NicOx.... in attesa di.....

ciao Pizzo

DR NO, lancia una previsione sul target al 31.12.2013. Vediamo se questa volta ci azzecchi.

8-10 eurozzi mio taerget di fine 2013<<<<<<<<<poi per gli anni successivi sarà apoteosi;););) e pensa a cosa diranno quel trio di sfigati che ragliano da anni e non hanno approfittato dell'accumulo a quota 0.7-0,8. Già il bovino guly con tutte le sue molmed alla deriva diventerrà salsiccia....................... una vera combriccola di supergeni pronti a criticare l'operato altrui senza osservare se stessi:lol::lol::lol::lol:

Sei proprio inguaribile, il tuo odio per Garufi ti acceca e ti impedisce di vedere la realtà. Io sono convinto che il 2013 sarà per Nicox l'anno della svolta e che finalmente arriveranno vere notizie positive. Tu sei libero di pensarla diversamente, ma non puoi permetterti di dare del pagliaccio a chi non la pensa come te.
Io ci credo in Nicox e aspetto che i risultati arrivino.

gurda che chi e' accecato sei tu e ormai ci sono prove provate.sono anni che sbagli previsioni e quindi chi non vede bene sei tu.al di la di questo a me hanno dato del pagliaccio e del buffone certi tuoi amici a cui vedo ancora vai a braccetto.PERO' ALLA FINE CHI HA AVUTO RAGIONE SONO IO E NON DI CERTO QUEL PAGLIACCIO CHE ANCORA TU FREQUENTI.MI VERGOGNEREI SOLO DI QUESTO.IN PRATICA VEDO CHE A TE PIACE FREQUENTARE LE PERSONE CHE TI FANNO CREDERE ALLE FAVOLETTE.fai tu continua pure cosi' ti fai del bene

La borsa è un luogo complicato e non tutti dovrebbero potervi accedere.
I soldi non li regala nessuno, tanto meno il mercato borsistico.
Io ho trovato una persona che ritengo valida e che mi da fiducia e mi stò comportando di conseguenza.
Quanti di voi hanno frequentato le conferenze della Nicox, quanti di voi sono stati nella sede della Nicox ?
Io sono molto meno fesso di quello che potrebbe sembrare, fidatevi.
E sono certo che il 2013 sarà l'anno che dimostrerà in maniera inequivocabile chi ha ragione e chi ha torto.

Penso di non sbagliare nel dire che il 2013 sarà l'anno della svolta per Nicox, anche se sarà il 2014 l'anno più importante, con la risposta della FDA e dell' EMA sul dossier NO-xalatan.
Lasciamoci sorprendere da Garufi.

Come avrete notato non faccio previsioni di prezzo, non voglio illudermi o illudere qualcuno, ma in base ai dati in mio possesso posso dire che l'attuale quotazione di Nicox non corrisponde al suo reale valore. Verso l'alto o verso il basso, decidetelo voi.

Amici nicoxiani, ottimisti e pessimisti, vi auguro un fantanstico anno 2013.

La borsa è un luogo complicato e non tutti dovrebbero potervi accedere.
I soldi non li regala nessuno, tanto meno il mercato borsistico.
Io ho trovato una persona che ritengo valida e che mi da fiducia e mi stò comportando di conseguenza.
Quanti di voi hanno frequentato le conferenze della Nicox, quanti di voi sono stati nella sede della Nicox ?
Io sono molto meno fesso di quello che potrebbe sembrare, fidatevi.
E sono certo che il 2013 sarà l'anno che dimostrerà in maniera inequivocabile chi ha ragione e chi ha torto.

Come avrete notato non faccio previsioni di prezzo, non voglio illudermi o illudere qualcuno, ma in base ai dati in mio possesso posso dire che l'attuale quotazione di Nicox non corrisponde al suo reale valore. Verso l'alto o verso il basso, decidetelo voi.

Imagination-Just an illusion - YouTube

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto