guly
Forumer storico
Eppure arriverà il giorno che ti zittirò e dovrai rimangiarti tutto quello che hai detto.
certo di questo passo stai fresco ad aspettare.forse fra 10 anni puo'darsi.pero' chissa se ci sara' ancora la borsa.dubito.
Eppure arriverà il giorno che ti zittirò e dovrai rimangiarti tutto quello che hai detto.
certo di questo passo stai fresco ad aspettare.forse fra 10 anni puo'darsi.pero' chissa se ci sara' ancora la borsa.dubito.
Vedremo come andrà a finire, il tempo è galantuomo e metterà le cose a posto.
ma cosa vuoi che ,metta a posto.cosa credi possa valere nicox.cosa credi?10 euro e' un traguardo impossibile come lo erano i 100 euro che quel pagliaccio di cameriere andava sbandierando anni fa sul forum.se torna a 5 euro tra un paio di anni e' grasso che cola.quindi chi ha venduto (come ho fatto io) tra i 24 e i 10 euro vincera' sempre su voi che siete rimasti incastrati nella cadta a 1 euro e ora state faticando di nuovo per risalire una china che se tutto va bene (ma dubito vista la incapacita' di quella specie di pseudomanager alla guida) tornerete a 5 euro (ripeto dubito visto che entro l'anno faranno un altro adc).quindi hai voglia tu.dovrai aspettare ancora molto e se anche torna a 5 euro di certo non potrai rinfacciarmi niente visto che comunque e' sempre un fallimento.quindi il tempo non mettera' niente a posto.salvo che torni sopra i 20 MA E' PURA UTOPIA ORMAI PER UN AZIENDA SEMIFALLITA.PIUTTOSTO FATTI TROVARE UN POSTICINO DAL TUO AMICO CAMERIERE.MAGARI LUI PASSA A LAVARE I PIATTI
eppure io sono convinto che già in questo 2013 avremo delle belle soddisfazioni. I sogni di gloria non ci sono più, ma una quotazione decente la possiamo ancora raggiungere.