NicOx.... in attesa di.....

sembrerebbe che l'aria che tira fra gli analisti che seguono Merck sia quella di "critica" verso una pipeline che si "assottiglia" viavia che

1) le varie molecole in pipeline hanno dei "rallentamenti"
2) la scadenza di brevetti diminuisce le entrate

Can Merck Find a Cure for Depressed Sales? | Wall St. Cheat Sheet

oggi altro articolo che ritorna sullo stesso concetto

Merck Needs Acquisitions: Here's The List - Seeking Alpha

qui si va anche più sullo specifico individuando 3 possibli/funzionali prede

Endocyte ( ECYT )
Vical ( VICL )
Dendreon ( DNDN )

Orbita di Merck

oggi altro articolo che ritorna sullo stesso concetto

Merck Needs Acquisitions: Here's The List - Seeking Alpha

qui si va anche più sullo specifico individuando 3 possibli/funzionali prede

Endocyte ( ECYT )
Vical ( VICL )
Dendreon ( DNDN )

Sarebbe troppo bello entrare nell'orbita di Merck. Ma per ora ciò resta solo un sogno. La dura realtà purtroppo è un'altra e parla di una Nicox sola che cerca di piazzare il suo Naproxcinod a chiunque, ma nessuno lo vuole.

Bausch + lomb - valiant

Non dimentichiamoci mai del latanoprostene bunod; basterebbe il suo successo a farci tornare ai fasti di un tempo.
Chissà se finalmente avremo un nostro prodotto nitrico approvato ?

Non dimentichiamoci mai del latanoprostene bunod; basterebbe il suo successo a farci tornare ai fasti di un tempo.
Chissà se finalmente avremo un nostro prodotto nitrico approvato ?

L'unica cosa che conta è : fatturati e molecole in commercio di ampio interesse commerciale ...

Il resto son @@ e tecniche prenditempo contate ad hoc per giustificare ciò che non c'è ma che avrebbe dovuto esserci ...

ritardi

L'unica cosa che conta è : fatturati e molecole in commercio di ampio interesse commerciale ...

Il resto son @@ e tecniche prenditempo contate ad hoc per giustificare ciò che non c'è ma che avrebbe dovuto esserci ...

Credo che le lungaggini alle quali ci ha abituato Nicox, siano dovute alla grande difficoltà di piazzare una molecola nitrica; alla Nicox non hanno nessun interesse a tirare per le lunghe la storia, ma proprio non riescono a trovare dei partners, purtroppo.

La storia del Naproxcinod è emblematica; è pronto da oltre un anno per due applicazioni (artrite del ginocchio e Duchenne) ma nessulo lo vuole.

Mi sembra già un mezzo miracolo che Bausch + Lomb abbia deciso da fare la fase clinica III.

Credo che le lungaggini alle quali ci ha abituato Nicox, siano dovute alla grande difficoltà di piazzare una molecola nitrica; alla Nicox non hanno nessun interesse a tirare per le lunghe la storia, ma proprio non riescono a trovare dei partners, purtroppo.

La storia del Naproxcinod è emblematica; è pronto da oltre un anno per due applicazioni (artrite del ginocchio e Duchenne) ma nessulo lo vuole.

Mi sembra già un mezzo miracolo che Bausch + Lomb abbia deciso da fare la fase clinica III.

E' evidente ( purtroppo ...) che chi sa davvero, ritiene che Nicox non sia la gallina dalle uova d'oro ...

E' per questo che non bisogna nè chiedere all'oste se il suo vino è buono e neppure crederci se te lo dice ...

Conferma di ciò è stato l'affannoso tentativo di "riciclo" della Società in altri settori ...

Dell'interesse sui CINOD ( a parte il NO-Xalatan) non sembra intravedersi una grande eco da parte delle pharma che contano ...

Certamente che poi basta una molecola chiave approvata per far partire una Società, ma di certo a NICOX NON ACCADRà MAI, PERCHè COMUNQUE SARà OPATA PRIMA ... e di certo ( se accadrà ) non ai prezzi dei fan di treni e razzi in imminente partenza ... :specchio:

Temo anch'io che se qualcosa di buono dovesse uscire dalla Nicox, qualcuno se lo papperà la nostro posto. Difficilmente ci lasceranno il boccone intero, al massimo ci faranno dare un piccolo morso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto