NicOx.... in attesa di.....

Io sto al mare ma voi con quello che tenete immobilizzato su cox.... Pensate che peugeot in fanfara sta facendo guadagnare ai suoi investitori il 40% in dieci giorni.. Guardatevi intorno

Chissà che non venga anche la volta di Nicox di fare contenti i suoi azionisti ?
Io ci spero sempre e credo di non sbagliarmi.
Gli accordi arriveranno e il prezzo dell'azione salirà, di quanto non lo sò, ma salirà.

Chissà se a Bresso stanno preparando qualche colpaccio oftalmico ?

Ma quello che veramente attendo è Merck; la fase clinica I è ormai finita e ora è giunto il momento delle decisioni: o si lascia perdere tutto, o si va avanti in fase clinica II.

Il Naproxcinod mi sembra che ormai è da troppo tempo alla caccia di un parnter e comincio a perdere le speranze.

Bausch + Lomb Valiant è ancora agli inizi della fase III e quindi sino al 2015 non dovrebbe dare notizie.

Insomma di carne al fuoco ne abbiamo ancora, speriamo che non bruci tutta come al solito.

A me puzza tanto di nazionalizzazione per non far fallire la baracca.lo stato se la tiene solo per mantenere posti e basta.strategie zero.non mi sembra un bel segnale.e difetti il mercato storce il naso.

A me puzza tanto di nazionalizzazione per non far fallire la baracca.lo stato se la tiene solo per mantenere posti e basta.strategie zero.non mi sembra un bel segnale.e difetti il mercato storce il naso.

Ma allora adesso FSI non è più azionista di Nicox ?

Sembra il solito giochetto delle scatole cinesi ... :mmmm:

Comunque il comunicato vale ZERO ai fini commerciali ... :rolleyes:

Sembra il solito giochetto delle scatole cinesi ... :mmmm:

Comunque il comunicato vale ZERO ai fini commerciali ... :rolleyes:

Non ho capito bene cosa hanno fatto, ma la cosa non mi dà nessun entusiasmo. E' chiaro che ai fini commerciali non ha nessuna rilevanza.
Chissà se Pfizer è ancora azionista ?

Chissà cosa stanno meditando alla Merck in merito alla nostra molecola ?

Non ho capito bene cosa hanno fatto, ma la cosa non mi dà nessun entusiasmo. E' chiaro che ai fini commerciali non ha nessuna rilevanza.
Chissà se Pfizer è ancora azionista ?

Chissà cosa stanno meditando alla Merck in merito alla nostra molecola ?

Dai dai che il GP ti sosterrà ... vai a piangere sulla sua spalluccia così magari ti racconta un'altra bella favoletta ... :lol: e tu sei contento per un altro anno ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto