NicOx.... in attesa di..... (43 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che ogni volta bisogna spostare in avanti l'aspettativa di avere delle buone notizie; l'attesa è dura e stressante. Anche Guly non ha tutti i torti, anche se, alla fine, penso che avrò ragione io ad essermi fidato di Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Qualcuno di voi ha avuto titoli che quest'anno hanno fatto performance migliori di Nicox ?
Io ho la Newron che è partita a inizio gennaio a 2,20 franchi e oggi quota 7,61 franchi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A quanto pare Nicox è una top performer del 2012 e nonostante questo quotiamo ancora a prezzi da fame.
Dai Garufi ripeti la performance in percentuale anche nel 2013, 2014 e 2015, te ne saremmo tutti grati.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
>Buongiorno a tutti, anche oggi niente notizie. Ormai anche le residue speranze stanno svanendo, anzi sono svanite del tutto. Io sono talmente stanco di aspettare, che non ho nemmeno più la forza di arrabbiarmi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Siamo come nel "Deserto dei Tartari": tutti ad aspettare un qualcosa che non arriva mai; ma noi, quando arriverà, ci faremo trovare pronti e non fuori di testa come i protagonisti del libro.
Forza Nicox, forza Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Me la suono e me la canto da solo. Mi sento solo come la particella di sodio nell'acqua lete.
Garufi aspetto che tu ci dica qualcosa di ufficiale, tramite un bel comunicato stampa.
Chi la dura la vince.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tutti a Bresso a manifestare in Via Ariosto, chiedendo la sigla di un accordo oftalmico; facciamoci sentire, facciamoci vedere, facciamoci valere. Garufi non può ignorare che la base è in subbuglio, facendogli un pò di pressione è auspicabile che stringa i tempi.
Dai Michele dacci quello che vogliamo, cosa ti costa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto