NicOx.... in attesa di..... (45 lettori)

guly

Forumer storico
Sarò anche un illuso ma la partita non è ancora finita. Solo alla fine si saprà chi è il vincitore.

gia' hai detto bene solo che qui la partita sara' lunghissima.ci saranni templi supplementari e poi i supplementari dei supplementari e cosi' dicendo.diciamo che ti puoi tranquillamente addormentare e magari ti risvegli fra un paio di anni per vedere se hanno fatto un tiro in porta.se ancora non hai capito la tattica di questa gentaglia allora .......
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche per oggi nessun accordo oftalmico; la fine dell'anno si avvicina, chissà se festeggeremo il capodanno con in tasca qualche nuovo collirio ?
Su di morale gente, prima o poi qualcosa arriverà.
 

Zohar

Forumer storico
gia' hai detto bene solo che qui la partita sara' lunghissima.ci saranni templi supplementari e poi i supplementari dei supplementari e cosi' dicendo.diciamo che ti puoi tranquillamente addormentare e magari ti risvegli fra un paio di anni per vedere se hanno fatto un tiro in porta.se ancora non hai capito la tattica di questa gentaglia allora .......

:bow:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai DR NO lancia i tuoi strali contro quei miscredenti dei detrattori; adesso che non stò scrivendo di la, il forum è in loro mano e sparano a zero su Garufi e sulla Nicox; rincuorami con qualche tua bella frase.
Io ci credo ancora in Nicox e spero di trarne un buon profitto, alla faccia di chi non ci vuole bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che deve essere davvero dura per i detrattori avere a capo della propria azienda una persona che considerano un incapace, buono a nulla.
Io ho provato la stessa cosa quando al governo c'era Prodi con la sua accozzaglia di partitini. Ti viene dentro una rabbia che sembra ti faccia esplodere.
Per fortuna Garufi non è Prodi e la Nicox non ha i debiti dell'Italia.
 

Zohar

Forumer storico
Certo che deve essere davvero dura per i detrattori avere a capo della propria azienda una persona che considerano un incapace, buono a nulla.
Io ho provato la stessa cosa quando al governo c'era Prodi con la sua accozzaglia di partitini. Ti viene dentro una rabbia che sembra ti faccia esplodere.
Per fortuna Garufi non è Prodi e la Nicox non ha i debiti dell'Italia.

E già perchè il cav. con le sue donnine "pseudo minestre" con curri"culum" di tutto rispetto ... :lol: e le affermazioni di ottimismo per una Italia che andava bene ... hai visto cosa ha portato ... direi che ha omesso la realtà dei fatti ... visti i risultati e le misure necessarie .... ma la verità è che nessuno al momento sembrerebbe meritarsi il voto.

Dai non parlare di politica che ti conviene ... :help:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mille volte meglio la Minetti di Damiano ministro del Lavoro. Ci stava portando alla guerra civile quel pazzo; al massimo la Minetti ci porta a fare shopping.
 

Users who are viewing this thread

Alto