NicOx.... in attesa di.....

Eccoci di nuovo qui ad aprire un anno che potrebbe essere cruciale per la storia di Nicox. Penso che nel 2013 spenderemo tutti i nostri soldi per acquisire piccole società specializzate nel campo oftalmico. Cominceremo finalmente a fare del fatturato e così a rimpinguare le nostre casse con denaro fresco.

La borsa è un luogo complicato e non tutti dovrebbero potervi accedere.

Inoltre in borsa si dovrebbe parlare di progetti e risultati e non di scuse e amicizie

I soldi non li regala nessuno, tanto meno il mercato borsistico.

La cosa dovrebbe essere spiegata al Pirlotto, che fino ad ora li ha solo presi.

Io ho trovato una persona che ritengo valida e che mi da fiducia e mi stò comportando di conseguenza.

Ognuno è libero di scegliere la corda con la quale impiccarsi.

Quanti di voi hanno frequentato le conferenze della Nicox, quanti di voi sono stati nella sede della Nicox ?

Non capisco cosa c'entra andare alla sede della nicox. Alle conferenze Nicox si partecipa tranquillamente per telefono, infatti in tal modo ho avuto il privilegio di ascoltare i silenzi ed i balbettii di scuse del Pirlotto.

Io sono molto meno fesso di quello che potrebbe sembrare, fidatevi.

Draghi ha detto in sostanza lo stesso ed ha quasi risolto una crisi mondiale; di contro dobbiamo ammettere che non tutti hanno qualità simili.

E sono certo che il 2013 sarà l'anno che dimostrerà in maniera inequivocabile chi ha ragione e chi ha torto.

Dopotutto se no lo è stato il 2008, il 2009, il 2010, il 2011 ed il 2012 perchè non potrebbe esserlo il 2013?

Buone feste

Secondo me state buttando al vento un'ottima occasione, solo per dei preconcetti su Garufi.
Valutate meglio la situazione e rifletteteci sopra eliminando il fattore Garufi.
Nicox non è poi così male come sembra.

Caro DR NO, non riesco a convincere i detrattori sulla bontà dell'investimento in Nicox. Sono fissati contro Garufi e niente e nessuno riesce a smuoverli.
Speriamo che il flusso di buone notizie che arriveranno quest'anno possa far loro cambiare idea. E' un peccato non sfruttare la situazione attuale di sottovalutazione del titolo.

Secondo me state buttando al vento un'ottima occasione, solo per dei preconcetti su Garufi.
Valutate meglio la situazione e rifletteteci sopra eliminando il fattore Garufi.
Nicox non è poi così male come sembra.

Concordo......strong buy nicox a 2,36............ad aprile vedremo a che prezzo sarà arrivata........scommessa ???:D:D:D:D:D:D;);););):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto