NicOx.... in attesa di..... (34 lettori)

Zohar

Forumer storico
Zohar, cosa mi dici di Merck ? Secondo te ci ha già abbandonato e non è stata resa pubblica la cosa, o abbiamo ancora speranze ?

Penso che Merck stia sperimentando in parallelo molte altre molecole "in solo" e se proprio non potrà farne a meno operà Nicox in caso di risultati NOTEVOLMENTE al di sopra delle molecole che Merck sta sperimentando senza partner ...

Comunque la cosa che mi lascia sempre perplesso è la totale carenza di Big investor sul titolo ... perchè loro sanno prima e ... quindi ... sembrerebbe che non ci sia nulla di rilevante a parte le telefonatine ed i passa-parola poco affidabili e credibili ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso che Merck stia sperimentando in parallelo molte altre molecole "in solo" e se proprio non potrà farne a meno operà Nicox in caso di risultati NOTEVOLMENTE al di sopra delle molecole che Merck sta sperimentando senza partner ...

Comunque la cosa che mi lascia sempre perplesso è la totale carenza di Big investor sul titolo ... perchè loro sanno prima e ... quindi ... sembrerebbe che non ci sia nulla di rilevante a parte le telefonatine ed i passa-parola poco affidabili e credibili ...


Vorresti dire che loro sanno già che il latanoprostene bunod sarà un fallimento ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
1:59AM Osiris Therapeutics announces agreement for culture-expanded MSCs including Prochymal worth up to $100 mln plus royalties (OSIR) 17.13 : Osiris Therapeutics (OSIR), announces that it has entered into an agreement with a wholly-owned subsidiary of Mesoblast for the sale of Osiris' culture-expanded mesenchymal stem cell business, including Prochymal, in a transaction worth up to $100 mln in initial consideration and milestone payments. Additionally, Osiris will receive royalty payments on sales of Prochymal and other products utilizing the acquired ceMSC technology.

Chissà se un giorno anche noi sigleremo un accordo simile per il nostro naproxcinod ?


Speriamo che quel giorno alla Nicox vada un pò meglio che alla Osiris, dato che oggi quest'ultima stà mettendo a segno un rialzo deludente.
 

Zohar

Forumer storico
Vorresti dire che loro sanno già che il latanoprostene bunod sarà un fallimento ?

Per il Bunod ci vorranno ancora minimo 2-3 anni ...

Nel mentre Nicox che fa ?

- Cerca partner per il Naproxcinod, super-trombato , come farmaco orfano ... dove molti altri sono ben più avanti ... ;

- Vende un pò di aparecchietti per il rapid screen della congiuntivite ;

E ... mangia un sacco di soldi tra manager e spese per concludere in 15 anni ... veramente poco !

Pensa un pò un altro AK in arrivo in corrispondenza della messa in commercio del NO-Xalatan, come sarebbe digerito ...

Hanno giocato troppo con gli azionisti senza portare nulla di veramente valido e commercialmente sostanzioso che almeno giustificasse le loro spese ...

Guly per molti aspetti ha ragione ... poi si sa ormai è una scommessa più che un investimento basato su comprovate capacità manageriali di Nicox ...
 

guly

Forumer storico
Per il Bunod ci vorranno ancora minimo 2-3 anni ...

Nel mentre Nicox che fa ?

- Cerca partner per il Naproxcinod, super-trombato , come farmaco orfano ... dove molti altri sono ben più avanti ... ;

- Vende un pò di aparecchietti per il rapid screen della congiuntivite ;

E ... mangia un sacco di soldi tra manager e spese per concludere in 15 anni ... veramente poco !

Pensa un pò un altro AK in arrivo in corrispondenza della messa in commercio del NO-Xalatan, come sarebbe digerito ...

Hanno giocato troppo con gli azionisti senza portare nulla di veramente valido e commercialmente sostanzioso che almeno giustificasse le loro spese ...

Guly per molti aspetti ha ragione ... poi si sa ormai è una scommessa più che un investimento basato su comprovate capacità manageriali di Nicox ...

sai che vaffa si becca il vebditore di fumo se fanno l'ak?penso che lo faranno ma nessuno ci mettera' soldi.ne hanno gia'fregati troppo.e fessi una volta va bene.ma due e' da mongoloidi.MA ORMAI COME DICI BENE NESSUNO CON UN PO' DI TESTA INVESTE IN UNA AZIENDA MESSA SOLO PER MANTENERE STIPENDI.A NAPOLI DICONO: ACCA'NISCIUNO E' FESSO.
 

Zohar

Forumer storico
sai che vaffa si becca il vebditore di fumo se fanno l'ak?penso che lo faranno ma nessuno ci mettera' soldi.ne hanno gia'fregati troppo.e fessi una volta va bene.ma due e' da mongoloidi.MA ORMAI COME DICI BENE NESSUNO CON UN PO' DI TESTA INVESTE IN UNA AZIENDA MESSA SOLO PER MANTENERE STIPENDI.A NAPOLI DICONO: ACCA'NISCIUNO E' FESSO.

Di certo non può pensare di continuare a diluire il valore per salvaguardare gli stipendi immeritati, ad ogni volta qualora sorgessero news rilevanti. Gli azionisti avrebbero il diritto di sgranocchiare qualcosa di consistente per primi ... visto che sono loro che gli hanno dato i soldi ...

Comunque è una scommessa a questo punto ... ma di certo non è un investimento basato su principi di solidità ed affidabilità ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Eppure ci sei passato diverse volte ... dovresti sapere con chi hai a che fare ... ;)
ormai la presa per il sedere del pallonaro l'hanno capita tutti (salcvo un paio di persone) e lo si puo' leggere anche dai commenti su boursorama.li sono veramente incazzati con il venditore di fumo italico.ormai e' diventato uno zimbello vero e proprio.le battute si sprecano.
 

Users who are viewing this thread

Alto