NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
DR NO, Simis, Dick Sim, cosa ne pensate di questa trimestrale ?
Io direi che peggio di così non poteva essere.
L'adenoplus ha un fatturato ridicolo e il resto è solo una serie di abbandoni.
C'è rimasto solo il latanoprostene bunod, se fallisce lui chiudiamo i battenti.
 

guly

Forumer storico
Si questo lo avevo capito, ma il fatto che abbiano lasciato perdere altri prodotti non è una cosa positiva.
Che tristezza.

secondo errore del venditore di noccioline dopo la trasformazione in azienda commerciale.questo la dice tutta.dovtrebbe avere solo il pudore di togliersi dalle palle quel soggetto.per il bene degli azionisti se ne dovrebbe andare.ma non lo fara',da buon italiano la poltrona rimane appiccicata nel sedere.certo che fa veramente pena.ma non mi meraviglio.solo le sue dimissioni irrevocabili ridarebbero fiducia sul titolo.
 

guly

Forumer storico
Ho fatto quello che non avrei mai voluto fare: ho venduto 10.000 azioni Nicox a 2,45.
Mi viene da piangere.

te la devi prendere con il venditore di fumo.la colpa e' solo sua,ma tu te ne sei infatuato.l'errore sta li.e ti sei fatto anche condizionare da un cameriere che millantava 100 euro.di questo passo dovrai sparire dai forum come lui.certo tu hai un altra immagine rispetto a quel ciarlatano.pero'......
 

doctor NO

NO nel DNA
DR NO, Simis, Dick Sim, cosa ne pensate di questa trimestrale ?
Io direi che peggio di così non poteva essere.
L'adenoplus ha un fatturato ridicolo e il resto è solo una serie di abbandoni.
C'è rimasto solo il latanoprostene bunod, se fallisce lui chiudiamo i battenti.



Ciao Pizzo. Ma come sei depresso!!!!!!!!!!! certo che a forza di leggere gli sfigati del forum accanto non potresti essere positivo. Ho letto che hai venduto 10000 azioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: caxxata galattica poichè fai il gioco di chi deprime il titolo da mesi. se poi leggi quel patetico mentecatto di Guly allorahai detto tutto. Chiedi se il suo parco titoli del tipo keryx o molmed fanno fatturati anche di pochi euro. Solo speculazione come fu per nicox nel 2006. Ma ora noi siamo più maturi ed all'alba del traguardo tu che fai smobilizzi poichè leggi un kretino come guly che quotidianamente spara minkiate:lol::lol::lol: pensa che quel poveraccio vendette nicox sui 0,7 cents per comprare molmed sui 0,6 guarda la differenza attuale e capisci tutto. il potenziale di nicox rimane intatto ed i conti li faremo alla fine del percorso, nel mentr fammi il favore di ricomprati ciò che hai venduto altrimenti diventerai un tafazzi come gli sfigati del forum accanto:D:D:D
 

guly

Forumer storico
ormai sui forum francesi parlano di garufi come dell'unico responsabile di questa catastrofe.ormai lo hanno capito anche i muri che e' lui la palla al piede.certo ci vuole la faccia come il lato B per continuare a prendere ogni mese tutti quei soldi soloper fare danni agli azionisti.e' veramente scandaloso.mi domando come possano accadere ancora queste cose.certo a FSI fa comodo una testa di ....legno come lui.e' forse questo che lo tiene incollato a quella scrivania.
 

relavo

Forumer storico
Ho fatto quello che non avrei mai voluto fare: ho venduto 10.000 azioni Nicox a 2,45.
Mi viene da piangere.

al contrario, le puoi ricomprare al rimbalzo a 2.365
ma poi io le rivenderei perchè temo che i 2.23 saranno toccati e se lo saranno non credo sarà un rimbalzo perchè lasciamo un triangolo storico (quello del progetto oftalmico) in pratica dal 2006 siamo in ritracciamento e 2.23 è la base di cio'. adesso siamo pericolosamente vicini a questo livello e alla prossima cattiva notizia penso che il mercato perderà definitivamente la pazienza e torneremo a vedere la fascia 2.23/1.27 e poi 1.27/ penny stock
 

guly

Forumer storico
al contrario, le puoi ricomprare al rimbalzo a 2.365
ma poi io le rivenderei perchè temo che i 2.23 saranno toccati e se lo saranno non credo sarà un rimbalzo perchè lasciamo un triangolo storico (quello del progetto oftalmico) in pratica dal 2006 siamo in ritracciamento e 2.23 è la base di cio'. adesso siamo pericolosamente vicini a questo livello e alla prossima cattiva notizia penso che il mercato perderà definitivamente la pazienza e torneremo a vedere la fascia 2.23/1.27 e poi 1.27/ penny stock

tanto a garufi and co che gli frega.i soldi in cassa per campare un altro anno due ci sono.e magari non e' da escludere un alrto adc farlocco prima della eventuale bocciatura del bunod (perche' ci sono alte propabilita' che avvenga visti i precedenti) e loro campano alle spalli dei fessi che sottoscrivono,anche se questa volta credo ne troveranno pochi viste le incapacita' che stanno dimostrando anche nell'oftalmico /ma era da prevederlo vista l'inesperienza e vista la difficolta del settore dominato da big molto piu' forto e capaci di nicox)
 

Users who are viewing this thread

Alto