NicOx.... in attesa di.....

Il mondo è bello perchè è vario.
l'unoica cosa che non cambia e' la quotazione di questo cesso.difatti sta tornando (come sempre)ai valori che aveva.vedi se il tuo amico pizzaiolo puo' confortarti.ma e' morto?non lo senti piu'?forse lui puo' darti qualche chiarimento:Dun vero mast.il dr no,alias giulias.un vero esperto in materia.parlava di 100 euro.ancora ci credi a quel pagliaccio?CHAGANS era un grande,lo inquadro' alla perfezione quel investitore sui titoli da fallimento (BASTOGI era il suo precedente cavallo di battaglia,pensa che che genio).mandagli una mail,forse ti potra' consolare.

Ultima modifica:
Caro Guly, vedo che ti piace infierire con chi stà già soffrendo. Come darti torto ? Ad oggi non ho argomenti da contrapporti se non la speranza di un futuro migliore.
Garufi dice sempre che " succes is a journey not a destination". Certo che questo viaggio stà diventando un pò troppo lungo.
Comunque, nei momenti di depressione come quelli attuali, penso a Bausch +Lomb che stà facendo la fase clinica III e un poco mi si risolleva il morale.
Per ora stò vivendo solo di speranze, ma spero che a breve arrivi qualcosa di reale e di consistente.
Il DR NO è convinto della bontà del suo investimento e non accetta che altri ne parlino male; poi ha i suoi modi personali per esprimersi.

Caro Guly, vedo che ti piace infierire con chi stà già soffrendo. Come darti torto ? Ad oggi non ho argomenti da contrapporti se non la speranza di un futuro migliore.
Garufi dice sempre che " succes is a journey not a destination". Certo che questo viaggio stà diventando un pò troppo lungo.
Comunque, nei momenti di depressione come quelli attuali, penso a Bausch +Lomb che stà facendo la fase clinica III e un poco mi si risolleva il morale.
Per ora stò vivendo solo di speranze, ma spero che a breve arrivi qualcosa di reale e di consistente.
Il DR NO è convinto della bontà del suo investimento e non accetta che altri ne parlino male; poi ha i suoi modi personali per esprimersi.

Sì sì ... la sua destinazione è prendere tempo con tutti fino alla pensione ... ;)

Poi è logico che ognuno abbia la propria opinione sulle persone ...

Però i fatti parlano chiaro e 15 anni di non successi quando si è avuta fiducia e soldi, di certo non dimostrano una grande capacità.

E qui mi fermo per non dire molto peggio ...

Sì sì ... la sua destinazione è prendere tempo con tutti fino alla pensione ... ;)

Poi è logico che ognuno abbia la propria opinione sulle persone ...

Però i fatti parlano chiaro e 15 anni di non successi quando si è avuta fiducia e soldi, di certo non dimostrano una grande capacità.

E qui mi fermo per non dire molto peggio ...
ESSINGER

Je me demande ce qu'il fait de ses journées ,depuis des semaines ? Il doit avoir du temps de libre puisque rien ne se produit ! Ah pardon , j'ai oublié : il organise des salons à droite à gauche ,ça occupe . ELLE EST PAS BELLE LA VIE !!

come ben vedi anche su boursorama sono in molti a pensar male di quel soggetto.davvero scandaloso che un ceo sia per 15 anni alla guida di un azienda senza aver fatto niente.mai vista una cosa del genere.e dire che alcuni pagliacci dicevano che anche su keryx e p.sivida c'erano dei ceo che non facevano nulla e i titoli erano crollati.pero' oggi vediamo bene come sono prepotentemente risaliti AL CONTRARIO DI QUESTO CESSO.gia' i cessi?c'era un buffone famoso nei tempi andati che ne parlava spesso.strano non si sente piu'.forse ci sara' affogato dentro uno di quelli che disegnava o magari proprio nella realta'. chiaramenteera il suo ambiente naturale.e li sara' tornato

Ultima modifica:
Merck taglia il 10% dei dipendenti Entro 2015 a casa 8.500 lavoratori - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Merck taglia il 10% dei dipendenti
Entro 2015 a casa 8.500 lavoratori
Il colosso farmaceutico paga la scadenza di diversi brevetti in esclusiva.
La società punta a risparmiare 2,5 miliardi di dollari nei prossimi due anni.
L'ad: "Vogliamo diventare più competitivi e meglio organizzati"

Il colosso farmaceutico americano Merck, travolto dalla scadenza di diversi brevetti medicali esclusivi, ha deciso di tagliare del 10% la forza lavoro con un piano di risparmi da 2,5 miliardi di dollari da completare entro la fine del 2015. Tra esodi e licenziamenti usciranno dal gruppo 8.500 persone, per lo più tra gli amministrativi, nel marketing, nella ricerca e nello sviluppo.

Con l'ultima tornata di tagli che si aggiunge alla precedente soppressione di 7.500 posti di lavoro, Merck riduce complessivamente del 20% i propri effettivi: "Sono azioni che renderanno il gruppo più competitivo, meglio organizzato per fare innovazione e un po' più efficace nella commercializzazione dei nostri medicinali e vaccini per chi ne ha bisogno", ha commentato l'ad Kenneth Frazier.

Attraverso questo programma - ha continuato il manager - "Merck dimostra di essere determinata a migliorare i propri risultati nel breve termine investendo nel lungo per creare valore ai pazienti, ai clienti e agli azionisti". I primi a beneficiarne saranno proprio questi ultimi visto che il gruppo si è impegnato a pagare dividendi e riacquistare azioni proprie.

Questi colossi farmaceutici non hanno nessuna pietà coi propri dipendenti, figuriamoci che pietà potranno avere per noi della Nicox. Questi ci masticano e poi ci sputano.

ESSINGER

Je me demande ce qu'il fait de ses journées ,depuis des semaines ? Il doit avoir du temps de libre puisque rien ne se produit ! Ah pardon , j'ai oublié : il organise des salons à droite à gauche ,ça occupe . ELLE EST PAS BELLE LA VIE !!

Posso rispondere io: nei giorni scorsi era a Parigi e adesso è a New York.
Di lavoro ne fa tanto, purtroppo sono i risultati che per il momento mancano, ma spero arriveranno.

ESSINGER

Posso rispondere io: nei giorni scorsi era a Parigi e adesso è a New York.
Di lavoro ne fa tanto, purtroppo sono i risultati che per il momento mancano, ma spero arriveranno.

ma non farmi idere.di lavoro ne fa tanto?forse di inutili viaggi si.e come ben vedi il titolo perde al primo stornir di fronde.e scende solo.questo secondo te significa lavorar tanto?ma non vedi che ci credi solo tu?nessun fondo o investitore importante mette un centesimo su questo cesso.ma guarda in faccia la realta' invece di illuderti tutti i giorni.ne ha fatti milioni di viaggi in 15 anni,risultati: zero.PIU' EVIDENTE DI COSI'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto