NicOx.... in attesa di.....

questa potrebbe essere una occasione in cui Merck potrebbe aggiornare lo stato delle proprie pipeline

Merck to Hold Second-Quarter 2013 Sales and Earnings Conference Call on July 30 - Yahoo! Finance

..sia mai che nel caso ci sia qualche new-entry fra le fase II che ci possa interessare.. :mumble:

Chissà cosa stanno meditando alla Merck in merito alla nostra molecola ?

sembrerebbe che l'aria che tira fra gli analisti che seguono Merck sia quella di "critica" verso una pipeline che si "assottiglia" viavia che

1) le varie molecole in pipeline hanno dei "rallentamenti"
2) la scadenza di brevetti diminuisce le entrate

Can Merck Find a Cure for Depressed Sales? | Wall St. Cheat Sheet

sia mai che NICOX possa dare una mano a Merck

1) con inizio della fase II della "famosa" molecola
2) portandosi a casa il naprox ..e con la sua forza concordare prove ad-hoc per un "rapido" Ok per la commercializzazione

..e mettiamoci anche la 3)
..che NICOX faccia uno spin-off di tutto ciò che non inerente al mondo oftalmico ..e Merck se lo compra :eek: :rolleyes:

Ultima modifica:
sembrerebbe che l'aria che tira fra gli analisti che seguono Merck sia quella di "critica" verso una pipeline che si "assottiglia" viavia che

1) le varie molecole in pipeline hanno dei "rallentamenti"
2) la scadenza di brevetti diminuisce le entrate

Can Merck Find a Cure for Depressed Sales? | Wall St. Cheat Sheet

sia mai che NICOX possa dare una mano a Merck

1) con inizio della fase II della "famosa" molecola
2) portandosi a casa il naprox ..e con la sua forza concordare prove ad-hoc per un "rapido" Ok per la commercializzazione

..e mettiamoci anche la 3)
..che NICOX faccia uno spin-off di tutto ciò che non inerente al mondo oftalmico ..e Merck se lo compra :eek: :rolleyes:

Troppo bello per essere vero, caro Magolibero.

Mi aspettavo da Rapid Pathogen Screening l'approvazione di nuovi test per gli occhi; invece, come al solito, siamo in ritardo. Infatti, oltre all'Adenoplus, abbiamo l'opzione per altri test, per i quali paghiamo il 50% delle spese di ricerca.
Ma noi siamo abituati alle lunghe attese e quindi sappiamo aspettare.

Mi aspettavo da Rapid Pathogen Screening l'approvazione di nuovi test per gli occhi; invece, come al solito, siamo in ritardo. Infatti, oltre all'Adenoplus, abbiamo l'opzione per altri test, per i quali paghiamo il 50% delle spese di ricerca.
Ma noi siamo abituati alle lunghe attese e quindi sappiamo aspettare.

Sembrerebbe che le tecniche prenditempo continuino ... :mmmm:

Certo che rimanere inchiodati per anni su Nicox, preclude l'opportunità di avere una gestione attiva del portafoglio. Chissà se così tanta pazienza verrà un giorno premiata ?

Ricordiamoci poi che il 50% delle spese di sviluppo dei nuovi test è a carico di Nicox.
Insomma, come al solito spese sicure e ricavi nulli.

Certo che rimanere inchiodati per anni su Nicox, preclude l'opportunità di avere una gestione attiva del portafoglio. Chissà se così tanta pazienza verrà un giorno premiata ?

Di certo è che son 15 anni che è solo lo staff a guadagnarci ... ;)

Chi sparge vocine, bisbigli sommessi e quant'altro dando da credere cissà cosa, non ha alcuna credibilità ... visti i risultati ... :help:

Voci e vocine

Di certo è che son 15 anni che è solo lo staff a guadagnarci ... ;)

Chi sparge vocine, bisbigli sommessi e quant'altro dando da credere chissà cosa, non ha alcuna credibilità ... visti i risultati ... :help:

Guarda per quel che mi riguarda le cose che mi sono state dette si sono sempre verificate e mai mi è stato promesso un qualcosa che poi non si è manifestato. Anche quello che ogni tanto Viralic riporta, si è sempre rivelato corretto.
Certo i risultati per adesso non ci sono ancora, ma spero tanto che arrivino e arrivino presto.

Guarda per quel che mi riguarda le cose che mi sono state dette si sono sempre verificate e mai mi è stato promesso un qualcosa che poi non si è manifestato. Anche quello che ogni tanto Viralic riporta, si è sempre rivelato corretto.
Certo i risultati per adesso non ci sono ancora, ma spero tanto che arrivino e arrivino presto.

Non ho parlato nello specifico di nessuno ;)

Comunque non bisogna mai chiedere all'oste se il suo vino è buono ... :lol:

Non ho parlato nello specifico di nessuno ;)

Comunque non bisogna mai chiedere all'oste se il suo vino è buono ... :lol:

Su questo hai ragione; non ho mai visto un CEO in carica parlare male della propria azienda. Ma il nostro CEO fa solo dichiarazioni molto prudenti e ragionate. Io gli ho dato fiducia e continuo a dargliene; spero proprio di non sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto