NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Hai visto Guly che bella performance stà facendo oggi la tua Molmed ?
Ti auguro tanta soddisfazione, che ti ripaghi dalle delusioni che ti ha dato la Nicox.
 

guly

Forumer storico
hai visto guly che bella performance stà facendo oggi la tua molmed ?
Ti auguro tanta soddisfazione, che ti ripaghi dalle delusioni che ti ha dato la nicox.

si l'ho vista ma come ben sai una rondine non fa primavera.lo sappiamo bene come funzionano certi movimenti.ci vogliono conferme e sopratutto news.io di certo sono molto piu' fiducioso su molmed (ANCHE SE IL TITOLO IN CUI CREDO DI PIU' E' KERYX CHE CONTINUO A TENERE) che su nicox.comunque se dovessi incontrare qul cameriere da bettola (perche' di certo con il poco cervello che ha non puo' fare) digli che come parla toppa.ieri ptroprio mi sembra aveva nominato molmed.e oggi e' partita.certo che coglioni del genere se ne trovano pochi.e difatti esce a galla ogni tanto vista la ***** che lo ha sotterrato con le figuracce gia' fatte.pero' ogni tanto viene a galla e fa di nuovo figure di cacca.un consiglio non lo frequentare ceh ti rovini pure tu.fallo marcire nella sua vergognosa solitudineE NELLA SUA TOTALE INCOMPETENZA DIMOSTRATA NEI SECOLI (RINGRAZIO IL GRANDE CHAGANS CHE LO INQUADRO' ALLA PERFEZIONE DEFINENDOLO UN CIARLATANO DI PRIMA CATEGORIA)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
il tempo ci dirà se sono favole o realtà.

gia' il tempo.comunque ricordati che tu potrai prenderti una rivincita verso noi detrattori solo nella ipotesi che torni a 24 euro.perche' se va (come potrebbe anche darsi) sui 4-5 euro non e' che potrai inveire e prenderti alcuna rivincita nei nostri confronti.sempre di una debacle epocale si tratta,sempre sconfitta sarebbe per gli azionisti.e lo dico a te che speri in prezzi intorno ai 10 euro e quindi non parlo dei buffoni patentati che parlavano a suo tempo di razzi,treni e 100 euro.quelli comunque dovranno sempre tacere visto che certe ipotesi ormai sono al di fuori di ogni realta'.quindi........non pensate di venir poi a "rimproverare" a me e netz.gli sconfitti comunque sarete voi.io l'ho detto sono uscito in media a 10 euro.quindi .......dovrete solo tacere.a meno che torni a 24-50-100-500...bhe allora avrete le vostre ragioni per......ma posso dormire sonni tranquilli che cio' non accadra'.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
gia' il tempo.comunque ricordati che tu potrai prenderti una rivincita verso noi detrattori solo nella ipotesi che torni a 24 euro.perche' se va (come potrebbe anche darsi) sui 4-5 euro non e' che potrai inveire e prenderti alcuna rivincita nei nostri confronti.sempre di una debacle epocale si tratta,sempre sconfitta sarebbe per gli azionisti.e lo dico a te che speri in prezzi intorno ai 10 euro e quindi non parlo dei buffoni patentati che parlavano a suo tempo di razzi,treni e 100 euro.quelli comunque dovranno sempre tacere visto che certe ipotesi ormai sono al di fuori di ogni realta'.quindi........non pensate di venir poi a "rimproverare" a me e netz.gli sconfitti comunque sarete voi.io l'ho detto sono uscito in media a 10 euro.quindi .......dovrete solo tacere.a meno che torni a 24-50-100-500...bhe allora avrete le vostre ragioni per......ma posso dormire sonni tranquilli che cio' non accadra'.

Dovesse , solo per pura ipotesi, esserci anche una sola possibilità che possa in un futuro arrivare a valere ( valere ho scritto, non quotare) 20 o 30 euro, arriverà un'opa prima , ossia un'offerta al nostra CEO sul suo tavolo che dovrà obbligatoriamente presentare al consiglio di amministrazione e difficilmente sarà superiore ai 10 euro.....e sarà B+L molto probabilmente ad acquistare Nicox.....evitando così di pagare all'infinito royalties ..........
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dovesse , solo per pura ipotesi, esserci anche una sola possibilità che possa in un futuro arrivare a valere ( valere ho scritto, non quotare) 20 o 30 euro, arriverà un'opa prima , ossia un'offerta al nostra CEO sul suo tavolo che dovrà obbligatoriamente presentare al consiglio di amministrazione e difficilmente sarà superiore ai 10 euro.....e sarà B+L molto probabilmente ad acquistare Nicox.....evitando così di pagare all'infinito royalties ..........

Penso anch'io la stessa cosa; non ci lasceranno volare troppo alto; al primo vero rialzo, dovuto ad una vera buona notizia, ci lanceranno un'OPA.
Comunque perchè ciò avvenga ci vuole una vera buona notizia, della quale al momento non c'è nemmeno traccia.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Guly, mi interessa molto il tuo titolo Keryx; ma daresti qualche ragguaglio su di esso ? Quanto capitalizza ? Quale è il potenziale fatturato del suo medicinale per le reni ?
Grazie.
Ciao.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Guly, ho trovato che capitalizza circa 650 milioni di $, non poco direi. Mi manca di sapere qual' è il fatturato potenziale.
Resto in attesa di una tua risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto