NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

guly

Forumer storico

proprio un coglionazzo.come torna sul forum per parlare bene di nicox o male di molmed accade il contrario.mi sa che ormai non trova piu' un buco per nascondersi e sparire definitivamente.per lui sarebbe meglio visto le figure di cacca che fa appena mette la testa fuori dal water.perche' quello e' il suo habitat.lo sappiamo bene.CHAGANS lo disse: non vi fidate di questo ciarlatano.avessimo dato retta.......e venduto a 24.
 

guly

Forumer storico
Ciao Guly, mi interessa molto il tuo titolo Keryx; ma daresti qualche ragguaglio su di esso ? Quanto capitalizza ? Quale è il potenziale fatturato del suo medicinale per le reni ?
Grazie.
Ciao.

PiZZO CARO KERYX E' UN TITOLO CHE SEGUIAMO DA ANNI E QUINDI DOVRESTI SAPERE.NE ABBIAMO PARLATO ANCHE DAI TEMPI DEL MITICO COX (A PROPOSITO MI FAREBBE PIACERE RISENTIRLO,E' SPARITO?).io ci sono dentro da anni e con un prezzo di dollari.ora entrarci e' un po' rischioso ma chi lo ha in portafoglio deve tenerlo.merita.ben gestita e con discreta pipeline.al contrario di nicox
 

guly

Forumer storico
Dovesse , solo per pura ipotesi, esserci anche una sola possibilità che possa in un futuro arrivare a valere ( valere ho scritto, non quotare) 20 o 30 euro, arriverà un'opa prima , ossia un'offerta al nostra CEO sul suo tavolo che dovrà obbligatoriamente presentare al consiglio di amministrazione e difficilmente sarà superiore ai 10 euro.....e sarà B+L molto probabilmente ad acquistare Nicox.....evitando così di pagare all'infinito royalties ..........

quindi il tutto fra almeno 2 anni minimo.e comunque dubito visto che la tecnologia dell'ossido nitrico ha fallito finora su tutto e quindi molto propabile che fallira' anche sul latanoprost.quindi e' del tutto inutile rimanere investiti su un titolo dove bisogna aspettare una ipotetica opa tra due o tre anni e con l'alto rischio che non avvenga per il fallimento (propabile)del farmaco con B e L.
 

guly

Forumer storico
Ciao Guly, ho trovato che capitalizza circa 650 milioni di $, non poco direi. Mi manca di sapere qual' è il fatturato potenziale.
Resto in attesa di una tua risposta.

DETTAGLI SUL FATTURATO IPOTETICO NON TE NE SO DARE.SO SOLO CHE HO FIDUCIA NEL MANAGEMENT E NEL MODO CON CUI COMUNICANO CON IL MERCATO.E POI HANNO OTTIME RELAZIONI CON UNA BIG JAPAN.LO SEGUO DA ANNI E MI PIACE E I RISULTATI SI VEDONO (QUOTAZIONE RADDOPPIATA).certo ormai dopo l'esperienza di nicox ho piu' che dimezzato la posizione tenendo solo una parte per andare a GOAL (come si dice in gergo).E COSI' FARO' CON MOLMED.ORMAI SIAMO NAVIGATI,MICA SIAMO CAMERIERE DA BETTOLA DEL PORTO DI GENOVA.vallo a trovare il tuo amichetto,magari con una buona mancia lo aiuti:clap::clap::clap:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche oggi Molmed stà volando; chissà se un giorno anche la nostra Nicox farà altrettanto ? Io ci spero, ma ogni giorno che passa senza notizie erode la mia fiducia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
quindi il tutto fra almeno 2 anni minimo.e comunque dubito visto che la tecnologia dell'ossido nitrico ha fallito finora su tutto e quindi molto propabile che fallira' anche sul latanoprost.quindi e' del tutto inutile rimanere investiti su un titolo dove bisogna aspettare una ipotetica opa tra due o tre anni e con l'alto rischio che non avvenga per il fallimento (propabile)del farmaco con B e L.


Accidenti, sprizzi ottimismo da tutti i pori; a leggerti si risolleva il morale; comunque, permettimi, si scrive probabile.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma secondo voi gli indici americani non sono un pò troppo alti; a me pare che siano saliti in maniera eccessiva; non vorrei che arrivasse qualche ribasso epocale.
 

Users who are viewing this thread

Alto