NicOx.... in attesa di.....

certo e anche per il 2014-2015-.......?sai sembri tanto quel pagliaccio che anni fa girava sul forum e dava targhet 100 euro.ricordi?ora poveraccio e' dovuto sparire dalla circolazione per la figura di ***** che ha fatto.pensa gli amici a cui aveva consigliato questo cesso e gli raccontava questa favoletta.ora e' dovuto emigrare o forse lo hanno fatto fuori?tu hai notizie di quel grande genio di borsa?te lo dico perche' mi sembra che anche tu stai seguendo le sue orme.aspetta e spera che il pirlone ti prendera ancora per i fondelli almeno tutto l'anno prossimo.

Sei proprio inguaribile, il tuo odio per Garufi ti acceca e ti impedisce di vedere la realtà. Io sono convinto che il 2013 sarà per Nicox l'anno della svolta e che finalmente arriveranno vere notizie positive. Tu sei libero di pensarla diversamente, ma non puoi permetterti di dare del pagliaccio a chi non la pensa come te.
Io ci credo in Nicox e aspetto che i risultati arrivino.

Sei proprio inguaribile, il tuo odio per Garufi ti acceca e ti impedisce di vedere la realtà. Io sono convinto che il 2013 sarà per Nicox l'anno della svolta e che finalmente arriveranno vere notizie positive. Tu sei libero di pensarla diversamente, ma non puoi permetterti di dare del pagliaccio a chi non la pensa come te.
Io ci credo in Nicox e aspetto che i risultati arrivino.

L'ideale per tutti sarebbe non offendere ma guardare la realtà senza lenti.

Ora, quanto alle offese, non le supporto ma io stesso ne faccio uso smodato nei confronti di qualcuno la cui condotta professionale non considero accettabile.

Quanto alla visione della realtà senza lenti, tu caro pizzo, dovresti semplicemente tacere.

buone feste a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto