super veloci ...

Ora di colpo, si cambia rotta ed opinione ...

Come al solito, si attuano le solite tecniche illusorie ... :tel: :eek: :tutti: :sorpresa:

Un pò puoi crederci e va bene, ma poi tutti gli azionisti ed il mercato vogliono risposte solide e convincenti ...

gia' ricordo bene le buffonate di quei personaggi.uno in particolare ,credo un cameriere che si divertiva a consigliare nicox anche agli amici piu' stretti.poveraccio chissa' che fine ha fatto.sparito dalla vergogna.
 

Users who are viewing this thread

Alto