NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

guly

Forumer storico
Da ridere a vedere quello che hanno in cantiere,a parte il bunod il resto e' zero o poco.unica speranza b e l solo quello,ma fra tre anni e nel frattempo chi paga gli stipendi a tutta questa gente?gli azionisti chiaramente,mica il pallonaro.aspettate altri 3 anni e forse un risultato arriva,ma le propabilita' visti i fallimenti precedenti sono molto basse.

Zohar

Forumer storico
Da ridere a vedere quello che hanno in cantiere,a parte il bunod il resto e' zero o poco.unica speranza b e l solo quello,ma fra tre anni e nel frattempo chi paga gli stipendi a tutta questa gente?gli azionisti chiaramente,mica il pallonaro.aspettate altri 3 anni e forse un risultato arriva,ma le propabilita' visti i fallimenti precedenti sono molto basse.

Pietoso che mettano ancora il Naproxcinod come molecola nella PIPPAline ...

Come se ci fossero chissà qualòi speranze dopo la doppia trombatura di FDA e EMEA nonchè il conseguente scarsissimo interesse rilevato dalle Pharma ...

Simmo a Napule paisà ... ;)

guly

Forumer storico
Pietoso che mettano ancora il Naproxcinod come molecola nella PIPPAline ...

Come se ci fossero chissà qualòi speranze dopo la doppia trombatura di FDA e EMEA nonchè il conseguente scarsissimo interesse rilevato dalle Pharma ...

Simmo a Napule paisà ... ;)

veramente pietoso.non sanno piu' a che attaccarsi e allora cercano di riciclare anche la cacca.ma ormai non gli da credito piu' nessuno,ne i fondi ne le sim ne addirittura la speculazione va su questa merdaccia.solo pesci piccoli che cercano le mollichine per campare.veramente un titolo morto e sepolto.

PIZZODIGINO

Pacifico
Accidenti, noto che i detrattori oggi sono particolarmente scatenati.
Potrebbero essere le vostre ultime esternazioni, almeno così io spero.

PIZZODIGINO

Pacifico
forse se si buttano sulle slot magari riescono ad incremetare i ricavi.oppure i distributori automatici di bibite.anche se il pallonaro lo vedo meglio insieme al cameriere fallito a vendere banane e noci di cocco.ma temo fallirebbe anche li.ORMAI NON HA PIU' CREDIBILITA',I FONDI STANNO FUORI.MA TI PARE CHE UN FONDO COME OPHHENAIMER NON SAREBBE RIENTRATO.QUELLI HANNO CAPITO BENE VISTO CHE SANNO VALUTARE LE COSE.ANCHE SE RIPETO OGGI ANCHE UN BAMBINO DI DUE ANNI CAPISCE LA SITUAZIONE.

Chi vivrà vedrà.
Ride bene chi ride ultimo.

guly

Forumer storico
Accidenti, noto che i detrattori oggi sono particolarmente scatenati.
Potrebbero essere le vostre ultime esternazioni, almeno così io spero.

si lo dici da secoli.solo un dato e' certo: le tue sono le solite pie illusioni.su questo non ci piove ed e' incontrovertibile.sono le tue solite pie illusioni ormai certe e penso ormai eterne.aspetta e spera che ........VAI A TROVARE IL TUO AMICO CAMERIERE DA BETTOLA CHE MAGARI INSIEME VI FATE UNA BELLA BEVUTA E NON CI PENSATE PIU'

PIZZODIGINO

Pacifico
si lo dici da secoli.solo un dato e' certo: le tue sono le solite pie illusioni.su questo non ci piove ed e' incontrovertibile.sono le tue solite pie illusioni ormai certe e penso ormai eterne.aspetta e spera che ........VAI A TROVARE IL TUO AMICO CAMERIERE DA BETTOLA CHE MAGARI INSIEME VI FATE UNA BELLA BEVUTA E NON CI PENSATE PIU'

Penso che alla fine dell'avventura con Nicox andrò davvero a trovare il DR NO. Non fosse altro per conoscere uno dalla fede dura e pura.

guly

Forumer storico
penso che alla fine dell'avventura con nicox andrò davvero a trovare il dr no. Non fosse altro per conoscere uno dalla fede dura e pura.

direi altre cose su un soggetto che sparava targhet di 100 euro. Pizzo pure te mi sembri un boccalone di quelli di un certo livello.credere alle stronzate di certi personaggi scambiandola per fede pura e dura mi sembra a dir poco da poveri creduloni.sembri un bambino a cui piace gli raccontino le favole.ma credo che ormai dovresti essere piuttosto adulto.quel personaggio ha sparso fandonie per anni facendo credrre che nicox era l'eldorado e invece e' cacca.ricordi chagans come lo defini' bene all'epoca.ci aveva preso in pieno.avessimo dato retta a chagans ora non saremmo qui a discutere di quesso cesso di titolo.

Users who are viewing this thread

Alto