NicOx.... in attesa di..... (31 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
a Breve buone novelle.....Ma lo si dice da tempo........e sarà vero ????

Quando le vedo ( o meglio le leggo) ci credo !!:D


Hai ragione; la Nicox ci ha costretti a diventare dei San Tommaso; troppe le delusioni prese in questi anni. Comunque credo anch'io che entro la fine dell'anno dovremmo avere almeno un accordo oftalmico.
 

Zohar

Forumer storico
a Breve buone novelle.....Ma lo si dice da tempo........e sarà vero ????

Quando le vedo ( o meglio le leggo) ci credo !!:D

Ciao Furo,

non so se hai fatto bene, secondo me avresti potuto attendere ancora un poco , diciamo entro l'anno. Non dispiacerti se mi auguro che tu abbia fatto un grande e grave errore ad uscire ora con le tue 500 azioni invece di incrementare.
Lungi da me dare consigli, non ho notizie , solo sensazioni che prima o poi anche Nicox si muoverà....Un saluto.:up:

Sono anni che ci propinano sempre Big news in arrivo e ci hanno sempre preso per il k...

Credo che 15 anni di zero molecole approvate, nessun Big che investe in Nicox ( ed altro che non posso dire sul forum ) , diversi flop nonchè errori manageriali anche molto gravi, siano una comprova abbastanza "sensibile" del fatto che la realtà è un'altra rispetto a quella che si dice o vuol fare intendere ... ( non parlo di Te ... ;) )

Questo brutto vizietto degli spifferi di corridoio fino ad ora non ha portato a gran che se non a qualche fuoco di paglia ... seguito da un pesante torcicollo ...

No Viralic ... non è più ammissibile credere alle parole di certuni ... ;):help::no:

Con ciò Nicox è una scommessa come giocare al superenalotto ... può anche essere che qualcosa di buono succeda, ma se guardiamo la storia di questa società ... beh ... a mio prere personale, non c'è da farci un grande affidamento !
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono combattuto tra due diversi atteggiamenti da tenere nei confronti di Nicox;
da una parte ho una gran voglia di vendere tutto e di liberarmi dalla schiavitù di questo titolo; d'altra parte, vedendo questi prezzi così bassi, mi viene voglia di comprare altre azioni.
Insomma sono molto confuso.
 

Zohar

Forumer storico
Sono combattuto tra due diversi atteggiamenti da tenere nei confronti di Nicox;
da una parte ho una gran voglia di vendere tutto e di liberarmi dalla schiavitù di questo titolo; d'altra parte, vedendo questi prezzi così bassi, mi viene voglia di comprare altre azioni.
Insomma sono molto confuso.

Fai quello che ti senti, ma ... non dimenticare quanto accaduto fino ad oggi ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo, mi chiedo se tu i soldi te li fai da solo, li hai ereditati e non hai mai lavorato in vita tua o sei solo.


Nulla di tutto ciò. Spero solo che con Nicox le cose vadano bene.
Noto una tua certa avversione nei miei confronti, forse perchè io in Nicox ci credo ancora, nonostante tutto e tutti.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
La Garuffeide continua; se non mi sbaglio però Ulisse girovagò per il Mediterraneo per 10 anni e poi tornò a casa, mentre Garufi è già da 15 anni che si è perso nel mare delle biotecnologie e non trova la stada di casa.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Adenoplus

Nicox attends the American Academy of Optometry 2013 annual meeting in Seattle

10-18-2013
From October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) is attending the 2013 annual meeting of the American Academy of Optometry 2013, taking place from October 23 to 26, 2013 in Seattle, Washington, United States. Nicox can be found at booth number 1004.
Nicox’s US operational team, including Jerry St. Peter, Executive Vice President and General Manager of Nicox Inc, Jason Menzo, Director of Marketing, and Mark Puwal, National Director of Sales of Nicox Inc, will present AdenoPlus®, a rapid point-of-care diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis. AdenoPlus® was launched by Nicox in the US in October 2012.


Speriamo che riescano a piazzare qualche apparecchietto. Ma i nuovi prodotti acquisiti durante il 2013 quando cominciano a venderli ?
 

Users who are viewing this thread

Alto