NicOx.... in attesa di.....

Non oso nemmeno pensarci, sarebbe troppo bello per essere vero se Merck decidesse di portare in fase clinica II la nostra molecola.
Purtroppo questi sono solo sogni che difficilmente si potranno realizzare.

Continuiamo a sperare negli accordi oftalmici e magari nel ripescaggio del Naproxcinod, senza mai dimenticare Bausch + Lomb.

si nel frattempo leggiti i bei dati che ha annunciato il perditempo mangiaauffa pallonaro.dice che hanno fatto troppe spese per la riorganizzazzione della baracca e tra un po' avranno bisogno di altri soldi.preparali che il tuo amico incompetente te li chiedera' presto.MA ANCORA COCN QUESTI NULLAFACENTI BUONI A NULLA STAI A PERDERE TEMPO.CERTO A TE PIACE.GODITELI PER ALTRI 10 ANNI.AUGURI MA PENSO CHE DOVRAI FARE COMPAGNIA AL CAMERIERE FALLITO.

Ultima modifica:
Pero' e' da ammettere che il pallonaro con quella faccia da.......riesce sempre a fregare tutti.ora si da altri dieci anni di tempo.dopo tutto vi dice: Bhe abbiamo ricominciato ora che volete?risultati ce ne saranno fra 5 o 6 anni ma intanto datemi altri soldi la cassa scende noi "lavoriamo" e abbiamo bisogno di stipendi lauti.dai pizzo metti mano nel portafoglio e aiuta il tuo amichetto dalla faccia "pulita".dagli un altra change la merita.dai almeno un altri 5-6 anni puoi aspettare.che vuoi che siano.

dove lo hai letto ?

si nel frattempo leggiti i bei dati che ha annunciato il perditempo mangiaauffa pallonaro.dice che hanno fatto troppe spese per la riorganizzazzione della baracca e tra un po' avranno bisogno di altri soldi.preparali che il tuo amico incompetente te li chiedera' presto.MA ANCORA COCN QUESTI NULLAFACENTI BUONI A NULLA STAI A PERDERE TEMPO.CERTO A TE PIACE.GODITELI PER ALTRI 10 ANNI.AUGURI MA PENSO CHE DOVRAI FARE COMPAGNIA AL CAMERIERE FALLITO.

Scusa Guly, ma oggi ho poco tempo per seguire la situazione; dove hai letto che ci sarà un nuovo aumento di capitale ?

Adenoplus

Quello che sembra assodato è che con l'Adenoplus non diventeremo ricchi; in 6 mesi ha fatturato solo 200.000 €.
Speriamo che col passare del tempo le vendite aumentino e specialmente gli altri prodotti abbiano maggiore successo.

Quello che sembra assodato è che con l'Adenoplus non diventeremo ricchi; in 6 mesi ha fatturato solo 200.000 €.
Speriamo che col passare del tempo le vendite aumentino e specialmente gli altri prodotti abbiano maggiore successo.

Come dicevo qualche tempo fa ... la patologia che individua l'apparecchietto, un buon medico la individua anche senza ...

Se facciamo i conti al momento tra costi dei dirigenti accordi ed altro, di certo Nicox non ha fatto grandi affari ...

Al momento vince solo il banco ... ossia solo chi ci lavora ..

scusa guly, ma oggi ho poco tempo per seguire la situazione; dove hai letto che ci sarà un nuovo aumento di capitale ?

nei risultati di oggi.ma non vedi come bruciano cassa e spendono male i soldi?qui per altri due o tre anni non ci saranno ricavi di rilievo e quindi mi sembra inevitabile che lo faranno.se non in questo di anno nel prossimo.ma siccome a te piace essere perso per il sedere continua pure a credere a quell'incompetente.in una societa' seria a quest'ora doveva essere cacciato a pedate.e invece hanno mascherato un fallimento con un cambio di strategia.ma e' tutta una presa in giro per tenere su la baracca.ma credo che tanto tu non lo capisci.

Come dicevo qualche tempo fa ... la patologia che individua l'apparecchietto, un buon medico la individua anche senza ...

Se facciamo i conti al momento tra costi dei dirigenti accordi ed altro, di certo Nicox non ha fatto grandi affari ...

Al momento vince solo il banco ... ossia solo chi ci lavora ..

MA DIFATTI LO CAPISCE ANCHE UN BIMBETTO DI DUE ANNI CHE SONO SOLO FUMO NEGLI OCCHI PER GIUSTIFICARE I LORO LAUTI STIPENDI IMMERITATI.DOVEVANO INVENTARSI QUALCOSA PER CONTINUARE IL GIOCO E IL CEO DALLA FACCIA DI BRONZO HA INVENTATO IL NUOVO OGGETTO SOCIALE: L'OFTAMICO.CAMPO NEL QUALE NON HANNO ALCUNA ESPERIENZA E DIFATTI STANNO AI MARGINI,GLI LASCIANO SOLO LE PUTTANATE COME L'ADENOPLUS.PER FORTUNA CHE NON SIAMO SOLO IO E TE A PENSARLA COSI',BASTA AnDARE SU BOURSORAMA E PURE LI TUTTA UNA VOCE VERSO IL CEO E LA SOCIETA'.PURE LI HANNO CAPITO CHE ORMAI NON CREDE PIU' NESSUNO ALLE LORO PAGLIACCIATE DI RINVII,ACCORDI SEGRETI ETC ETC.e' chiaro che e' sempre la solita tattica dilatoria.ripeto lo hanno capito anche i neonati di due anni,mentre ci sono ancora adulti che .........continuano a credere alle favolette.pero' il pallonaro con quella faccia da......debbo ammettere ci sa fare,qualcuno ancora riesce ad imbambolarlo.pero' certo sono rimasti credo due o tre qui in italia.

MA DIFATTI LO CAPISCE ANCHE UN BIMBETTO DI DUE ANNI CHE SONO SOLO FUMO NEGLI OCCHI PER GIUSTIFICARE I LORO LAUTI STIPENDI IMMERITATI.DOVEVANO INVENTARSI QUALCOSA PER CONTINUARE IL GIOCO E IL CEO DALLA FACCIA DI BRONZO HA INVENTATO IL NUOVO OGGETTO SOCIALE: L'OFTAMICO.CAMPO NEL QUALE NON HANNO ALCUNA ESPERIENZA E DIFATTI STANNO AI MARGINI,GLI LASCIANO SOLO LE PUTTANATE COME L'ADENOPLUS.PER FORTUNA CHE NON SIAMO SOLO IO E TE A PENSARLA COSI',BASTA AnDARE SU BOURSORAMA E PURE LI TUTTA UNA VOCE VERSO IL CEO E LA SOCIETA'.PURE LI HANNO CAPITO CHE ORMAI NON CREDE PIU' NESSUNO ALLE LORO PAGLIACCIATE DI RINVII,ACCORDI SEGRETI ETC ETC.e' chiaro che e' sempre la solita tattica dilatoria.ripeto lo hanno capito anche i neonati di due anni,mentre ci sono ancora adulti che .........continuano a credere alle favolette.pero' il pallonaro con quella faccia da......debbo ammettere ci sa fare,qualcuno ancora riesce ad imbambolarlo.pero' certo sono rimasti credo due o tre qui in italia.

:lol: :bow: :up:

forse se si buttano sulle slot magari riescono ad incremetare i ricavi.oppure i distributori automatici di bibite.anche se il pallonaro lo vedo meglio insieme al cameriere fallito a vendere banane e noci di cocco.ma temo fallirebbe anche li.ORMAI NON HA PIU' CREDIBILITA',I FONDI STANNO FUORI.MA TI PARE CHE UN FONDO COME OPHHENAIMER NON SAREBBE RIENTRATO.QUELLI HANNO CAPITO BENE VISTO CHE SANNO VALUTARE LE COSE.ANCHE SE RIPETO OGGI ANCHE UN BAMBINO DI DUE ANNI CAPISCE LA SITUAZIONE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto