NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

guly

Forumer storico
ciao pizzo,

ho aggiunto una piccola quota ( ma sono già abbastanza pieno di nicox)....aspetto al varco la quota di 2,30/ 2,35 per aggiungere ancora se mai dovesse ritoccare questo importante supporto.
E poi mancano veramente pochi giorni a fin marzo.

certo ma solo per vendere sulla news (sempre se arriva),perche' tanto non ci sara' mai un rrialzo duraturo sul titolo.solo ad ottobre con l'eventuale latanoprost ci potrebbe essere.ma oggi come oggi non credo ad una news che la faccia salire sopra i 3 in maniera duratura.perche' tu pensi il contrario?SE FOSSE UNA NEWS IMPORTANTE NON PENSI CHE SAREBBERO GIA' ENTRATI CON FORTI VOLUMI SUL TITOLO=INVECE COME BEN VEDI SCENDE QUINDI STA A SIGNIFICARE CHE LA NOTIZIA SARA' LA SOLITA MEZZA NOTIZIA,BUONA SOLO PER RACCIMOLARE UN GAIN VELOCE,NIENTE PIU'

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Pizzo,

ho aggiunto una piccola quota ( ma sono già abbastanza pieno di Nicox)....aspetto al varco la quota di 2,30/ 2,35 per aggiungere ancora se mai dovesse ritoccare questo importante supporto.
E poi mancano veramente pochi giorni a fin marzo.

Accidenti Viralic, mi fai paura quando parli di 2,30 euro.
Sul fatto che mancano pochi giorni alla fine di marzo non ci farei troppo conto; siamo abituati al fatto che Nicox non rispetta mai le scadenze.

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox Appoints Dennis Pardo, OD, MPH, FAAO as Director of Professional Affairs

From Nicox Inc. — 3/12/2014
Management/Leadership

Nicox Inc. announced the appointment of Dennis Pardo, OD, MPH, FAAO to the position of Director of Professional Affairs, according to a company news release. In this role, Dr. Pardo will partner with established and emergent key opinion leaders in the Retina and Rheumatology areas to identify and develop preferred practice patterns for Nicox’s diagnostic offerings, including Sjö for the early detection of Sjögren’s syndrome in dry eye patients and RetnaGene AMD for risk assessment of early or immediate age-related macular degeneration (AMD) progressing to advanced choroidal neovascular disease. Additionally, Dr. Pardo will serve as the primary liaison between Nicox and the Sjögren’s Syndrome Foundation, as well as other patient advocacy groups.

“We’re very excited to announce the appointment of Dr. Pardo to our US team,” Jerry St. Peter, Executive Vice President and General Manager of Nicox Inc., said in the news release. “His experience and expertise will prove invaluable as we continue to grow our domestic operations and commercialize unparalleled diagnostic technologies. Furthermore, his long-term relationship with the Sjögren’s Syndrome Foundation reinforces our partnership with a stellar organization committed to improving the lives of millions of Americans living with a serious autoimmune disorder. We welcome Dr. Pardo and appreciate his support on key organization initiatives.”

Dr. Pardo brings over 17 years of ophthalmic experience to the newly formed position, including time spent in academia, various practice settings, and industry. He is a Doctor of Optometry from The New England College of Optometry, where he also did his Residency in Family Practice/Ocular Disease. He holds a Master’s Degree in Public Health/Health Care Management from Yale University and Bachelor of Science degree in Biological Sciences from The State University of New York at Stony Brook. Dr. Pardo is a Fellow of the American Academy of Optometry and serves on its Membership Committee. He is also a member of the American Optometric Association and The Massachusetts Society of Optometrists. Industry experience includes time at Advanced Vision Research, J&J Vision Care/Vistakon, ISTA and Avedro, where he served in numerous executive capacities. A strong scientific expertise, heritage in Retina and the Ocular Surface, and 5-year involvement with the Sjögren’s Syndrome Foundation make Dr. Pardo an ideal ambassador for Nicox’s scientific and commercial activities.

Un'altra bocca da sfamare, o un'opportunità di incrementare il fatturato ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso che abbiamo più dirigenti noi della Nicox, che tutte le altre biotech messe assieme; peccato che a così tanta gente che lavora, non faccia seguito un relativo alto fatturato.
Io gli do ancora fiducia, ma sarebbe ora che qualche risultato concreto arrivasse.

PIZZODIGINO

Pacifico
E cosa dire del nostro caro Renzi, che ha pensato bene di alzare del 30 % le imposte sui redditi da capitale, portandole dal 20% al 26%.
Se mai dovessimo fare degli utili sulla Nicox, più di un quarto del guadagno andrà in tasse. Ricordo che sino a non molto tempo fa l'imposta era solo del 12,5 %.
Insomma da anni soffriamo per l'andamento della Nicox, e le perdite non ce le rimborsa nessuno, mentre se, caso vuole, facessimo degli utili, dovremo pagare una salatissima imposta.
E la chiamano rimodulazione !

viralic

Forumer storico
E cosa dire del nostro caro Renzi, che ha pensato bene di alzare del 30 % le imposte sui redditi da capitale, portandole dal 20% al 26%.
Se mai dovessimo fare degli utili sulla Nicox, più di un quarto del guadagno andrà in tasse. Ricordo che sino a non molto tempo fa l'imposta era solo del 12,5 %.
Insomma da anni soffriamo per l'andamento della Nicox, e le perdite non ce le rimborsa nessuno, mentre se, caso vuole, facessimo degli utili, dovremo pagare una salatissima imposta.
E la chiamano rimodulazione !

.....ASpetta.....nella legge del capital gain ,devi pagare la differenza tra i guadagni e le perdite... quindi non è vero che le perdite non te le rimborsano, si chiamano minusvalenze( ma questo lo sai anche tu).
Ogni tanto ho venduto qualche Nicox in perdita per creare minus e poi tentato di ricomprare a prezzo più basso ( anche di poco basta) ....nel 85% dei casi ci sono riuscito, certo è un pò una rottura di balle perchè occorre seguire molto da vicino il titolo, ma almeno si evitano di pagare legalmente i guadagni provenienti da altri trading.

viralic

Forumer storico
Il problema nasce quando hai tutti i titoli in gain.............ma io ci metterei la firma e tu ?

Certo , rimane comunque il fatto che ci hanno più che raddoppiato i guadagni....mentre loro non si sono dimezzati lo stipendio portandolo alla pari con Francia o Germania.

PIZZODIGINO

Pacifico
Il problema nasce quando hai tutti i titoli in gain.............ma io ci metterei la firma e tu ?

Certo , rimane comunque il fatto che ci hanno più che raddoppiato i guadagni....mentre loro non si sono dimezzati lo stipendio portandolo alla pari con Francia o Germania.

Anch'io ci metterei la firma.
La cosa che mi fa arrabbiare è che, dopo 15 anni di sofferenze, se mai dovessi avere un guadagno, me lo vedrei amputato del 26%.

Zohar

Forumer storico
.....ASpetta.....nella legge del capital gain ,devi pagare la differenza tra i guadagni e le perdite... quindi non è vero che le perdite non te le rimborsano, si chiamano minusvalenze( ma questo lo sai anche tu).
Ogni tanto ho venduto qualche Nicox in perdita per creare minus e poi tentato di ricomprare a prezzo più basso ( anche di poco basta) ....nel 85% dei casi ci sono riuscito, certo è un pò una rottura di balle perchè occorre seguire molto da vicino il titolo, ma almeno si evitano di pagare legalmente i guadagni provenienti da altri trading.

La lunghezza della coperta è sempre quella .. se tiri da una parte ti scopri qualcos'altro ...

Il gioco delle tre carte ormai è risaputo ...

26% di tasse sul gain + 2/1000 di tassa sul conto bancario + tobin tax ... + eventuale costo del conto corrente .

Ormai non esiste più una regola sulla temporalità in borsa ( nemmeno con eventi positivi) e le macchinette fanno quello che vogliono senza lasciarti nemmeno le briciole ...

Mi pare evidente che le banche vogliano avere tutto lasciando fuori i piccoli investitori che vanno solo bene per essere fregati ...

In quadro di una Italia così di m.... dove i nostri governanti non si tolgono nulla e vogliono continuare a spremere con aumenti di imposte ... beh mi sembra alquanto inopportuno gridare ad un ottimismo taroccato ...

Chissà se Berlusconi e Renzi sono massoni ... personalmente a me qualche dubbio viene ... così diversi ma comunque uniti pur essendo contrapposti ...

Non vi sembra che le cose non debbano essere così ?

Poi a questo aggiungiamo le "sinfonie del pifferaio magico" che pompa ed instilla in maniera sommessa grandi prospettive ...

Viralic hai fatto bene a comprarne ancora di questo cesso ... spero per fare del trading ...

Users who are viewing this thread

Alto