NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Garufi non tradirmi proprio adesso; almeno un accordo oftalmico lo devi fare prima della fine dell'anno; io ci ho puntato la mia credibilità, quel poco che ne rimane.
Non vorrei che per avere la prima buona notizia, bisogni aspettare il comunicato di B+L che passa in fase III; è una notizia scontata e credo che avrà l'effetto di una scoreggia bagnata.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cari amici Nicoxiani convinti, qui si fa sempre più dura; i giorni passano e di notizie nemmeno l'ombra. Non è che hanno ragione i detrattori e ci stanno pigliando tutti per il naso ?
Io credo nell'onestà di Garufi, ma vorrei che facesse anche qualcosa per meritarsi il mantenimento della mia stima.
Comunque rimango convinto delle buone prospettive future, sperando che non sia un futuro troppo lontano.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Temo che per la fine dell'anno non avremo nessun accordo; stanno tutti lavorando per stipulare degli accordi, ma le difficoltà sono in aumento e non si possono fare previsioni; magari ne arriva uno, magari ne arrivano due assieme, magari non ne arriva nessuno (come sino ad ora).
A noi non resta che aspettare e sperare che alla Nicox facciano le cose per bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ormai è quasi ufficiale, entro la fine dell'anno non arriverà nulla; in compenso il primo trimestre 2013 porterà notizie.
Che delusione per me che ero già pronto a festeggiare l'accordo oftalmico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Spero proprio che il primo trimestre 2013 mi ripaghi delle amarezze e delle delusioni che ho dovuto sopportare in questo 4° trimestre 2012.
Speriamo che Bausch + Lomb passando in fase III dia un impulso alla quotazione, anche se ci spero poco.
Gli accordi oftalmici arriveranno, ma a questo punto non so più quando.
 

guly

Forumer storico
Spero proprio che il primo trimestre 2013 mi ripaghi delle amarezze e delle delusioni che ho dovuto sopportare in questo 4° trimestre 2012.
Speriamo che Bausch + Lomb passando in fase III dia un impulso alla quotazione, anche se ci spero poco.
Gli accordi oftalmici arriveranno, ma a questo punto non so più quando.

certo poi alla fine del primo trimestre 2013 dirai vedremo spero che il secondo.....poi il terzo.....e alla fine del prossimo anno sarai ancora qui con le solite illiusioni

.ormai sei diventato veramente un caso clinico.tu aspetterai penso altri 2 anni dietro le buffonate che ti racconta quel pallonaro.certo che ti ha ridotto proprio male.ma come fai ancora a credere a certi pagliacci.ti prendono per i fondelli da anni e tu continui a dargli credito.ben ti sta se poi ci rimarrai come un beccafico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
certo poi alla fine del primo trimestre 2013 dirai vedremo spero che il secondo.....poi il terzo.....e alla fine del prossimo anno sarai ancora qui con le solite illiusioni

.ormai sei diventato veramente un caso clinico.tu aspetterai penso altri 2 anni dietro le buffonate che ti racconta quel pallonaro.certo che ti ha ridotto proprio male.ma come fai ancora a credere a certi pagliacci.ti prendono per i fondelli da anni e tu continui a dargli credito.ben ti sta se poi ci rimarrai come un beccafico.


I conti si tirano alla fine; fortunatamente per ora posso permettermi di aspettare tempi migliori; comunque ripeto, sarei felice se per i prossimi tre anni avremo la stessa performance in termine di percentuale di rialzo avuta quest'anno.
Caro Guly solo alla fine si vedrà che ha avuto ragione nei confronti di Garufi.
 

Users who are viewing this thread

Alto