NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
Di queste giustificazioni ne abbiamo già sentite parecchie ... e poi puntualmente le aspettative si sono sciolte come neve al sole ...

PS = Viralic non ti illudere troppo delle vocine ... ne hai già avuta ampia conferma della loro inaffidabilità ... specie riguardo all'entità del risultato rispetto alle aspettative ... :eeh:

:D:up::wall::wall::wall::wall:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
PS = Viralic non ti illudere troppo delle vocine ... ne hai già avuta ampia conferma della loro inaffidabilità ... specie riguardo all'entità del risultato rispetto alle aspettative ... :eeh:

Quelle di Viralic non sono vocine, ma parole misurate e mai illusorie che vengono dette direttamente dalla fonte principale di tutte le notizie.
Non hanno mai promesso cose che poi non si siano realizzate, a parte la lunghezza estenuante che stiamo riscontrando per la sigla degli accordi oftalmici.
Lascia che Viralic ci renda edotti di quanto riesce a carpire, io sono sempre in attesa di quanto lui ci dice.
 

guly

Forumer storico
CARO PIZZO RICORDATI CHE IL VERO GIUDICE E' IL MERCATO.E IL MERCATO SONO ANNI CHE STA PUNENDO L'INCAPACITA' DEL MANAGEMENT DI NICOX E ANCHE OGGI ABBIAMO L'ENNESIMO RISCONTRO.A CERTE PAGLIACCIATE NON CI CREDE PIU' NESSUNO.TROPPI RITARDI,TROPPE INCERTEZZE,TROPPI SEGRETI.risultati : zero in 12 anni e piu'.piu' chiaro di cosi'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
CARO PIZZO RICORDATI CHE IL VERO GIUDICE E' IL MERCATO.E IL MERCATO SONO ANNI CHE STA PUNENDO L'INCAPACITA' DEL MANAGEMENT DI NICOX E ANCHE OGGI ABBIAMO L'ENNESIMO RISCONTRO.A CERTE PAGLIACCIATE NON CI CREDE PIU' NESSUNO.TROPPI RITARDI,TROPPE INCERTEZZE,TROPPI SEGRETI.risultati : zero in 12 anni e piu'.piu' chiaro di cosi'.


Vedi caro Guly, io ci sono dentro sino al collo e non posso quindi permettermi di pensare negativo; io vedo i 70 milioni di € in cassa e vedo Bausch + Lomb in fase clinica III: questo mi basta per essere moderatamente ottimista. Certo sino ad oggi non abbiamo avuto alcun risultato positivo ma non si sà mai; io ho una pianta di mele che per 10 anni non aveva mai fatto una mela; quindi avevo deciso di tagliarla e di piantarne una nuova al suo posto; poi decisi di dargli ancora un anno di prova; ebbene da quell'anno si è messa a fare quintali di deliziose mele rosse.
La storia di Nicox non è ancora finita, aspettiamo dunque a dare le sentenze definitive.
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
CERCO ACCORDO OFTALMICO



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 3,898



Citazione:
Originalmente inviato da guly
CARO PIZZO RICORDATI CHE IL VERO GIUDICE E' IL MERCATO.E IL MERCATO SONO ANNI CHE STA PUNENDO L'INCAPACITA' DEL MANAGEMENT DI NICOX E ANCHE OGGI ABBIAMO L'ENNESIMO RISCONTRO.A CERTE PAGLIACCIATE NON CI CREDE PIU' NESSUNO.TROPPI RITARDI,TROPPE INCERTEZZE,TROPPI SEGRETI.risultati : zero in 12 anni e piu'.piu' chiaro di cosi'.


Vedi caro Guly, io ci sono dentro sino al collo e non posso quindi permettermi di pensare negativo; io vedo i 70 milioni di € in cassa e vedo Bausch + Lomb in fase clinica III: questo mi basta per essere moderatamente ottimista. Certo sino ad oggi non abbiamo avuto alcun risultato positivom na non si sà mai; io ho una pianta di mele che per 10 anni non aveva mai fatto una mela; quindi avevo deciso di tagliarla e di piantarne una nuova al suo posto; poi decisi di dargli ancora un anno di prova; ebbene da quell'anno si è messa a fare quintali di deliziose mele rosse.
La storia di Nicox non è ancora finita, aspettiamo dunque a dare le sentenze definitive.



Pizzo ma scrivi ancora dentro quel recinto di derelitti chiamato forum?????????? Ma lasciali perdere quei due!!!!!!!!!!! Più che post disfattisti non sanno scrivere. Er centurione poi ripete sempre le stesse cose per più volte al giorno con una monotonia degna del peggior mentecatto. Non se ne fa una ragione di aver venduto le azioni nicox a 0.7 per comprare molmed a 0,45, poi si guarda i grafici e giù testate contro il muro a shakerare l'unico neurone rimasto. Poveraccio che pena. poi sull'altro che più che critiche e pallonbaro non sa scrivere stendiamo un velo pietoso. Tu Pizzo tieni stretto l'alberello di mele che presto saranno una VAL DI NON.
 

guly

Forumer storico
Vedi caro Guly, io ci sono dentro sino al collo e non posso quindi permettermi di pensare negativo; io vedo i 70 milioni di € in cassa e vedo Bausch + Lomb in fase clinica III: questo mi basta per essere moderatamente ottimista. Certo sino ad oggi non abbiamo avuto alcun risultato positivo ma non si sà mai; io ho una pianta di mele che per 10 anni non aveva mai fatto una mela; quindi avevo deciso di tagliarla e di piantarne una nuova al suo posto; poi decisi di dargli ancora un anno di prova; ebbene da quell'anno si è messa a fare quintali di deliziose mele rosse.
La storia di Nicox non è ancora finita, aspettiamo dunque a dare le sentenze definitive.

favole.tu credi ancora alle favole.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il testo di una canzone recita "uno su mille ce la fa"; chissà se questo uno su mille è proprio la nostra Nicox ?
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Quelle di Viralic non sono vocine, ma parole misurate e mai illusorie che vengono dette direttamente dalla fonte principale di tutte le notizie.
Non hanno mai promesso cose che poi non si siano realizzate, a parte la lunghezza estenuante che stiamo riscontrando per la sigla degli accordi oftalmici.
Lascia che Viralic ci renda edotti di quanto riesce a carpire, io sono sempre in attesa di quanto lui ci dice.

Non metto in discussione la buona fede di Viralic ... ma sicuramente l'incompetenza e ( forse ) la malafede di altri ...
 

Users who are viewing this thread

Alto