NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma arriverà mai il giorno della riscossa ? Anni e anni di sofferenze e siamo ancora qui a soffrire. Spero che Guly non abbia ragione quando dice che Nicox è solo un grande bluf.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi viene da piangere; io che mi aspettavo già due accordi oftalmici entro la fine del 2012, mi ritrovo a maggio 2013 senza nemmeno un accordo, se non uno segreto e dalla dubbia portata. Quante illusioni, quante speranze, quanta sofferenza e tutto per nulla.
Solo la mia grande fede mi impedisce di vendere tutto e andare su altri lidi. Dai Garufi non tradirmi e mandami quello che aspetto da ormai troppo tempo.
 

guly

Forumer storico
stai diventando veramente patetico (mi dispiace dirtelo).ma prima mi rimproveri dicendoti sicuro siul fatto che quell'incapace portera grandi accordi e subito dopo lo preghi e hai dei dubbi.mi sa che non riesci neanche piu' a capirti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
stai diventando veramente patetico (mi dispiace dirtelo).ma prima mi rimproveri dicendoti sicuro siul fatto che quell'incapace portera grandi accordi e subito dopo lo preghi e hai dei dubbi.mi sa che non riesci neanche piu' a capirti.


Vero, sono in stato confusionale; da una parte la mia fede incrollabile e assoluta in Garufi e nella sua capacità di vincere le sfide più difficili, dall'altra la dura realtà. Vado a momenti, in alcuni sono su di morale, in altri sono giù. Capisco di fare la figura del patetico, ma non posso fare a meno di esternare il mio disorientamento.
 

Zohar

Forumer storico
Vero, sono in stato confusionale; da una parte la mia fede incrollabile e assoluta in Garufi e nella sua capacità di vincere le sfide più difficili, dall'altra la dura realtà. Vado a momenti, in alcuni sono su di morale, in altri sono giù. Capisco di fare la figura del patetico, ma non posso fare a meno di esternare il mio disorientamento.

:lol: :lol: :lol:

Fino ad oggi non ha dimostrato di certo di essere sto gran chè ... :rolleyes:

Poi per tutti noi, auguriamoci che qualcosa di veramente consistente e valido arrivi ...

Comunque le tecniche allodolistiche proseguono ... con il solito protocollo ... ;)

Però Pizzo, certe affermazioni ti ridicolizzano ... come se Garufi fosse Gesù Cristo ... :eek:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
:lol: :lol: :lol:

Fino ad oggi non ha dimostrato di certo di essere sto gran chè ... :rolleyes:

Poi per tutti noi, auguriamoci che qualcosa di veramente consistente e valido arrivi ...

Comunque le tecniche allodolistiche proseguono ... con il solito protocollo ... ;)

Però Pizzo, certe affermazioni ti ridicolizzano ... come se Garufi fosse Gesù Cristo ... :eek:


Garufi è Garufi; io credo nelle sue capacità manageriali e penso che riuscirà a portare al successo la Nicox; certo per ora la dura realtà dice l'esatto contrario, ma la storia non è ancora finita.
 

guly

Forumer storico
Perchè noi della Nicox non contiamo nulla; siamo un'entità che non ha alcun potere contrattuale e nessuna affidabilità sul mercato.

quando uno perde la reputazione e' difficile poi convincere gli altri a mettere soldi sul piatto.ormai come ben vedi nessuno crede piu a nicox,nemmeno ai tuoi ipotetici accordi entro l'anno.e comunque pensano che saranno solo accordicchi di basso livello.ma non lo hai ancora capito?questi nel campo oftalmico sono dei novizi.gia' capivano poco di quello che facevano prima ora figurati in un campo non loro.ma cosa credi possano fare,ma non hai visto gia' il primo accordo?ridicolo,di poco valore.solo fumo negli occhi per continuare a farsi mantenere dai fessi che gli danno i soldi.e vedrai tra un po te ne richiederanno altri.
 

Zohar

Forumer storico
E' vero non abbiamo reputazione, ma abbiamo i soldi e coi soldi te la puoi fare una reputazione.

I soldi se li salvaguardano per i loro stipendi immeritati ... :down:

La reputazione non sembra essere alle stelle ... :lol: :titanic::specchio:

Tra una tecnica prenditempo e l'altra, tirano a campare con qualche annuncetto da fuoco di paglia ...

Caro Pizzo per risorgere ci vogliono farmaci approvati con fatturati consistenti, apprezzabilità del mercato, ed interesse delle pharma ...

Al momento tutto ciò non sembra esserci ... se non in forma molto marginale ...
 

Users who are viewing this thread

Alto