NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
Non mi pare di averti cercato, nè di averti insultato ... mentre tu continui con giudizi sul conto di chi non la pensa come te, falsi e fuorvianti.

PS = le tue afferrmazioni false e truffaldine sulle persone e le tue considerazioni inopportune, fuori luogo e gratuite, fanno solo vento ... e nulla più ...


Ma sai che sei proprio un bravo soldatino:lol::lol::lol::lol:Vedo che monti di guardia 24 ore su 24. Sei il supervisor del forum......basta postare ed arrivi come un ratto sul cacio:bow::bow::bow::help::help::help::help::help: poi se non ti garba ciò che l'antagonista scrive come al solito ti rivolgi al moderatore per farlo bannare,,,,,,,,,,,,,tu da piccolo ogni volta che ti prendevano in giro andavi dalla mamma o dalla maestra:lol::lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il problema è che il DR No sborda sempre, non ha ancora capito che è lecito avere una idea diversa dalla sua e questo comunque fa parte di una dialettica normale su di un forum.

Non mi pare di aver mai ricevuto insulti da parte tua anche se non la penso come te sul titolo e sullo staff ... ecco questa è la differenza tra te e lui ...


Diciamo che lui è più sanguigno, io con tutte le delusioni che mi ha dato Nicox, non ho nemmeno più la forza di fare polemiche.
 

ficasim

Forumer attivo
foto di investitore nicoxiano dopo anni di permanenza sul titolo.......( in perdita....) e con poche possibilità di recupero capitale...a parte MIRACOLOOOOO.......
 

Allegati

  • smile 3.jpg
    smile 3.jpg
    148,9 KB · Visite: 279

ugotega

Forumer storico
Ma sai che sei proprio un bravo soldatino:lol::lol::lol::lol:Vedo che monti di guardia 24 ore su 24. Sei il supervisor del forum......basta postare ed arrivi come un ratto sul cacio:bow::bow::bow::help::help::help::help::help: poi se non ti garba ciò che l'antagonista scrive come al solito ti rivolgi al moderatore per farlo bannare,,,,,,,,,,,,,tu da piccolo ogni volta che ti prendevano in giro andavi dalla mamma o dalla maestra:lol::lol:

Almeno all'epoca una donna ogni tanto la vedeva :D:D:D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Avete letto sulla Home page di Nicox che oggi e domani non sono raggiungibili per telefono e per e-mail in quanto stanno cambiando sede ?
Speriamo che almeno risparmino qualcosa sull'affitto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Quindi anche per domani non ci sarà alcuna notizia.
Speriamo che la nuova sede porti fortuna e ci sia una inversione di tendenza tra le mazzate che abbiamo preso in passato e quello che ci aspetta nel futuro.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Avete letto sulla Home page di Nicox che oggi e domani non sono raggiungibili per telefono e per e-mail in quanto stanno cambiando sede ?
Speriamo che almeno risparmino qualcosa sull'affitto.

era ora.......la sede andava bene se ci avessero approvato il naprox due anni fa... :wall::wall::wall: si torna sempre li caro mio pizzo :help::rolleyes:

tantè vediamo dove vanno a insediarsi..probabilmente staranno sempre li a sophia in qualcosa di più piccolo :D:cool::cool::lol:;)

sophia-antipolis.jpg
 

viralic

Forumer storico
Per urgenze potete sempre contattarli a Dallas !!!!.....

Nicox SA (Sophia Antipolis) is moving into new offices on Nov 29-30, 2012. During this period, we will not be contactable by e-mail or by phone. For any urgent matter, please contact Nicox Research Institute SRL in Bresso at +39 02 61 03 61 or Nicox Inc in Dallas at +1 214-346-2912. Should you wish to reach us by email please re-send your e-mail after Dec 3rd. Thank you for your understanding.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Per urgenze potete sempre contattarli a Dallas !!!!.....

Nicox SA (Sophia Antipolis) is moving into new offices on Nov 29-30, 2012. During this period, we will not be contactable by e-mail or by phone. For any urgent matter, please contact Nicox Research Institute SRL in Bresso at +39 02 61 03 61 or Nicox Inc in Dallas at +1 214-346-2912. Should you wish to reach us by email please re-send your e-mail after Dec 3rd. Thank you for your understanding.


Di urgente c'è tutto, visto il ritardo con cui stiamo convivendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto