NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Quando parlate male di Garufi ricordatevi che lui è il fondatore dell'azienda; non è un semplice manager messo li qualcun altro, ma la creatura nitrica l'ha creata con le sue mani. E' per così dire l'anima della Nicox, che senza di lui sarebbe monca. E vedrete che alla fine portarà pure a casa dei buoni risultati.
 

magolibero

..se la sà gira..
cosa si dice in giro..

Publications importantes à venir sur NicOx - BioTech Trade


Importante prossimi lavori di NicOx
16 settembre

BiotechTrade.fr ti dice di importanti informazioni che uscirà presto su uno dei due principali concorrenti NicOx nel trattamento della DMD. Gli investitori dovranno pertanto prestare attenzione ai risultati del clinico di fase III Prosensa, che sarà pubblicato ai primi di ottobre ..

GSK (partner Prosensa in DMD) ha annunciato durante il fine settimana che le prossime pubblicazioni importanti saranno forniti in un programma di NicOx concorrente. GSK discuterà i progressi nel programma drisapersen (di fronte al NicOx in DMD) in occasione della conferenza DIA / FDA che si terrà dal 25 settembre al 27 a Washington . GSK comunicare su aggiornamenti concessi sulle prove cliniche, compresa la sicurezza del composto. Ricordiamo in particolare che la GSK e Prosensa incontrato alcune difficoltà in questo ambito.

Inoltre, la prova che gli attori in DMD stanno lavorando duramente per comunicare i loro programmi in questa indicazione, la presentazione di Fase III drisapersen hanno luogo presso il Congresso Mondiale Muscle Society (WMS, Asilomar) in California durante ' una sessione che si terrà il 5 ottobre . Inoltre, la GSK presenterà i dati di Fase III per drisapersen in occasione della riunione del Therapeutics Society (OTS) che si terrà a Napoli il 8 ott . Questa presentazione sarà intitolato " Efficacia e sicurezza di Drisapersen in distrofia muscolare di Duchenne: risultati di una III randomizzato in doppio cieco controllato con placebo di fase "(studio DMD114044 ).

In altre parole, le date saranno esaminati con attenzione agli azionisti NicOx

-25-27/09;

-5/10;

-e 8/10.

Ciò che è importante è che arbitraggisti medi della DMD (tra Sarepta / Nicox / Prosensa) potrebbero quindi determinare le loro scelte. In ogni caso, si tratta di appuntamenti importanti per NicOx. E arrivare a breve. Scarso rendimento potrebbe eliminare un serio contendente nella corsa verso una cura per la DMD. Abbiamo anche nuovo concorrente Sarepta nel mese di ottobre, torneremo più avanti Biotechtrade.fr.
To be continued ...
 

guly

Forumer storico
A mio modo di vedere tu Guly sei troppo sicuro di te stesso e dai giudizi sugli altri dall'alto della tua sicurezza.
Dovresti fermarti un attimo e pensare, vedrai che le cose ti sembreranno diverse.
Comunque il tempo è galantuomo e vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.

io non ho certezze come affermi.altri le avevano e cioe' i tuoi amici dei treni e dei razzi e dei 100 euro.allora a quelli perche' non hai mai rimproverato queste certezze che spandevano sul forum e invece erano solo dei cazzate?il tempo galantuomo?ma se sono passati 15 anni?quindi gia' ti ha dato una dimostrazione delle incapacita' di certi soggetti.ma il brutto e' che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo fatto di favolette (probabile che tu ne abbia bisogno per dormire).io vivo bene,sei tu che purtroppo sei un allocco e pensi ancora che in borsa (e specie nelle bio) sia tutto onesto e pulito.mamma mia quanto sei ingenuo.e d'altronde come ben vedo di tranvate ne prendi su tutti i titoli in cui investi.ora capisco il perche'.continua cosi'.ora aspetta altri due anni per il bunod.tanto poi fra due anni parleria di altri due.uno ingenuo come te non ne ho trovato in nessun forum.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non dimentichiamoci mai che nel nostro campo c'è in ballo la salute della gente, quindi ben vengano dei medicinali efficienti anche se non sono i nostri; se poi i nostri funzionano meglio degli altri, saremo tutti più contenti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Guly io forse sono troppo ingenuo, ma tu fai troppe dietrologie. In quanto ai treni e ai cento euro, se vai a vedere i post di allora, vedrai che io predicavo prudenza e che per questo venivo sbeffeggiato.
Comunque mi sei simpatico lo stesso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
SARASOTA, Fla. (September​
17, 2013)

Rapid Pathogen Screening, Inc. (RPS®),
an emerging leader in point--‐of--‐care (POC) diagnostic testing, today announced

Stephen La Neve​
and Charles Saldarini have been appointed to the company’s Board
of Directors. Mr. La Neve and Mr. Saldarini bring extensive experience in POC
diagnostics and biopharmaceutical services to RPS and will expand the breadth and capabilities of the RPS Board to help guide the company’s continued worldwide
strategic growth.


Speriamo che oltre a rafforzare il board of directors, portino finalmente sul mercato gli altri tre prodotti di cui Nicox ha i diritti di vendita.

 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ci avviamo alla conclusione di questo terzo trimestre, senza aver in esso siglato nemmeno un accordo oftalmico; è vero è arrivata la notizia sulla duchenne, ma a livello pratico non abbiamo ottenuto nulla.
Eppure Garufi attesta di stare lavorando senza sosta per il bene dell'azienda.
Speriamo che la montagna di lavoro non partorisca un topolino di accordo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dunque, ad oggi nella nostra faretra oftlamica abbiamo alcune frecce, anche se per il momento sono spuntate:
1) RPS col suo AdenoPlus, sino ad ora dal fatturato ridicolo e con altri tre prodotti dei quali si sono perse le tracce;
2) Altacor, che per ora può essere definita un buco nell'acqua
3) Immco, della quale sappiamo solo che le vendite inizieranno a fine anno, ma già da ora possiamo immaginare che saranno cifre limitate;
4) partner tenuto segreto, non sò per quali motivi, di cui quindi non possiamo dire nulla.

Poi, però, abbiamo il latanoprostene bunod, che da solo è in grado di decretare il successo di Nicox.

Non penso di sbagliare nel dire che prima della fine dell'anno dovremmo avere almeno un altro accordo se non due.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, hai visto Kerykx che è arrivata a 10 $ ?
Chissà se Nicox riuscirà a raggiungere una quotazione a due cifre ?
Tu dirai certamente di no, ma io ci spero lo stesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto