NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

Zohar

Forumer storico
Nicox attends the American Academy of Optometry 2013 annual meeting in Seattle

10-18-2013
From October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) is attending the 2013 annual meeting of the American Academy of Optometry 2013, taking place from October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Nicox’s US operational team, including Jerry St. Peter, Executive Vice President and General Manager of Nicox Inc, Jason Menzo, Director of Marketing, and Mark Puwal, National Director of Sales of Nicox Inc, will present AdenoPlus®, a rapid point-of-care diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis. AdenoPlus® was launched by Nicox in the US in October 2012.


Speriamo che riescano a piazzare qualche apparecchietto. Ma i nuovi prodotti acquisiti durante il 2013 quando cominciano a venderli ?

Fino a prova contraria, comunicati di partecipazione a convegni, spifferi e roba di questo genere è solo della gran fuffa ... valgono solo i comunicati relativi ad approvazioni di molecole importanti che portino soldi alla società ed agli azionisti ...
 

guly

Forumer storico
Nicox attends the American Academy of Optometry 2013 annual meeting in Seattle

10-18-2013
From October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) is attending the 2013 annual meeting of the American Academy of Optometry 2013, taking place from October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Nicox’s US operational team, including Jerry St. Peter, Executive Vice President and General Manager of Nicox Inc, Jason Menzo, Director of Marketing, and Mark Puwal, National Director of Sales of Nicox Inc, will present AdenoPlus®, a rapid point-of-care diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis. AdenoPlus® was launched by Nicox in the US in October 2012.


Speriamo che riescano a piazzare qualche apparecchietto. Ma i nuovi prodotti acquisiti durante il 2013 quando cominciano a venderli ?

ma cosa vuoi che vendano?forse le noccioline.ma dai ancora pensi che abbiano un potrenziale di vendita?forse come dici vendono due apparecchietti e un flacone di collirio.ma ancora non hai capito che nicox e' un moscerino in questo settore?mamma mia ma certo sei di coccio veramente.ora capisco perche' ti appoggiavi a quel cameriere fallito.il livello purtroppo e' lo stesso.mi spiace dirtelo ma stai su quel livello.certo quello poveraccio ormai e' sparito dopo le figure di cacca che ha fatto e non ha piu' l coraggio di ripresentarsi (dopo bastogi e nicox penso che con la borsa avra' pure chiuso avendo perso tutto)ma tu ancora perseveri.e' questa la cosa grave.ti sei infatuato di quel pallonaro.povero te.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, tu mi togli anche la speranza, che è l'unica cosa che mi è rimasta, dopo aver perso tutte le mie certezze. Tu e gli altri due detrattori sembra che speriate che la Nicox fallisca per poter affermare "io lo avevo detto".
Io invece spero ancora in un colpaccio che ribalti la situazione, ora tragica, in una situazione perlomeno normale.
 

viralic

Forumer storico
Avete tutti dimenticato un piccolo particolare ( tranne Pizzo ).
il Ceo di Nicox è tuttora azionista con oltre un milione di azioni ( un milione !!).....Che dite, sarà interessato anche lui a guadagnare qualcosa come azionista al di là del lauto stipendio ( che è la metà di quei 500.000 euro annui LORDI che dice sempre Guly, ma che sono sempre tantissimi indubbiamente)????.........Per me si.....!!!
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Avete tutti dimenticato un piccolo particolare ( tranne Pizzo ).
il Ceo di Nicox è tuttora azionista con oltre un milione di azioni ( un milione !!).....Che dite, sarà interessato anche lui a guadagnare qualcosa come azionista al di là del lauto stipendio ( che è la metà di quei 500.000 euro annui LORDI che dice sempre Guly, ma che sono sempre tantissimi indubbiamente)????.........Per me si.....!!!

Appunto ... non è stato capace di gestire con la dovuta professionalità ... visti i risultati .. anzi i non risultati ... ( e voglio essere buono ... ).

Pertanto sarebbe anche l'ora che andasse in pensione .. così ci guadagnerebbe di più ... se qualcuno di esterno prendesse il suo posto ...
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Avete tutti dimenticato un piccolo particolare ( tranne Pizzo ).
il Ceo di Nicox è tuttora azionista con oltre un milione di azioni ( un milione !!).....Che dite, sarà interessato anche lui a guadagnare qualcosa come azionista al di là del lauto stipendio ( che è la metà di quei 500.000 euro annui LORDI che dice sempre Guly, ma che sono sempre tantissimi indubbiamente)????.........Per me si.....!!!

Quello che è e quello che crede di essere forse è diverso ... ;) per lo meno visti i risultati in 15 anni, almeno il dubbio è lecito.

Essere fondatore di una società non sempre collide con l'esserne il CEO ... proprio per il motivo sopracitato ... solo che alcuni se ne rendono conto, altri ... :help:
 

guly

Forumer storico
Avete tutti dimenticato un piccolo particolare ( tranne Pizzo ).
il Ceo di Nicox è tuttora azionista con oltre un milione di azioni ( un milione !!).....Che dite, sarà interessato anche lui a guadagnare qualcosa come azionista al di là del lauto stipendio ( che è la metà di quei 500.000 euro annui LORDI che dice sempre Guly, ma che sono sempre tantissimi indubbiamente)????.........Per me si.....!!!

a parte il fatto che se io ho parlato di 500.000 e'perche' qualche altro lo ha postatovisto che io di certo non conosco lo stipendio del pallonaro.ma a prescindere da cio' anche 20.000 euro a questo punto sarebbero troppi per un ceo del genere.si il fatto che lui sia azionista con tutti quei titoli non vuol dire niente perche' primo lui le ha gratis e quindi comunque ci guadagna e poi sai meglio di me che molti ceo o insider hanno ben altre possibilita' di guadagnare senza muovere i propri titoli.quindi quel discorso non dice proprio niente.se ne comprava (sul mercato) altre allora era ben altra cosa.e se non ricordo male lui non ha neanche aderito all' adc.quindi la dice tutta,non ci crede piu' neanche lui.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
a parte il fatto che se io ho parlato di 500.000 e'perche' qualche altro lo ha postatovisto che io di certo non conosco lo stipendio del pallonaro.ma a prescindere da cio' anche 20.000 euro a questo punto sarebbero troppi per un ceo del genere.si il fatto che lui sia azionista con tutti quei titoli non vuol dire niente perche' primo lui le ha gratis e quindi comunque ci guadagna e poi sai meglio di me che molti ceo o insider hanno ben altre possibilita' di guadagnare senza muovere i propri titoli.quindi quel discorso non dice proprio niente.se ne comprava (sul mercato) altre allora era ben altra cosa.e se non ricordo male lui non ha neanche aderito all' adc.quindi la dice tutta,non ci crede piu' neanche lui.

Non voglio fare illazioni su nessuno, ma si sa molto bene che in generale per chi sa, il sistema per aggirare certe trasparenze ( e quindi vendere e comprare al momento giusto ... ) è sempre esistito ...

Quindi che non si faccia i puri e nemmeno troppe osanne per qualche probabile "corrente d'aria" che si raggela quasi subito ... gli entusiasmi e la fiducia in questo titolo e nel suo CEO non sono di certo state fauste ...

Sono d'accordo con Guly che anche se lorda la retribuzione sembrerebbe altamente immeritata, se rapportata ai non risultati portati innanzi all'azionariato ... ed in una società dove magari non fosse stato azionista-fondatore, probabilmente sarebbe già stato cacciato fuori da tempo ... ma Nicox ha quasi solamente piccoli azionisti e quindi ... con gli automatismi e le non votazioni dei molti, si fa presto a riconfermare anche ciò che in coscienza, non sarebbe giusto ...

PS. = da quanti anni si ripetono le stesse dinamiche senza un VERO E SIGNIFICATIVO RISULTATO PER GLI AZIONISTI ? La risposta ce l'hai già dai risultati ... :help: :titanic:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche Garufi ci perde se non sale il titolo

Avete tutti dimenticato un piccolo particolare ( tranne Pizzo ).
il Ceo di Nicox è tuttora azionista con oltre un milione di azioni ( un milione !!).....Che dite, sarà interessato anche lui a guadagnare qualcosa come azionista al di là del lauto stipendio ( che è la metà di quei 500.000 euro annui LORDI che dice sempre Guly, ma che sono sempre tantissimi indubbiamente)????.........Per me si.....!!!


Caro Viralic, non c'è niente da fare, con i detrattori non si può ragionare, sono scatenati contro Garufi e nessuno li può fermare. Da una parte li capisco, perchè anch'io sono molto deluso, ma dall'altra penso che se anche ci fosse un altro al posto di Garufi, le cose non cambierebbero di molto.
Certo che ogni giorno che passa senza che succeda nulla, la mia speranza di riscossa si affievolisce.
 

Users who are viewing this thread

Alto