NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
I soldi se li salvaguardano per i loro stipendi immeritati ... :down:

La reputazione non sembra essere alle stelle ... :lol: :titanic::specchio:

Tra una tecnica prenditempo e l'altra, tirano a campare con qualche annuncetto da fuoco di paglia ...

Caro Pizzo per risorgere ci vogliono farmaci approvati con fatturati consistenti, apprezzabilità del mercato, ed interesse delle pharma ...

Al momento tutto ciò non sembra esserci ... se non in forma molto marginale ...


E come darti torto ?
Siamo ai margini di tutto, viviamo di sole speranze. Ma arriverà mai la riscossa ?
 

Zohar

Forumer storico
E come darti torto ?
Siamo ai margini di tutto, viviamo di sole speranze. Ma arriverà mai la riscossa ?

Potremo accontentarci di una rivincita, al momento ...

Comunque Pizzo non pensare che Nicox sia chissà cosa ... non lo ha mai dimostrato ... ( zero farmaci in oltre 15 anni ...)

Io in generale, non ho la fede incrollabile come la tua ... perchè i lestofanti nel quotidiano, sono dappertutto ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Fede o interesse ?

Potremo accontentarci di una rivincita, al momento ...

Comunque Pizzo non pensare che Nicox sia chissà cosa ... non lo ha mai dimostrato ... ( zero farmaci in oltre 15 anni ...)

Io in generale, non ho la fede incrollabile come la tua ... perchè i lestofanti nel quotidiano, sono dappertutto ...


Ammetto che la mia più che fede è interesse a che le cose vadano bene.
Comunque ti posso assicurare che Garufi è davvero una brava persona, molto sincero e attento al lato umano delle persone. Magari mi sbaglio, ma per ora si è sempre dimostrato un vero amico.
 

guly

Forumer storico
Potremo accontentarci di una rivincita, al momento ...

Comunque Pizzo non pensare che Nicox sia chissà cosa ... non lo ha mai dimostrato ... ( zero farmaci in oltre 15 anni ...)

Io in generale, non ho la fede incrollabile come la tua ... perchè i lestofanti nel quotidiano, sono dappertutto ...

hai detto bene.oggi i lestofanti si nascondono spesso dietro facce per bene e rassicuranti.comunque quel soggetto non conta piu' niente in nicox.chi comanda e' FSI,lui e' solo una testa di legno (vorrei dire altro) e conta come il due di coppe.ormai fsi ha stabilito la strategia.mantenere in piedi la baracca con i soldi dello stato francese mischiati con quelli dei fessi che hanno aderito (e dovranno aderire prossimamente) agli ADC.vedrai per giustificare il prossimo ak si inventeranno spese di rete di commercializzazione magari per vendere due colliri e qualche lente a contatto.piu' di quello non sanno fare,non e' il loro settore.ma chi vogliono prendere per i fondelli?forse qualche cameriere che piu' che di capricciose non capisce,o qualche altro che magari si e'infatuato del pallonaro.oltre questi due nessuno crede piu' alle loro favolette.
 

Zohar

Forumer storico
hai detto bene.oggi i lestofanti si nascondono spesso dietro facce per bene e rassicuranti.comunque quel soggetto non conta piu' niente in nicox.chi comanda e' FSI,lui e' solo una testa di legno (vorrei dire altro) e conta come il due di coppe.ormai fsi ha stabilito la strategia.mantenere in piedi la baracca con i soldi dello stato francese mischiati con quelli dei fessi che hanno aderito (e dovranno aderire prossimamente) agli ADC.vedrai per giustificare il prossimo ak si inventeranno spese di rete di commercializzazione magari per vendere due colliri e qualche lente a contatto.piu' di quello non sanno fare,non e' il loro settore.ma chi vogliono prendere per i fondelli?forse qualche cameriere che piu' che di capricciose non capisce,o qualche altro che magari si e'infatuato del pallonaro.oltre questi due nessuno crede piu' alle loro favolette.

FSI ha sbagliato valutazione su Nicox come Garufi ed il suo staff hanno cannato in pieno la strategia FDA + EMEA.

Merck secondo me resta l'unica vera e valida speranza di fatturati consistenti ... anche se penso, che qualora ci fosse qualcosa di veramente valido lancerebbero una OPA e la liquiderebbero con qualche spicciolo.

B&L ci vorranno ancora 2-3 anni per vedere eventualmente il farmaco in commercio ...

La pomata di Ferrer come il Naproxcinod sono mummificati ...

I test rapidi per la congiuntivite si vedrà come saranno accettati dal mercato ... ma ritenuti non fondamentali per l'identificazione della patologia ...

Giusto crederci, ma nella misura in cui Nicox ha dimostrato di portare risultati commerciali in 15 anni agli azionisti ... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto