NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

guly

Forumer storico
Quando vedo gli investimenti di Guly e li paragono alla Nicox, mi viene la forte sensazione che abbia proprio ragione lui; Molmed è raddoppiata dall'inizio dell'anno e Keryx è addirittura quintuplicata nell'ultimo anno. Anche la mia ex Gentium è più che quadruplicata.
Sembra il momento d'oro per le biotech e, se noi della Nicox non saliamo nemmeno in questi momenti propizi, cosa succederà se l'aria dovesse cambiare ?

mi spiace per te ma tu hai creduto a un teleimbonitore e venditore del nulla e cioe'il pallonaro e ad un altro pagliaccio-buffone,quello dei 100 euro.ma come ben vedi e' sparito dalla vergogna e si stara' arrovellando le budella e vedere keryx e molmed che lui aveva giudicato due ciofeche al pari di nicox.ma da uno che ha preso mazzate con bastogi e poi con nicox era da aspettarselo che sarebbe poi scomparso nella piu' squallida maniera.come ben vedi non ha neanche le palle di farsi vedere.lo capisco in fondo,dovra' lavorare molto per raccattare qualche mancia e campare.per non dire dei suoi amici che dopo i suoi consigli da grande esperto lo staranno cercamdo per mazziarlo.poveraccio.NICOX COME BEN VEDI E' BUONA SOLO PER IL TRADING DA CAPPUCCINO E CORNETTO.COEME SEMPRE,COME DA 10 ANNI E PASSA.IL CEO?DA RIDERE,UN VERO ESPERTO.COMINCIO A PENSARE CHE jb sia migliore di lui.
 

guly

Forumer storico
Diciamo che Garufi si è fidato troppo dei molteplici pareri favorevoli che il naproxcinod aveva ottenuto tra gli addetti al settore.

e' solo un pallone gonfiato.l'ho capito dalla famosa foto di lui in piscina.rispecchia il suo valore.uno con la faccia da manager?si.ma forse solo quella.dietro la faccia pero' il vuoto piu' assoluto.e come ben vedi continua l'agonia.
 

guly

Forumer storico
La capacità dei bravi manager è di fare lobby e fare in modo che le cose vadano bene ... conoscendo gli ambienti e le dinamiche.

Mi dispiace ... ma non posso concordare con la tua opinione in merito al CEO di Nicox ... resto sempre dell'idea che non ha adeguate capacità per il ruolo che immeritatamente da anni ricopre ... Non si può pensare passivamente di presentare la domanda e non conoscerne profondamente i meccanismi ... la differenza tra un bravo CEO ed uno che non lo è ... sta proprio lì ! ;)

per me piu' incapace.sta li' la verita'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Stanchezza

mi spiace per te ma tu hai creduto a un teleimbonitore e venditore del nulla e cioe'il pallonaro e ad un altro pagliaccio-buffone,quello dei 100 euro.ma come ben vedi e' sparito dalla vergogna e si stara' arrovellando le budella e vedere keryx e molmed che lui aveva giudicato due ciofeche al pari di nicox.ma da uno che ha preso mazzate con bastogi e poi con nicox era da aspettarselo che sarebbe poi scomparso nella piu' squallida maniera.come ben vedi non ha neanche le palle di farsi vedere.lo capisco in fondo,dovra' lavorare molto per raccattare qualche mancia e campare.per non dire dei suoi amici che dopo i suoi consigli da grande esperto lo staranno cercamdo per mazziarlo.poveraccio.NICOX COME BEN VEDI E' BUONA SOLO PER IL TRADING DA CAPPUCCINO E CORNETTO.COEME SEMPRE,COME DA 10 ANNI E PASSA.IL CEO?DA RIDERE,UN VERO ESPERTO.COMINCIO A PENSARE CHE jb sia migliore di lui.


Non ho nemmeno quasi più la forza di risponderti; sono talmente deluso e amareggiato che non ho più voglia di sentire parlare di Nicox. Ma la dura realtà mi dice che sono ancora azionista e che quindi non posso fare a meno di interessarmi alle vicende nitriche. Bausch + Lomb salvaci tu.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono comunque convinto che se fossimo quotati a Milano o sul Nasdaq il valore delle azioni sarebbe maggiore; lo sappiamo tutti che i francesi non hanno una grande stima per noi cugini italiani. Nicox poteva essere un'occasione per fargli cambiare idea e invece per il momento stà facendo l'effetto di rafforzare la loro avversione nei nostri confronti.
Se non ci salva Bausch + Lomb siamo destinati alla rovina.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E' in momenti bui come questi che si tempra l'azionista Nicox. Troppo facile gioire per un rialzo. Il vero azionista Nicox è pronto a sopportare mesi e mesi di fatiche e delusioni. Ma noi abbiamo la fondata speranza che Bauch + Lomb ci abbia visto giusto sul no-xalatan e che quindi il futuro non sia così nero come ora sembra.
 

Zohar

Forumer storico
Sono comunque convinto che se fossimo quotati a Milano o sul Nasdaq il valore delle azioni sarebbe maggiore; lo sappiamo tutti che i francesi non hanno una grande stima per noi cugini italiani. Nicox poteva essere un'occasione per fargli cambiare idea e invece per il momento stà facendo l'effetto di rafforzare la loro avversione nei nostri confronti.
Se non ci salva Bausch + Lomb siamo destinati alla rovina.


Magari, più che quello, è per i risultati "esaltanti" apportati all'azionariato, da chi la dirige ... ;)
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Magari, più che quello, è per i risultati "esaltanti" apportati all'azionariato, da chi la dirige ... ;)

difatti basta gurdare i risultati d'affari,fatturato in diminuzione e perdita piu' che raddoppiata.OLTRE A DORMIRE IL PALLONARO SPENDE E SPANDE SOLO PER MANTENRE8INSIEME A FSI) UN CARROZZONE PUBBLICO E BASTA.ma chi crede piu' a certi venditori di fumo?nessuno chiaramente.solo qualche piccolo azionista che ama sognare o credere alle favolette del venditore di noccioline.a non molto faranno un altro adc chiaro.
 

guly

Forumer storico
cifra d'affari 2013 o,3 milioni:clap::clap:ANCHE IL MIO SALUMIERE SOTTO CASA VENDE TANTO.certo che il pallonaro deve avere santi in paradiso per non essere cacciato a calci nel culo.mai vista una cosa del genere,un azienda che perde in continuazione,senza un risultato in 15 anni e il ceo ancora prende uno stipendio solo facendo adc.CERTO CHE SOLO DEI BUFFONI PATENTATI POTEVANO CONTINUARE a POMPARE UN AZIENDA DEL GENERE.LO SI ERA CAPITO GIA' 7-8 ANNI FA CHE LA STORIA ERA QUESTA.PERO' SI PARLAVA DI 100 EURO.:clap::clap:davvero da ricovero al manicomio.e difatti personaggi spariti (insieme a quelli dei razzi e dei treni)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto