NicOx.... in attesa di..... (24 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
la loro fortuna e' che gli azionisti non possono dire o fare nulla visto che non hanno una forza reale per essere rappresentati (perche' se ci va pizzo o vic in assemblea non puo' fare o dire nilla che possa essere preso in considerazione,lo sappiamo bene come funziona) e quindi continuano a sperperare soldi in viaggi,conference inutili ormai da secoli e la storia si ripetera' fino a che i fessi continueranno ad aderire agli adc (penso ceh ne staranno preparando uno per meta' anno prossimo).ormai e' chiaro: fsi pensa solo a salvagurdare i posti di lavoro.il pallonaro pensa ormai alla pensione (che e' l'unico stato in cui potra' esprimere tutto il suo valore) e quindi tutto tace come sempre.ora passera' un altro anno e tutto come prima.magari tireranno fuori un accordo da quattro noccioline tento per fare un po' di fumo e.........io di certo non do piu' un filo di credito.ormai li ho ben capiti.preferisco altre avventure.


Il tuo ragionamento non fa una piega; ritardi, soldi sprecati, lungaggini varie, notizie di scarso spessore, sono tipiche della Nicox.
Io però mi aggrappo al latanoprostene bunod, per sperare ancora in una riscossa della Nicox; se fallisse anche esso, allora veramente sarebbe un disastro.
 

guly

Forumer storico
Il tuo ragionamento non fa una piega; ritardi, soldi sprecati, lungaggini varie, notizie di scarso spessore, sono tipiche della Nicox.
Io però mi aggrappo al latanoprostene bunod, per sperare ancora in una riscossa della Nicox; se fallisse anche esso, allora veramente sarebbe un disastro.

cioe' tu sresti bloccato per altri 3 anni su questa cacca di titolo?perche' questi sono i tempi per il bunod.gia' prima parlavi :questo e' l'ultimo anno.ma poi .......ormai ti conosco.fai bene rimani incastrato a vita ostaggio di un ceo incapace che ormai pensa solo al pensionamento.io non ci metto un centesimo,mi dispiace.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
cioe' tu sresti bloccato per altri 3 anni su questa cacca di titolo?perche' questi sono i tempi per il bunod.gia' prima parlavi :questo e' l'ultimo anno.ma poi .......ormai ti conosco.fai bene rimani incastrato a vita ostaggio di un ceo incapace che ormai pensa solo al pensionamento.io non ci metto un centesimo,mi dispiace.


Spero che i tempi saranno più brevi; forse già nel 2014 dovremmo avere i primi risultati. Per il resto comincio a temere che tu abbia ragione.
 

Zohar

Forumer storico
la loro fortuna e' che gli azionisti non possono dire o fare nulla visto che non hanno una forza reale per essere rappresentati (perche' se ci va pizzo o vic in assemblea non puo' fare o dire nilla che possa essere preso in considerazione,lo sappiamo bene come funziona) e quindi continuano a sperperare soldi in viaggi,conference inutili ormai da secoli e la storia si ripetera' fino a che i fessi continueranno ad aderire agli adc (penso ceh ne staranno preparando uno per meta' anno prossimo).ormai e' chiaro: fsi pensa solo a salvagurdare i posti di lavoro.il pallonaro pensa ormai alla pensione (che e' l'unico stato in cui potra' esprimere tutto il suo valore) e quindi tutto tace come sempre.ora passera' un altro anno e tutto come prima.magari tireranno fuori un accordo da quattro noccioline tento per fare un po' di fumo e.........io di certo non do piu' un filo di credito.ormai li ho ben capiti.preferisco altre avventure.

Non posso che darti ragione ... nel senso che la sensazione di essere stati presi in giro è .. molto grande !

Tra telefonatine, mezze allusioni e tam-tam FARLOCCHI, gli unici a guadagnarci sono coloro che ci lavorano ... per il resto mi sembra che le tecniche prenditempo e la lentezza operativa sia all'ordine del giorno.

La verità al momento è che nessuno dei big è veramente interessato o vede sviluppia breve perchè ... diversamente sarebbero già entrati nel capitale oppure l'avrebbero già opata ...

Per cui ... meglio giocare al superenalotto e tenerne una quota di scommessa ... in 3 anni possono cambiare molto ... ma la cassa si consuma ed un altro AK sarebbe molto mal digerito ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Un'altra settimana passata inutilmente. Se va avanti così, tra un pò i detrattori diventeranno 4, perchè passerò anch'io dalla loro parte.
Garufi resta un amico e ciò non è in discussione, ma si dovrebbe dare una mossa.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Osiris sigla un grande accordo

1:59AM Osiris Therapeutics announces agreement for culture-expanded MSCs including Prochymal worth up to $100 mln plus royalties (OSIR) 17.13 : Osiris Therapeutics (OSIR), announces that it has entered into an agreement with a wholly-owned subsidiary of Mesoblast for the sale of Osiris' culture-expanded mesenchymal stem cell business, including Prochymal, in a transaction worth up to $100 mln in initial consideration and milestone payments. Additionally, Osiris will receive royalty payments on sales of Prochymal and other products utilizing the acquired ceMSC technology.

Chissà se un giorno anche noi sigleremo un accordo simile per il nostro naproxcinod ?
 

Users who are viewing this thread

Alto