NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
mah...........

Abbi fede !!............IN OGNI CASO, non parlo di 100 euro, nè di 50 e neppure di 20 euro.
Obbiettivo è arrivare a sperare di raggiungere i 10 euro, anche se 8/9 dovrebbero essere più probabili....insomma la valutazione a max 2 anni della società è di circa 600 milioni di euro....questo il valore dell'azienda come obbiettivo anche per una eventuale OPA. Merck in tutto ciò è esclusa, quindi, non viene neppure considerata .....questo tenete conto se poi il titolo dovesse andare ben oltre ,......!!!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Abbi fede !!............IN OGNI CASO, non parlo di 100 euro, nè di 50 e neppure di 20 euro.
Obbiettivo è arrivare a sperare di raggiungere i 10 euro, anche se 8/9 dovrebbero essere più probabili....insomma la valutazione a max 2 anni della società è di circa 600 milioni di euro....questo il valore dell'azienda come obbiettivo anche per una eventuale OPA. Merck in tutto ciò è esclusa, quindi, non viene neppure considerata .....questo tenete conto se poi il titolo dovesse andare ben oltre ,......!!!


Anch'io mi sono posto come obbiettivo i 10 €, anche se ad oggi sembrano essere irraggiungibili. Tu giustamente escludi Merck, ma ti sei dimenticato di Bausch + Lomb: se il latanoprostene bunod ha successo, per noi sarebbe l'apoteosi.
Comunque restiamo coi piedi per terra e aspettiamo che arrivino gli accordi oftalmici.
Di fede ne ho tanta, ma ogni tanto un piccolo miracolo aiuta a credere di più.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
se fossi trepidante e non ce la fai ad aspettare AGE , potresti programmare una gita a Parigi il prossimo w/e

Nicox - Actualités Detail

Nicox participera au 119e congrès de la Société Française d’Ophtalmologie se tenant du 11 au 14 mai à Paris. Vous pourrez rencontrer Nicox au stand N14.

3 mai 2013.
Sophia Antipolis, France.

Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) participera pour la première fois au 119e congrès de la Société Française d’Ophtalmologie (SFO) se tenant du 11 au 14 mai à Paris. Vous pourrez rencontrer Nicox au stand N14.

L’équipe commerciale européenne et internationale de Nicox, incluant Philippe Masquida, Executive Vice President and Managing Director of European and International Operations de Nicox Pharma présentera AdenoPlus®, un dispositif médical de diagnostic rapide et utilisable directement en cabinet pour faciliter le diagnostic différentiel de la conjonctivite aiguë.


Finalmente l'Adenoplus viene lanciato anche in Europa; era ora, con quello che ci è costato, dobbiamo sfruttare tutte le possibilità. Sembra che il migliore mercato per l'Adenoplus sia il Brasile, paese in cui è molto diffusa la congiuntivite.
 

viralic

Forumer storico
Anch'io mi sono posto come obbiettivo i 10 €, anche se ad oggi sembrano essere irraggiungibili. Tu giustamente escludi Merck, ma ti sei dimenticato di Bausch + Lomb: se il latanoprostene bunod ha successo, per noi sarebbe l'apoteosi.
Comunque restiamo coi piedi per terra e aspettiamo che arrivino gli accordi oftalmici.
Di fede ne ho tanta, ma ogni tanto un piccolo miracolo aiuta a credere di più.

....Pizzo....i 600 milioni di euro sarebbe il valore proprio di Nicox con i piccoli accordi che farà nel 2013 e soprattutto con B+L in approvazione FDA e quindi con il suo naturale sviluppo....leggasi OPA....fatta da B+L stessa.
Le statine sono state ufficialmente bloccate causa costi elevatissimi, di Ferrer non me ne hanno parlato assolutamente....Altacor attualmente è un piccolo investimento nella speranza di uscire con un piccolo guadagno o perlomeno in pareggio (il caso Altacor mi è stato paragonato con un esempio calcistico : prendere un palo dopo aver tirato un rigore a porta vuota !!!!). Infine il Naprox.....si attende un partner per portare avanti il nuovo Naprox.
 

guly

Forumer storico
....Pizzo....i 600 milioni di euro sarebbe il valore proprio di Nicox con i piccoli accordi che farà nel 2013 e soprattutto con B+L in approvazione FDA e quindi con il suo naturale sviluppo....leggasi OPA....fatta da B+L stessa.
Le statine sono state ufficialmente bloccate causa costi elevatissimi, di Ferrer non me ne hanno parlato assolutamente....Altacor attualmente è un piccolo investimento nella speranza di uscire con un piccolo guadagno o perlomeno in pareggio (il caso Altacor mi è stato paragonato con un esempio calcistico : prendere un palo dopo aver tirato un rigore a porta vuota !!!!). Infine il Naprox.....si attende un partner per portare avanti il nuovo Naprox.

palo a porta vuota.paragone perfetto per il pallonaro e co.gente incapace,che non merita assolutamente lo stipendio pagato dagli azionisti dei veri parassiti,come d'altronde ce ne sono molti nelle bio.ma qui questa gentaglia veniva paragonata a gente in gamba,che sapeva il fatto suo.invece hai detto bene,sbagliano i rigori anche a aporta vuota (e io so cosa significa avendo giocato a calcio a certi livelli).in questi casi a me mi avrebbero messo fuori squadra.invece qui certa gente continua a giocare.vergognoso.ma non si fanno schifo dopo 10 e piu' anni e zero risultati?io me ne andrei.ma evidentemente non ha pudore o un minimo di onesta' intellettuale certa gene.ma capisco,lo stipendio di quel tipo fa gola
 

tradermen

Forumer storico
Abbi fede !!............IN OGNI CASO, non parlo di 100 euro, nè di 50 e neppure di 20 euro.
Obbiettivo è arrivare a sperare di raggiungere i 10 euro, anche se 8/9 dovrebbero essere più probabili....insomma la valutazione a max 2 anni della società è di circa 600 milioni di euro....questo il valore dell'azienda come obbiettivo anche per una eventuale OPA. Merck in tutto ciò è esclusa, quindi, non viene neppure considerata .....questo tenete conto se poi il titolo dovesse andare ben oltre ,......!!!


se uno è ankora sopra questo cavallo, un po di fede , non emilio ahahhaha, ci dovrebbe essere rimasta...:)


ps
io mi acconntenterei anke del prezzo di fsi in tempo minore..:D
 

guly

Forumer storico
gia' ora si spera in 10 euro mentre alcuni di voi spalleggiavano personaggi che parlavano di 100 e 500 euro.:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto