NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
uno solo.uno ma c'e'.gli altri buffoni dei treni delle 7,04 e dei razzi per fortuna sono spariti dalla circolazione.


Mi sembra di essere uno di quei soldati giapponesi dispersi su qualche isola del pacifico, che non sapeva che la guerra era finita e continuava a presidiare il territorio.
A leggere voi detrattori sembra di capire che la storia di Nicox sia praticamente finita e finita male.
Ma io ci credo ancora e non mollo, contro tutto e contro tutti.
 

viralic

Forumer storico
L'exon-skipping (trad. "salto dell'esone") è una terapia in fase di sperimentazione che, con l'aiuto di piccole molecole di RNA che si legano a specifiche regioni dei geni, dette esoni, può risolvere il danno, delezione, modificando l'Rna messaggero atto a tradurre la distrofina.
Questa tecnica sembra in grado alleviare i sintomi di certe malattie genetiche come la distrofia di Duchenne, la distrofia di Becker e alcune forme di demenza.

Serepta e Prosensa puntano sul salto dell'esone, il naproxcinod no.

Esatto, il napro non sostituisce gli exon skipping ma affianca presenti e future terapie.
( fonti Bresso)
In ogni caso il fallimento di Prosensa non crea troppi problemi al Napro....infatti ci si può affiancare anche alle terapie attuali con meccanismo d'azione differente e/o complementare.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Esatto, il napro non sostituisce gli exon skipping ma affianca presenti e future terapie.
( fonti Bresso)
In ogni caso il fallimento di Prosensa non crea troppi problemi al Napro....infatti ci si può affiancare anche alle terapie attuali con meccanismo d'azione differente e/o complementare.


Confermo tutto. Speriamo che qualche buon'anima arrivi a mettere dei soldi sul naproxcinod, anche se dal tempo che è passato senza ottenere nulla, non sembra che ci sia un grande interesse per la nostra molecola.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Viralic, sarebbe bello se finalmente da Bresso ci dicessero qualcosa di veramente importante e non le solite frasi di circostanza. Facciano parlare i comunicati stampa e annuncino cose per le quali la storia di Nicox prenda una svolta verso l'alto.
A Bresso sono estremamente educati e disponibili, ma questo non basta, ci vogliono fatti concreti e non solo buone intenzioni.
Io ho ancora fiducia in Garufi e mi aspetto da lui grandi cose.
 

Zohar

Forumer storico
Vorrei sapere se in questo forum c'e anche una sola persona ancora disposta a dare un centesimo al campione assoluto a livello mondiale dei pirla

Se lo hai conosciuto e ne hai capito l'essenza ... ( divario tra il dire ed il fatto ...) lo eviti assolutamente ...

15 anni ne sono la comprova vivente della ripetuta incompetenza ed inaffidabilità ...

Poi ognuno si faccia la propria idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto