NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Zohar

Forumer storico
Caro Viralic, non c'è niente da fare, con i detrattori non si può ragionare, sono scatenati contro Garufi e nessuno li può fermare. Da una parte li capisco, perchè anch'io sono molto deluso, ma dall'altra penso che se anche ci fosse un altro al posto di Garufi, le cose non cambierebbero di molto.
Certo che ogni giorno che passa senza che succeda nulla, la mia speranza di riscossa si affievolisce.

Se il titolo non sale le cose sono 2 : o chi lo dirige non ha un profilo adeguato oppure la tecnologia non riscontra molto interesse ... od entrambe le cose ...

Resta in fatto che di errori la società ne ha fatti diversi ed è certificato ... mentre la tecnologia non è mai stata certificata e riconosciuta in 15 anni.

Quindi per favore evitiamo di parlare e dare da intendere su di un forum sull'eventuale sorgere di Big News imminenti ... ( il giochetto si ripete da anni senza risultati ) perchè ormai, visti i non risultati in 15 anni, la fiducia verso questo CEO è quasi zero ...

Giochiamocela come al superenalotto ... almeno così non avremo brutte sorprese ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Correttezza

Quindi che non si faccia i puri e nemmeno troppe osanne per qualche probabile "corrente d'aria" che si raggela quasi subito ... gli entusiasmi e la fiducia in questo titolo e nel suo CEO non sono di certo state fauste ...


Ti assicuro che Garufi non ha mai parlato di probabili grandi notizie che potrebbero far schizzare il prezzo del titolo; quello di cui lui parla è solo il gran lavoro che stà facendo per risollevare le sorti della Nicox. Non ha mai fatto promesse di alcun che, ma solo ha affermato di mettere tutto il suo impegno e il suo entusisasmo al servizio dell'azienda.
Purtroppo sino ad oggi tutto questo impegno non stà dando alcun frutto, ma io ci spero ancora in un colpo di coda, ma comunque ciò è solo una mia speranza e non una promessa di Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Comunque Garufi non ha mai promesso qualcosa che poi non si sia verificato. Non ha mai promesso razzi o missili, non ha mai lasciato intendere qualcosa di segreto, non si è mai sbilanciato in previsioni sul titolo.
Il suo comportamento è sempre stato correttissimo e irreprensibile nei confronti degli azionisti e della legge.
Lui dice che stà lavorando molto, io gli credo e spero che tutto questo lavoro si traduca in risultati concreti.
Forza Nicox, forza Garufi.
 

Zohar

Forumer storico
Se non ci salva Valiant - Bausch + Lomb, per noi sono cavoli amari.

Di certo il salvatore non sarà Garufi ... perchè lui non ha nè i quattrini nè la forza economica per risollevare le sorti Nicox ...

Lo ribadisco ... prudenza a spifferi e caxxate del "sentito dire" ... perchè l'inaffidabilità e la durata delle eventuali news farlocche ... :sorpresa::sorpresa::sorpresa:è quella che è ...
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Pizzo,

h paura che mi hai frainteso. Io non cel'ho con nessuno, tantomeno con te. I miei commenti sono rivolti ale opinioni, e solo quelle, che a volte leggo sul forum quando si parla di investire o meno su cox. Il mio commento ultimo relativo ad un tuo post era dovuto al fatto che soldi guadagnati con fatica a mio parere dovrebbero essere affidati a chi merita fiducia, e la cosa che proprio non capisco è su che basi riesci ancora a dare fiducia a nicox. tutto qua.

con amicizia
 

viralic

Forumer storico
Basta....ho scritto una mail abbastanza incaxxato.....voglio capire cosa caxxo fanno tutta quella gente che ( a pagamento e stipendiata profumatamente) hanno ingaggiato negli ultimi mesi !!!
 

guly

Forumer storico
Basta....ho scritto una mail abbastanza incaxxato.....voglio capire cosa caxxo fanno tutta quella gente che ( a pagamento e stipendiata profumatamente) hanno ingaggiato negli ultimi mesi !!!

scusa vic.con tutto il rispetto e la stima che ho per te,ma credi davvero che quelli possano darti una risposta.e per giunta per email?.e per giunta ad un singolo azionista?.certe cose gia' difficilmente te le dicono in assemblea.chiaramente se ti rispondono lo fanno per pura educazione (o finta) tanto per dire le solite cose di prassi (risposte standardizzate chiaramente).ciao:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto