NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

guly

Forumer storico
.....ASpetta.....nella legge del capital gain ,devi pagare la differenza tra i guadagni e le perdite... quindi non è vero che le perdite non te le rimborsano, si chiamano minusvalenze( ma questo lo sai anche tu).
Ogni tanto ho venduto qualche Nicox in perdita per creare minus e poi tentato di ricomprare a prezzo più basso ( anche di poco basta) ....nel 85% dei casi ci sono riuscito, certo è un pò una rottura di balle perchè occorre seguire molto da vicino il titolo, ma almeno si evitano di pagare legalmente i guadagni provenienti da altri trading.

gia' peccato che non valuti il fatto che le minus dopo 4 anni ti vengono annullate,quindi le perdite le perdi.la legge del MENGA,si chiama cosi'.se guadagni paghi,ma se perdi e passano 4 anni perdi la possibilita' di compensare.

Zohar

Forumer storico
gia' peccato che non valuti il fatto che le minus dopo 4 anni ti vengono annullate,quindi le perdite le perdi.la legge del MENGA,si chiama cosi'.se guadagni paghi,ma se perdi e passano 4 anni perdi la possibilita' di compensare.

In effetti questa è una stortura ... non vedo perchè non lasciare la possibilità di recuperare le minusvalenze senza scadenza alcuna ... sarebbe più equo.

ugotega

Forumer storico
La lunghezza della coperta è sempre quella .. se tiri da una parte ti scopri qualcos'altro ...

Il gioco delle tre carte ormai è risaputo ...

26% di tasse sul gain + 2/1000 di tassa sul conto bancario + tobin tax ... + eventuale costo del conto corrente .

Ormai non esiste più una regola sulla temporalità in borsa ( nemmeno con eventi positivi) e le macchinette fanno quello che vogliono senza lasciarti nemmeno le briciole ...

Mi pare evidente che le banche vogliano avere tutto lasciando fuori i piccoli investitori che vanno solo bene per essere fregati ...

In quadro di una Italia così di m.... dove i nostri governanti non si tolgono nulla e vogliono continuare a spremere con aumenti di imposte ... beh mi sembra alquanto inopportuno gridare ad un ottimismo taroccato ...

Chissà se Berlusconi e Renzi sono massoni ... personalmente a me qualche dubbio viene ... così diversi ma comunque uniti pur essendo contrapposti ...

Non vi sembra che le cose non debbano essere così ?

Poi a questo aggiungiamo le "sinfonie del pifferaio magico" che pompa ed instilla in maniera sommessa grandi prospettive ...

Viralic hai fatto bene a comprarne ancora di questo cesso ... spero per fare del trading ...

dai!!!

che tu non hai di questi problemi...

sei perennemente in loss:D:D:D:D

si capisce benissimo dalla rabbia e dai rancori impliciti nei tuoi post..

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che anche Bausch+Lomb lascia un po' a desiderare; è dal novembre 2013 che non aggiorna più le pagine dei clinical trials. Sarebbe bene che fossero un po' più solerti, in modo di dare a noi azionisti la possibilità di essere al corrente di quanto succede sul fronte scientifico.

Zohar

Forumer storico
Certo che anche Bausch+Lomb lascia un po' a desiderare; è dal novembre 2013 che non aggiorna più le pagine dei clinical trials. Sarebbe bene che fossero un po' più solerti, in modo di dare a noi azionisti la possibilità di essere al corrente di quanto succede sul fronte scientifico.

Il "pifferaio magico" in queste settimane è particolarmente attivo nell'indurre a far credere certuni ... chissà cosa ....

Un ennesima dimostrazione di quanto sia pericoloso prestare attenzione alle mistificazioni ed alla fuffa "long" ...

Un buon trading (forse) e nulla più ... visti i tempi di attesa per le News veramente rilevanti ...

PIZZODIGINO

Pacifico
Il "pifferaio magico" in queste settimane è particolarmente attivo nell'indurre a far credere certuni ... chissà cosa ....

Un ennesima dimostrazione di quanto sia pericoloso prestare attenzione alle mistificazioni ed alla fuffa "long" ...

Un buon trading (forse) e nulla più ... visti i tempi di attesa per le News veramente rilevanti ...

Scusa, ma mi sfugge qualcosa; cosa ha fatto ultimamente Garufi ? Io non ho letto di sue dichiarazioni, più o meno ufficiali.
Fammi sapere, grazie.

Zohar

Forumer storico
Scusa, ma mi sfugge qualcosa; cosa ha fatto ultimamente Garufi ? Io non ho letto di sue dichiarazioni, più o meno ufficiali.
Fammi sapere, grazie.

Il "pifferaio magico" usa sempre la solita tecnica del "dico e non dico" a qualcuno ... lasciando però ad intendere che ci saranno esaltanti news ... ben cosciente di un eventuale passaparola ...

PS = "pifferaio magico" mai detto che è Garufi ... ;)

Users who are viewing this thread

Alto