NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Gioca al superenalotto ... forse lì nessuno ti illude e le probabilità sono simili ... ;)


Non condivido quanto da te scritto; penso che Nicox sia più che una scommessa; ci sono uomini e idee dietro il nome Nicox. Spero di non sbagliarmi nel dire che la storia di Nicox non finirà in una bolla di sapone.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Chissà come stà andando il latanoprostene bunod ?
Al momento è l'unica cosa seria e importante che abbiamo e che ci dà un minimo di credibilità. Speriamo proprio che Bausch + Lomb Valeant lavori bene e abbia successo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono andato a rileggermi i miei appunti; mi era stato detto, nel giugno 2012, che i tre nuovi prodotti di Rapid Pathogen Screening sarebbero stati commercializzati entro 12/24 mesi; bene, di mesi ne sono già passati 16 e nulla è ancora successo. E' quindi ragionevole credere che nei prossimi otto mesi ci sarà il debutto dei nuovi test. Speriamo che portino faturato e contribuiscano a risollevare la quotazione.
 

Zohar

Forumer storico
Non condivido quanto da te scritto; penso che Nicox sia più che una scommessa; ci sono uomini e idee dietro il nome Nicox. Spero di non sbagliarmi nel dire che la storia di Nicox non finirà in una bolla di sapone.

Il problema è il valore che si attribuisce agli uomini che la compongono ... e dai risultati non sembrerebbero al posto giusto ... anzi ...

Quindi un comandante ed un equipaggio non all'altezza, la nave la fa naufragare ... e 15 anni di zero penso che siano più che sufficienti per farsi una idea.

Tutto ha un tempo ed un limite ... poi la fiducia si scema e diventa una scommessa ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Guly, vedo che anche la tua Molmed stà facendo faville; Keryx poi è letteralmente volata; forse sei tu che porti fortuna. Dai compra almeno 100 Nicox, così contagi positivamente anche a noi sfigati detenetori di azioni Nicox.
 

guly

Forumer storico
Caro Guly, vedo che anche la tua Molmed stà facendo faville; Keryx poi è letteralmente volata; forse sei tu che porti fortuna. Dai compra almeno 100 Nicox, così contagi positivamente anche a noi sfigati detenetori di azioni Nicox.

perche' non le hai piu?ma dai come fai ad aver abbandonato molmed.e' da pazzi.no io sono contentissimo di essere uscito da questa ciofeca e aver investito su keryx,molmed e sppi.l'unico rammarico di questi giorni e' essere uscito da psivida.questi erano titoli che una persona intelligente co,e coxy (al contrario di quel soggetto di cui ormai pur non nominando sappiamo bene chi e') e lui consigliava questi titoli.poi pure lui e' uscito da nicox e quindi la dice tutta.io non rientro su nicox perche' ho capito che ormai il suo "condottiero2,si fa per dire,pensa solo a tirare i remi in barca e arrivare alla pensione.non ha altri stimoli e la societa' e' diventata ministeriale.io mi tengo ben strette molmed e keryx checche' ne pensava male quel soggetto dalle ridotte capacita' mentali.poveraccio immagino come rosica dentro a vedere queste situazioni.il fegato ormai lo avra a buchi.oltre che le tasche.il forum ha bisogno di persone intelligenti e oneste come coxy e non di quaqquaraqua,pallonari,e visionari come quella specie di pizzaiolo di borsa.certo ne ha prese di cantonate.e' dovuto emigrare propabilmente
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Sbaglio di timing

perche' non le hai piu?ma dai come fai ad aver abbandonato molmed.e' da pazzi.no io sono contentissimo di essere uscito da questa ciofeca e aver investito su keryx,molmed e sppi.l'unico rammarico di questi giorni e' essere uscito da psivida.questi erano titoli che una persona intelligente co,e coxy (al contrario di quel soggetto di cui ormai pur non nominando sappiamo bene chi e') e lui consigliava questi titoli.poi pure lui e' uscito da nicox e quindi la dice tutta.io non rientro su nicox perche' ho capito che ormai il suo "condottiero2,si fa per dire,pensa solo a tirare i remi in barca e arrivare alla pensione.non ha altri stimoli e la societa' e' diventata ministeriale.io mi tengo ben strette molmed e keryx checche' ne pensava male quel soggetto dalle ridotte capacita' mentali.poveraccio immagino come rosica dentro a vedere queste situazioni.il fegato ormai lo avra a buchi.oltre che le tasche.il forum ha bisogno di persone intelligenti e oneste come coxy e non di quaqquaraqua,pallonari,e visionari come quella specie di pizzaiolo di borsa.certo ne ha prese di cantonate.e' dovuto emigrare probabilmente

Purtroppo io sbaglio sempre i timing; sono uscito da molmed a 0,42; ma quello che è peggio è che sono uscito da Gentium a 8 $ e ora quota 28 $;
Se poi ti dico che ho investito il ricavato in Nicox immagino che mi insulterai come un cane.
Io credo ancora in Garufi, anche se ogni giorno che passa inutilmente la mia fede si affievolisce sempre più.
 

guly

Forumer storico
purtroppo io sbaglio sempre i timing; sono uscito da molmed a 0,42; ma quello che è peggio è che sono uscito da gentium a 8 $ e ora quota 28 $;
se poi ti dico che ho investito il ricavato in nicox immagino che mi insulterai come un cane.
Io credo ancora in garufi, anche se ogni giorno che passa inutilmente la mia fede si affievolisce sempre più.

non ho parole.purtroppo a te ha fatto male anche l'aver creduto a quel pallonaro (e non intendo garufi),tu capisci chi.quello purtroppo debbo dire ha influenzato in modo negativo anche a me.pero' poi un giorno ho capito bene chi era e i suoi limiti mentali e ho finito (per mia fortuna) di credere nelle sue elucubrazioni mentali (sarebbe da definire in altro modo ma evito di infierire su un povero disgraziato che penso ormai morto e sepolto dalle sue stronzate).mi dispiace che hai abbandonato molmed.
 

guly

Forumer storico
Il problema è il valore che si attribuisce agli uomini che la compongono ... e dai risultati non sembrerebbero al posto giusto ... anzi ...

Quindi un comandante ed un equipaggio non all'altezza, la nave la fa naufragare ... e 15 anni di zero penso che siano più che sufficienti per farsi una idea.

Tutto ha un tempo ed un limite ... poi la fiducia si scema e diventa una scommessa ...

la loro fortuna e' che gli azionisti non possono dire o fare nulla visto che non hanno una forza reale per essere rappresentati (perche' se ci va pizzo o vic in assemblea non puo' fare o dire nilla che possa essere preso in considerazione,lo sappiamo bene come funziona) e quindi continuano a sperperare soldi in viaggi,conference inutili ormai da secoli e la storia si ripetera' fino a che i fessi continueranno ad aderire agli adc (penso ceh ne staranno preparando uno per meta' anno prossimo).ormai e' chiaro: fsi pensa solo a salvagurdare i posti di lavoro.il pallonaro pensa ormai alla pensione (che e' l'unico stato in cui potra' esprimere tutto il suo valore) e quindi tutto tace come sempre.ora passera' un altro anno e tutto come prima.magari tireranno fuori un accordo da quattro noccioline tento per fare un po' di fumo e.........io di certo non do piu' un filo di credito.ormai li ho ben capiti.preferisco altre avventure.
 

Users who are viewing this thread

Alto