NicOx.... in attesa di.....

AD AGOSTO sapremo.....ma non so se cambierà qualcosa......ma almeno arriveranno dei dati finali.....insomma una ventata di novità per la speculazione.

AD AGOSTO sapremo.....ma non so se cambierà qualcosa......ma almeno arriveranno dei dati finali.....insomma una ventata di novità per la speculazione.
ora non parli di Eyen vero? di ciofeca e' rimasta solo questa ma come al solito la tua coerena e zero,quando eyen e' crollata subito a fare il bello e il saggio e il professore ora taci vero?

Ultima modifica:
Povera Nicox, abbandonata da tutti anche da Guly.
questo ormai e' il numero uno dei cessi a livello mondiale neanche in vicinanza della assemblea sale anzi scende e la dice tutta peggio di nicox ce ne sono rare di bio che in 30 anni non hanno combinato nulla e zero valore per gli azionisti ma chiaro la colpa maggiore e' nel ceo fondatore li ci sono state le incapacita' piu grandi ma ora se ne sta bello bello in pensione con una ottima buonauscita a godersi il tempo e sai quanto gli frega dei soldi persi fdagli azionisti,questo e'il tuo idolo incensato per anni e guarda ora i risultati

ora non parli di Eyen vero? di ciofeca e' rimasta solo questa ma come al solito la tua coerena e zero,quando eyen e' crollata subito a fare il bello e il saggio e il professore ora taci vero?
Ti ricordo che EYEN ha avutO UN r/s .....l ho venduta ad un prezzo di circa 50 dollari......e ne ho riprese di recente (pochissime ) a 5 dollari.....ora me le tengo sino a vedere quel che succede,...ma non mi parlare di grande titolo perchè un anno fa era a 120 dollari....

Users who are viewing this thread

Back
Alto