NicOx.... in attesa di..... (34 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
ma non farmi idere.di lavoro ne fa tanto?forse di inutili viaggi si.e come ben vedi il titolo perde al primo stornir di fronde.e scende solo.questo secondo te significa lavorar tanto?ma non vedi che ci credi solo tu?nessun fondo o investitore importante mette un centesimo su questo cesso.ma guarda in faccia la realta' invece di illuderti tutti i giorni.ne ha fatti milioni di viaggi in 15 anni,risultati: zero.PIU' EVIDENTE DI COSI'.


Cosa vuoi che ti dica, per il momento hai ragione tu, ma io spero sempre che le cose cambino.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il nostro "amato" "condottiero" è a New York; ennesimo viaggio della speranza o porterà a casa qualcosa di concreto ?
Sò già cosa risponderà Guly.
 

Zohar

Forumer storico
Il nostro "amato" "condottiero" è a New York; ennesimo viaggio della speranza o porterà a casa qualcosa di concreto ?
Sò già cosa risponderà Guly.

Vedo che oggi sei in vena di scherzi ... :lol:

Lascia perdere ... ormai è decotto ... nessun Big Investor, i piccoli investitori che per la maggior parte si sentono presi in giro, nessun risultato importante ... molte chiacchiere sempre rivolte verso il futuro, ma mai nulla di veramente realizzato in termini di molecole IMPORTANTI approvate E CON FATTURATI CHE SODDISFINO L'AZIONARIATO E LA QUOTAZIONE.

Pizzo cerca di essere obbiettivo e non ti fidare delle telefonatine ... non ti porteranno da nessuna parte ...

D'altronde molti ci son già passati prima di te ... ma hanno aperto gli occhi ... magari tardi ... ma meglio tardi che mai !

PS = gioca al superenalotto ... hai la stessa possibilità ... non ti sentirai preso in giro e costa meno ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Vedo che oggi sei in vena di scherzi ... :lol:

Lascia perdere ... ormai è decotto ... nessun Big Investor, i piccoli investitori che per la maggior parte si sentono presi in giro, nessun risultato importante ... molte chiacchiere sempre rivolte verso il futuro, ma mai nulla di veramente realizzato in termini di molecole IMPORTANTI approvate E CON FATTURATI CHE SODDISFINO L'AZIONARIATO E LA QUOTAZIONE.

Pizzo cerca di essere obbiettivo e non ti fidare delle telefonatine ... non ti porteranno da nessuna parte ...

D'altronde molti ci son già passati prima di te ... ma hanno aperto gli occhi ... magari tardi ... ma meglio tardi che mai !

PS = gioca al superenalotto ... hai la stessa possibilità ... non ti sentirai preso in giro e costa meno ...


Io sono un corridore delle lunghe distanze, ma prima o poi arrivo e così sarà anche per Nicox, vedrai.
 

guly

Forumer storico
Il nostro "amato" "condottiero" è a New York; ennesimo viaggio della speranza o porterà a casa qualcosa di concreto ?
Sò già cosa risponderà Guly.

solito viaggio di paicere.per lui.pensavi che rispondessi diversamente dopo 10 anni di questi inutili e dispemdiosi viaggi che non hanno mai portato nessun risultato.certo che sei forte.sei rimasto solo tu (l'altro soggetto manco lo nomino piu' voissta la sua scomparsa) a credere al pallonaro.come ben vedi gli investitori seri stanno fuori dal titolo.come lo spieghi?dai dammi una risposta che mi faccia cambiare opinione.
 

magolibero

..se la sà gira..
più Merck sembra andar giù..
..più Valeant sembra andar su

Stock Market & Financial Investment News: Educated Investors Get Live Stock Market News Feeds & Alerts at The Fly On the Wall

Valeant price target raised to $123 from $109 at BMO Capital

BMO Capital raised its price target on Valeant (VRX) as the firm expects the company to benefit from reduced competition and new product licensing opportunities as a result of Merck's (MRK) downsizing plans. The firm reiterates an Outperform rating on Valeant.
 

Zohar

Forumer storico
solito viaggio di paicere.per lui.pensavi che rispondessi diversamente dopo 10 anni di questi inutili e dispemdiosi viaggi che non hanno mai portato nessun risultato.certo che sei forte.sei rimasto solo tu (l'altro soggetto manco lo nomino piu' voissta la sua scomparsa) a credere al pallonaro.come ben vedi gli investitori seri stanno fuori dal titolo.come lo spieghi?dai dammi una risposta che mi faccia cambiare opinione.

e' un momento che dura 12 anni e piu',per te certo il concetto di tempo e' relativo.insomma sei un seguace di einstein

:up: :lol: :bow: :D
 

PIZZODIGINO

Pacifico
solito viaggio di paicere.per lui.pensavi che rispondessi diversamente dopo 10 anni di questi inutili e dispemdiosi viaggi che non hanno mai portato nessun risultato.certo che sei forte.sei rimasto solo tu (l'altro soggetto manco lo nomino piu' voissta la sua scomparsa) a credere al pallonaro.come ben vedi gli investitori seri stanno fuori dal titolo.come lo spieghi?dai dammi una risposta che mi faccia cambiare opinione.


Mi dispiace ma non ho questa risposta. Ho sole delle aspettative sul latanoprostene bunod: se va bene quella molecola potremo dire di avere vinto la scommessa.
A proposito, complimenti per Keryx che oggi ha toccato nuovi massimi, davvero un bel titolo accidenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto