NicOx.... in attesa di.....

Vedo che Guly è più scatenato che mai.
Chissà se arriverà mai il giorno in cui potremo zittirlo, grazie ad una vera, grossa, buona notizia ?
Io ci conto e spero di farlo già in questo 2013.

Chissà se arriverà mai il giorno in cui potremo zittirlo, grazie ad una vera, grossa, buona notizia ?

Personalmente dopo quasi 3 anni dal fallimento del Naproxcinod, non credo in imminenti grandi rivelazioni ...

Le vocine di "farmaci mummificati" in attesa di sviluppi futuri, dovrebbero lasciare il tempo che trovano ...

Ciò non toglie che qualche notizia possa arrivare prima dell'AG ...

Se ci fossero grandi news in arrivo, "chi sa davvero" avrebbe già preso adeguati provvedimenti ... ;)

Personalmente dopo quasi 3 anni dal fallimento del Naproxcinod, non credo in imminenti grandi rivelazioni ...

Le vocine di "farmaci mummificati" in attesa di sviluppi futuri, dovrebbero lasciare il tempo che trovano ...

Se ci fossero grandi news in arrivo, "chi sa davvero" avrebbe già preso adeguati provvedimenti ... ;)

Temo proprio che tu abbia ragione; in questo momento nessuno sembra voler legare il suo destino all'ossido nitrico. Non riusciamo nemmeno coi soldi in mano a portare a casa un accordo oftalmico.
Tu speri in una notizia prima dell' AG, anch'io ci spero tanto, ma ho dei fortissimi dubbi al riguardo.
Sono veramente scoraggiato e solo una buona notizia mi potrebbe risollevare il morale.

si certo forse tra 4 anni.ma dubito.poi vedi come rientra il cameriere si crolla.fatelo bannare che e' meglio.e' come il pallonaro,come parla crolla il titolo.te lo aveva pure detto relavo che tornava a questi livelli e tu hai chiesto il motivo.mi sembri ancora un principiante davvero.sei al livello del cameriere fallito.ancora non vi entra in testa la situazione.

Temo proprio che tu abbia ragione; in questo momento nessuno sembra voler legare il suo destino all'ossido nitrico. Non riusciamo nemmeno coi soldi in mano a portare a casa un accordo oftalmico.
Tu speri in una notizia prima dell' AG, anch'io ci spero tanto, ma ho dei fortissimi dubbi al riguardo.
Sono veramente scoraggiato e solo una buona notizia mi potrebbe risollevare il morale.
senti che ti dice il pallonaro.fatti dare una parola di conforto.vedrai sicuramente ti dira' che va tutto bene,che stanno lavorando alacremente e entro l'anno qualche cosa esce fuori:rolleyes:

ma e' chiaro a tutti che tirano a campare,si sono inventati di nuovo in un campo non loro e molto difficile.e' solo un pretesto per tenere in piedi la baracca.sono stati molto furbi il pallonaro e fsi hanno studiato a tavolino la cosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto